Vai al contenuto

Giorno 1


Stecata

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Mirtillo said:

No, l'Incompreso pur essendo umano è talmente sfigato che viene visto lupo anche dal medium. Ocio

Ah oddio pure dal medium? Ma non vede il vince?

 

1 minute ago, JackShepard said:

Io comunque voto Fede e vi dico che sono ruolo

Ma certo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, kado' ha scritto:

 

Sì avoja. Mi vedrai spesso distratto in questa partita. Proprio per questo focalizzo attenzione e memo su chi dice cose strane e non su chi ribadisce l'abc

 

 

Ma non è questione di tirarla per le lunghe. Si dice il nome del sondato NL per evitare che l'info vada persa. Ma fino alle 22 di domani questo rischio è pari a zero (essendo in mano a due persone), quindi tanto valeva trattenerla fino ad allora, almeno. 

 

@JackShepard non ho mica capito, cosa ti fa pensare tanto bene di Ororo? 

 

Aspetta ma come fai a dire che lo sanno un due? Il gufato sceglie se tenerla lui p darla, sempre uno ma sa 

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, l'Incompreso pur essendo umano è talmente sfigato che viene visto lupo anche dal medium. Ocio

Allora solo sullo spelacchiato, scusate 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Mirtillo said:

Comunque quella di Jack e Fede mi sembra una baruffa tra buoni onestamente

Se dovessi però puntare un lupo fra i 2 attualmente direi Jack

Quel darsi ruolo gratuitamente mi ha fatto pensare al criceto che non può essere sbranato. Oppure a un lupo che vuol far sprecare la guardia. Comunque non mi è sembrata una mossa da buono, non era nemmeno a rischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque quella di Jack e Fede mi sembra una baruffa tra buoni onestamente

Se dovessi però puntare un lupo fra i 2 attualmente direi Jack

Io onestamente sono d'accordo: scontro fra buoni, ma Jack mi sembra meno convincente, in tutta onestà. Però il fatto che si sia dato ruolo, boh, non so che dire.

Però l'uscita di Fede sui voti a Sapia mi sembra artificiosa, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

Io onestamente sono d'accordo: scontro fra buoni, ma Jack mi sembra meno convincente, in tutta onestà. Però il fatto che si sia dato ruolo, boh, non so che dire.

Però l'uscita di Fede sui voti a Sapia mi sembra artificiosa, eh.

No no, ho visto che c'erano messaggi nel topic voti e ho notato che Hex e Fiordy hanno già votato.

Magari Sapia è cattiva e fanno bene, sicuramente voglio sentirla, però 2 voti senza aver parlato mi hanno fatto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Quel darsi ruolo gratuitamente mi ha fatto pensare al criceto che non può essere sbranato. Oppure a un lupo che vuol far sprecare la guardia. Comunque non mi è sembrata una mossa da buono, non era nemmeno a rischio!

Eh neanch'io l'ho proprio capita sta mossa, però è anche vero che queste situazioni in cui nel nulla totale due si mettono a bisticciare a giorno 1 sfociano rischiano di sfociare nel rogo di uno dei 2 e magari doveva staccare (non è più online). Vediamo se torna a dare chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei volentieri Jack che mi sembra poco credibile, ma si è dato ruolo (non ho capito perché) e non so se me la sento. Se lo lasciamo vivo ha senso sondarlo secondo voi?

Se però non voto Jack non so chi altro votare, quelli attivi non mi sembrano male, Sapia non ha detto niente e ha già due voti, mi resta Mariosan che ha contribuito pochissimo, ma bohh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Eh neanch'io l'ho proprio capita sta mossa, però è anche vero che queste situazioni in cui nel nulla totale due si mettono a bisticciare a giorno 1 sfociano rischiano di sfociare nel rogo di uno dei 2 e magari doveva staccare (non è più online). Vediamo se torna a dare chiarimenti

Sì ma stiamo parlando di Jack, non è il tipo da far cavolate sotto pressione o dichiararsi senza motivo secondo me.

Più che altro dandosi ruolo faccio molta più fatica a votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Onestamente a me la discussione tra fede e jack mi sembra un po’ artificiosa, per quanto riguarda il rogo a me non sconfinfera fiordi e non ho capito carmy da dove tiri fuori tutto sto vedere fede buona (nel momento in cui ha scritto quel commento non è che abbia letto chissà che) e mi fa un po’ strano.

 

per il resto, non mi fido manco di mammà quando gioco a lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mirtillo said:

secondo voi Fiordiloto da lupo può aver dato la sondata corretta su di me?

Volendo sì secondo me.

Se ti avesse dato visto L probabilmente ti avremmo rogato ma poi col medium il giorno dopo saremmo stati alle sue calcagna. Dandoti buono guadagna credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

Onestamente a me la discussione tra fede e jack mi sembra un po’ artificiosa, per quanto riguarda il rogo a me non sconfinfera fiordi e non ho capito carmy da dove tiri fuori tutto sto vedere fede buona (nel momento in cui ha scritto quel commento non è che abbia letto chissà che) e mi fa un po’ strano.

 

per il resto, non mi fido manco di mammà quando gioco a lupus.

Artificiosa come, che mi ha votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Artificiosa come, che mi ha votato?

Non Sono ancora entrata nella chat voti, però anche come si è accanito mi è sembrato finto boh, poi ora voglio vede i voti perché se sta qualcuno già a due è abbastanza strambo anche il voto perché non ti condanna mica 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Aspetta ma come fai a dire che lo sanno un due? Il gufato sceglie se tenerla lui p darla, sempre uno ma sa 

 

Forse non mi sono espresso bene. L'info della sondata è data da due cose, l'esito e il nome del sondato. L'esito va detto sempre, il nome del sondato per il momento poteva risparmiarselo. Questo era il mio appunto ma specifico non è nulla di che, non lo considero un elemento di sospetto per dire

 

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Quel darsi ruolo gratuitamente mi ha fatto pensare al criceto che non può essere sbranato. Oppure a un lupo che vuol far sprecare la guardia. Comunque non mi è sembrata una mossa da buono, non era nemmeno a rischio!

 

Uhm la prima cosa che ho pensato io è che volesse rinforzare l'accusa a te facendo leva sul ruolo. Escludendo il veggente me ne viene in mente solo uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

Non Sono ancora entrata nella chat voti, però anche come si è accanito mi è sembrato finto boh, poi ora voglio vede i voti perché se sta qualcuno già a due è abbastanza strambo anche il voto perché non ti condanna mica 

Per ora ci sono Hex e Fiordy che hanno votato Sapia dal nulla, che non ha ancora detto niente.

E poi c'è Jack col voto su di me, che concretamente oggi sono piuttosto a rischio.

Io pure vorrei votarlo, ma essendosi dato ruolo sono più in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

 

 

Forse non mi sono espresso bene. L'info della sondata è data da due cose, l'esito e il nome del sondato. L'esito va detto sempre, il nome del sondato per il momento poteva risparmiarselo. Questo era il mio appunto ma specifico non è nulla di che, non lo considero un elemento di sospetto per dire

 

 

Uhm la prima cosa che ho pensato io è che volesse rinforzare l'accusa a te facendo leva sul ruolo. Escludendo il veggente me ne viene in mente solo uno

Ahh ok forse ho capito. Dici che possa avere senso? Se sì per oggi lo lascio stare, anche se purtroppo su di me ci ha visto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

 

Forse non mi sono espresso bene. L'info della sondata è data da due cose, l'esito e il nome del sondato. L'esito va detto sempre, il nome del sondato per il momento poteva risparmiarselo. Questo era il mio appunto ma specifico non è nulla di che, non lo considero un elemento di sospetto per dire

 

 

Uhm la prima cosa che ho pensato io è che volesse rinforzare l'accusa a te facendo leva sul ruolo. Escludendo il veggente me ne viene in mente solo uno

beh si, non ti sei espresso bene XD

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Per ora ci sono Hex e Fiordy che hanno votato Sapia dal nulla, che non ha ancora detto niente.

E poi c'è Jack col voto su di me, che concretamente oggi sono piuttosto a rischio.

Io pure vorrei votarlo, ma essendosi dato ruolo sono più in difficoltà

bah, votare sapia senza manco averci dialogato e senza averla letta XDDDDDDD visto che non ha scritto, meh.

 

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Io uno che voterei è Kado, che non mi sembra abbia aggiunto granché alla discussione e non mi ha proprio convinto

io kado non lo sto capendo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

beh si, non ti sei espresso bene XD

bah, votare sapia senza manco averci dialogato e senza averla letta XDDDDDDD visto che non ha scritto, meh.

 

io kado non lo sto capendo proprio

Eh esatto, ma poi due voti sulla stessa persona che non ha parlato. Molto strani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.