Vai al contenuto

Giorno 1


Stecata

Messaggi raccomandati

1 minute ago, OroroMunroe said:

hex e fiordi su sapia potrebbero essere un lupo e un buono ? perché entrambi lupi mi pare un po' sgamato.

 

Certo tra i due a me fiordi sembra più RV, quindi forse hex è lupo?

Entrambi lupi no dai, però uno dei due potrebbe anche essere.

 

1 minute ago, Mirtillo said:

Cioè a te per dire Hex sta piacendo?

A me Hex non ha destato grosse preoccupazioni finora, ha fatto un paio di considerazioni interessanti se ricordo bene, lo rileggo un attimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto Hex oggi e in effetti non ha contribuito per nulla, a parte la considerazione su Mirtillo non criceto che può essere anche una considerazione da lupo.

Ieri invece mi aveva fatto una buona impressione mi pare, non so se me lo sono sognata :D

 

Comunque Hex fa spesso la mossa di votare a caso ore prima anche da buono. Votare un completo assente ore prima del rogo gli ha tirato addosso riflettori che non so se avessero senso da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

Io invece penso voterò Mario, interventi molto random i suoi, persino per i suoi standard. Lo batte solo Hex, che però è coerente con sé stesso

Anch'io penso che andrò su Mario, anche se mi spiace un po' perché è intervenuto pochissimo.

Altrimenti le mie alternative sarebbero Sapia che proprio non ha scritto e ha già due voti quindi no, e Jack che si è dato ruolo quindi neanche.

Hex non ha contribuito oggi, ma quel voto a Sapia così in anticipo non me lo fa pensare lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io ieri ho detto che sospettavo vagamente Carmy e Fede perché non stavano facendo na mazza.

 

Mi pare che al momento non è cambiato nulla, quindi ribadisco i sospetti.

 

Di quelli che parlano: mirtillo e ororo ok.

kado abbastanza ok.

Fiordiloto difficile da inquadrare, quindi meh. Anche hex difficile da capire.

 

Se facessimo le arringhe, mi piacerebbero loro 4 in arringa al momento: carmy, fede, hex, fiore.

 

Vogliamo farle ste arringhe?

 

Io entro le 17 semmai do un nome

io: non ho capito una fava dei vostri deliri dove vedevate solo 5 giocatori, e non ho manco loggato fino adesso.
Oro e mario: entrati oggi.
hex: boh, ha avvertito che ieri sera aveva da fare
.....ma il problrma sono carmy e fede.
HAi info che non abbiamo?

Io sono contraria alle arringhe perchè non servono una fava e chi le vuole, non sa dire MAI che caspio si deve scrivere. E chi le scrive e approvate, dice roba tipo "ma io sono bbbuono bbuonooooo! un angioletto del signoreee!" fine, stop.
WTF.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fede ha scritto:

Spero che sentiremo di più @Carmy @mariosan e @Sapia

in realtà, non ho la piu pallida idea di cosa dire e il voto per il rogo scade tra due minuti (avevo confuso l'orario di chiusura partita con quella del rogo. AS usual..)

Per me le arringhe sono inutilità cosmica.
Votare tutti in massa qualcuno adesso non ha mica poi sto gran senso.

Vorrei essere ovunque tranne che qui ç_ç


JAck non mi piace perchè ha accusato te e carmy perchè non presenti, quando mancavamo in millemila.
Mi sembra una scusa basata sul Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.