Vai al contenuto

Giorno 1


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

Quindi solo io in pratica e non capisco cosa ho detto di sospetto a parte sospettarti…

Tu e i tre latitanti sareste i miei nomi di oggi, sì.

Del fatto che mi sospetti come ho già detto mi importa poco, tant'è che non ti avevo nemmeno risposto.

Mi hai dato sensazioni dubbie, sembri meno sul pezzo del solito, spingi poco per le arringhe (cosa che fai da cattivo) e ieri avevi già i nomi dei tuoi sospetti pronti da cavalcare per giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Fede said:

Tu e i tre latitanti sareste i miei nomi di oggi, sì.

Del fatto che mi sospetti come ho già detto mi importa poco, tant'è che non ti avevo nemmeno risposto.

Mi hai dato sensazioni dubbie, sembri meno sul pezzo del solito, spingi poco per le arringhe (cosa che fai da cattivo) e ieri avevi già i nomi dei tuoi sospetti pronti da cavalcare per giorni.

Veramente i nomi tuoi e di carmy li ho fatti dopo molte ore e in risposta a carmy ho anche motivato il perché.

 

Anche oggi ho fatto una lista di nomi.

 

Se non facciamo accuse a giorno1 non vedo cosa altro possiamo fare e tu stai solo accusando me di rimando e i silenziosi.

E questi sì che sono segnali negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Veramente i nomi tuoi e di carmy li ho fatti dopo molte ore e in risposta a carmy ho anche motivato il perché.

 

Anche oggi ho fatto una lista di nomi.

 

Se non facciamo accuse a giorno1 non vedo cosa altro possiamo fare e tu stai solo accusando me di rimando e i silenziosi.

E questi sì che sono segnali negativi

Il mio nome l'hai fatto quando non avevo ancora neanche salutato, mi sa.

 

Sìsì accusiamoci pure e stimoliamo la discussione. Tu oltre a me chi stai accusando? Carmy che è silenziosa. Qual è la differenza?

 

Comunque dici che sto accusando solo te, quindi mi pensi lupo masochista che va a pescare il più esperto e cocciuto da infangare? Lupo a cui gli attivi sembrano tutti buoni?

Se mi puzzi tu lo dico, non ho niente da perdere. Se mi puzzano i silenziosi idem.

Se sei buono e continui a sospettarmi mi risparmi lo sbrano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Fede said:

Il mio nome l'hai fatto quando non avevo ancora neanche salutato, mi sa.

 

Sìsì accusiamoci pure e stimoliamo la discussione. Tu oltre a me chi stai accusando? Carmy che è silenziosa. Qual è la differenza?

 

Comunque dici che sto accusando solo te, quindi mi pensi lupo masochista che va a pescare il più esperto e cocciuto da infangare? Lupo a cui gli attivi sembrano tutti buoni?

Se mi puzzi tu lo dico, non ho niente da perdere. Se mi puzzano i silenziosi idem.

Se sei buono e continui a sospettarmi mi risparmi lo sbrano.

 

 

Quello che dico io è che accusi me perché da cattivo è sempre più facile accusare di rimando, invece che inimicarsi un altro utente inventandosi accuse.

Quindi il discorso che sono esperto decade.

 

La differenza tra le mie accuse e le tue è il fatto che le mie nascono da due giorni di gioco: ieri si parlava di chi votare di notte, stamattina ho detto la mia sugli utenti e sto continuando a farlo.

Sto giocando.

Tu finora non hai detto nulla sui sospetti fino a quando non ti ho fatto la domanda diretta e hai detto che sospetti chi ti sospetta e poi tre silenziosi.


A me sembrano nomi di comodo e non mi convince molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scusate l'assenza, ho letto tutto in ogni caso, quindi spero mi possiate perdonare e capire buona al volo!
Provo a fare un commentino generale visto che non ci sono altre mie interazioni prima d'ora, così con un solo post potrete accusarmi tutti 😂

Allora,

Hyd mi sembra buono.
Fiordy, per ora lo terrei in stand-by.
Jack sospetta un po' random  Non è da lui mettere le mani avanti su alcuni nomi solo perché scrivono poco, anche se su Fede ha un po' motivato. Però non ho notato altro a parte questo.
Fede mi sembra a posto per ora, o quantomeno non mi sta dando modo di sospettarla. Anche la spinta sulle arringhe mi sembra da buono, con così pochi giocatori e già qualche sospetto addosso.

Mi rimangono Kado, Hex, Mirtillo, Mariosan, Sapia e Ororo, tra questi nomi ci sono i miei attuali sospetti + Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Scusate l'assenza, ho letto tutto in ogni caso, quindi spero mi possiate perdonare e capire buona al volo!
Provo a fare un commentino generale visto che non ci sono altre mie interazioni prima d'ora, così con un solo post potrete accusarmi tutti 😂

Allora,

Hyd mi sembra buono.
Fiordy, per ora lo terrei in stand-by.
Jack sospetta un po' random  Non è da lui mettere le mani avanti su alcuni nomi solo perché scrivono poco, anche se su Fede ha un po' motivato. Però non ho notato altro a parte questo.
Fede stessa mi sembra a posto per ora, o quantomeno non mi sta dando modo di sospettarla. Anche la spinta sulle arringhe mi sembra da buono, con così pochi giocatori e già qualche sospetto addosso.

Mi rimangono Kado, Hex, Mirtillo, Mariosan, Sapia e Ororo, tra questi nomi ci sono i miei attuali sospetti + Jack

Scusa eh, ma ieri hanno scritto letteralmente 4 gatti e mirtillo e hyd non mi sembravano cattivi.

 

A parte loro NESSUNO aveva scritto nulla a parte i saluti.

 

Ho già detto, rispondendo a te, che quindi ho detto che avrei sentito te o fede in arringa e ho spiegato come mai (perché di solito vi fate un po’ capire).

 

Non so, se nessuno fa nomi non si parla di nulla, dovevo stare zitto anche io come tutti?

 

Comunque tu a differen/ di Fede ora sei entrata e hai fatto nomi.

E secondo me sei ingenua se dai buona una persona solo perché propone le arringhe, io da cattivo lo faccio praticamente sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scusa eh, ma ieri hanno scritto letteralmente 4 gatti e mirtillo e hyd non mi sembravano cattivi.

 

A parte loro NESSUNO aveva scritto nulla a parte i saluti.

 

Ho già detto, rispondendo a te, che quindi ho detto che avrei sentito te o fede in arringa e ho spiegato come mai (perché di solito vi fate un po’ capire).

 

Non so, se nessuno fa nomi non si parla di nulla, dovevo stare zitto anche io come tutti?

 

Comunque tu a differen/ di Fede ora sei entrata e hai fatto nomi.

E secondo me sei ingenua se dai buona una persona solo perché propone le arringhe, io da cattivo lo faccio praticamente sempre. 

Ovviamente non sono pareri definitivi, (mi riferisco alla questione Fede, in particolare, adesso). Sono solo considerazioni che ho voluto esporre in piazza affinché non ci fossero dubbi su cosa penso dell'andamento della partita fino a questo punto.
In ogni caso, non sto dando buona Fede come hai appena scritto tu, ma a sensazione, avendo il tuo sospetto addosso lo spingere sulle arringhe l'ho percepito positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, JackShepard said:

Quello che dico io è che accusi me perché da cattivo è sempre più facile accusare di rimando, invece che inimicarsi un altro utente inventandosi accuse.

Quindi il discorso che sono esperto decade.

 

La differenza tra le mie accuse e le tue è il fatto che le mie nascono da due giorni di gioco: ieri si parlava di chi votare di notte, stamattina ho detto la mia sugli utenti e sto continuando a farlo.

Sto giocando.

Tu finora non hai detto nulla sui sospetti fino a quando non ti ho fatto la domanda diretta e hai detto che sospetti chi ti sospetta e poi tre silenziosi.


A me sembrano nomi di comodo e non mi convince molto

Ma nomi di comodo per quale motivo? Perché sono silenziosi? Siamo in 11, non è che possiamo permetterci di scomodarli tra molto. Soprattutto se quelli attivi sembrano buoni.

Sapia e Mariosan ancora non si sono visti. Carmy in questi ultimi interventi non mi sta dispiacendo ma attendo di leggere altro e potenzialmente fare branchetto con lei se è buona :)

 

A me sembra di comodo la tiritera dell'accusa di rimando, non è che se decidi di sospettarmi quando ancora non ho nemmeno salutato, allora io non posso avere dubbi su di te.

Non mi stai piacendo esattamente come io non sto piacendo a te, punto.

Ieri ho fatto il tuo nome da sondare insieme a Hyd. Hyd oggi ai miei occhi si è un po' ripreso, tu no.

Non mi importa se mi accusi (se non perché fissandomi su di me perdi solo tempo), mi importa che mi sembri lupo e non vedo per quale motivo non dirlo se lo penso.

Da lupo, evitare di accusarti avrebbe significato evitarmi questa inevitabile trafila di scambi, altro che non inimicarmi qualcuno. E invece eccomi qui coi riflettori addosso.

 

 

Se può aiutare io arringo volentieri.

E gradirei sentire anche Jack, Mario e Sapia se possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Carmy said:

Ovviamente non sono pareri definitivi, (mi riferisco alla questione Fede, in particolare, adesso). Sono solo considerazioni che ho voluto esporre in piazza affinché non ci fossero dubbi su cosa penso dell'andamento della partita fino a questo punto.
In ogni caso, non sto dando buona Fede come hai appena scritto tu, ma a sensazione, avendo il tuo sospetto addosso lo spingere sulle arringhe l'ho percepito positivamente.

E io sto dicendo che secondo me non c’è nulla di positivo (né di negativo) nel proporre le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Fede said:

Ma nomi di comodo per quale motivo? Perché sono silenziosi? Siamo in 11, non è che possiamo permetterci di scomodarli tra molto. Soprattutto se quelli attivi sembrano buoni.

Sapia e Mariosan ancora non si sono visti. Carmy in questi ultimi interventi non mi sta dispiacendo ma attendo di leggere altro e potenzialmente fare branchetto con lei se è buona :)

 

A me sembra di comodo la tiritera dell'accusa di rimando, non è che se decidi di sospettarmi quando ancora non ho nemmeno salutato, allora io non posso avere dubbi su di te.

Non mi stai piacendo esattamente come io non sto piacendo a te, punto.

Ieri ho fatto il tuo nome da sondare insieme a Hyd. Hyd oggi ai miei occhi si è un po' ripreso, tu no.

Non mi importa se mi accusi (se non perché fissandomi su di me perdi solo tempo), mi importa che mi sembri lupo e non vedo per quale motivo non dirlo se lo penso.

Da lupo, evitare di accusarti avrebbe significato evitarmi questa inevitabile trafila di scambi, altro che non inimicarmi qualcuno. E invece eccomi qui coi riflettori addosso.

 

 

Se può aiutare io arringo volentieri.

E gradirei sentire anche Jack, Mario e Sapia se possibile.

 

Arringa Jack

 

Sto giocando, pestando i piedi, proponendo e valutando approcci come

un normale buono dovrebbe fare a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Fiordiloto said:

Se mi volete far fare un arringa perchè sono difficilmente inquadrabile lo capisco.
Io espongo in tutta sincerità la mia difficoltà nel capire come la meccanica speciale può andarci a favore, anche perchè se tutti votiamo la stessa persona (come qualcuno a proposto) finiamo col uccidere con tutta probabilità un altro buono. Se mi sbaglio nel pensare questo vi prego di correggermi.
Concordo su kado sul fatto è molto difficile votare tutti noi Villaggio la stessa persona, ma penso però che votare segretamente sia utile per spingere a parlare di più.
Mirtillo mi sembrava sospetto ieri quando a detto quella cagate (secondo me) sulla "free kill se riamaniamo con un lupo", che logicamente non ha senso, e se cosi' non fosse vi prego nuovamente di esplicare con termini semplici come queste parole hanno senso di essere prese in considerazione a tal punto da coinvolgere tutti tranne me.
Probabilmente non ho capito qualcosa, visto che comunque Mirtillo è buono, è molto probabile che io non c'ho capito un cazzo.

 

 

Comunque secondo me Fiordiloto non può essere Lupo, perché in questo post dimostra di non sapere che c’è in gioco il Lupo spelacchiato visto che crede che mirtillo è buono certo

 

Un lupo lo saprebbe e direbbe “mirtillo è buono o spelacchiato”

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

Ma che sta succedendooooooooooooooooo non pensavo fosse iniziata cazz

 

Allora io non conosco dinamiche speciali o altro fatemi un riassunto pliz non voglio votare a cazzo XD

 

L'ho spiegata per filo e per segno ieri in un post, come fai a giocare se manco leggi la piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispirata da Jack arringo anch'io:

 

sono buona e simpatica, gradirei arrivare almeno a domani per poter analizzare i voti e discutere di qualcosa di più sostanzioso delle impressioni.

Sto pestando i piedi a Jack in particolare, che non mi sta piacendo, e non sono così masochista da attaccare proprio lui a caso o di rimando.

Ribadisco il mio interesse nell'ascoltare Sapia e Mario che sono troppo ai margini, e penso non possiamo permettercelo.

Ho già espresso opinioni su tutti qualche ora fa, e non sono cambiate (se non su Carmy che poi è intervenuta e non mi ha fatto una brutta impressione).

 

Dovrei essere online fino al rogo quindi sono disponibile per confronti, domande o chiarimenti.

Voglio cercare i lupi, ma finché non abbiamo voti da analizzare e robe così posso solo andare di pancia e dire che Jack non me la racconta giusta

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

Se mi volete far fare un arringa perchè sono difficilmente inquadrabile lo capisco.
Io espongo in tutta sincerità la mia difficoltà nel capire come la meccanica speciale può andarci a favore, anche perchè se tutti votiamo la stessa persona (come qualcuno a proposto) finiamo col uccidere con tutta probabilità un altro buono. Se mi sbaglio nel pensare questo vi prego di correggermi.
Concordo su kado sul fatto è molto difficile votare tutti noi Villaggio la stessa persona, ma penso però che votare segretamente sia utile per spingere a parlare di più.
Mirtillo mi sembrava sospetto ieri quando a detto quella cagate (secondo me) sulla "free kill se riamaniamo con un lupo", che logicamente non ha senso, e se cosi' non fosse vi prego nuovamente di esplicare con termini semplici come queste parole hanno senso di essere prese in considerazione a tal punto da coinvolgere tutti tranne me.
Probabilmente non ho capito qualcosa, visto che comunque Mirtillo è buono, è molto probabile che io non c'ho capito un cazzo.

No sei tu che devi spiegarmi perché non dovrebbe avere senso.

Un giocatore muore quando viene votato da tutti gli altri.

Perché cavolo un lupo solitario non dovrebbe poter morire in questo modo?

 

E dei vantaggi/svantaggi dell'usare la votazione quando c'è il dubbio se un lupo sia morto o meno ne ho ampiamente parlato ieri nel post che a quanto pare metà piazza non ha cagato. Quindi o mi contesti chiaramente un punto sul quale non sei d'accordo, senza tirare in ballo ruoli che manco esistono nel set, oppure non so come risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.