Vai al contenuto

Retroscena


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

@Fede+ @Carmy

@Mirtillo

@~Hyd

@Fiordiloto

@JackShepard

@absolute

@Stecata

@Scarecrow

@kado'

@Talilinds

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

 

Vincono i

 

Spoiler

Giocatori!!

 

Perdono

 

Spoiler

I Master!

 

State Boni, a breve i ruoli, considerazioni e tutto (che farò in più tranches

 

 

Ruoli Iniziali

 

LupoNero: Jesus Snake Super Puppy

 

Lupo Mannaro:Stecata

 

Veggente Folle: Absolute

 

Piromane:Jack

 

Veggente:Kadò

 

Angelo Custode Hyd

 

Sosia:Fiorediloro

 

Satanista:Fede

 

Principe:Scare

 

Osservatore:Talilindis

 

Cacciatore di Satanisti:Mirtillo

 

 

Forse, a conti fatti, un set troppo proLupo, era meglio solo Nero+stregone e un vecchio saggio al posto del Sosia; e di questo ovviamente me ne assumo la responsabilità anche se il bot  a vote fa set più squilibrati.

Il medium pubblico pensavo equilibrasse la cosa, ma non è stato così.

 

Poi c'è anche da dire che i pochi contadini hanno sbagliato  tutto lo sbagliabile, quindi boh, vittoria cmq meritata.

 

In 11 non ho saputo resistere alla tentazione di mettere il satanista, visto che è il numero limite per metterlo, poi qua e là ho forse esagerato con i cattivi, ma amen, ormai è andata

 

 

 

Spero vi siate divertiti lo stesso:)

 

 

Azioni Notte 0

 

JackShepard cosparge Jesus SnakesuperPuppy

 

Fiorediloto sosia Absolute

 

Absolutesonda Hyd e lo vede Angelo Custode

 

Kadò sonda Fede e la vede Satanista

 

Notte 1

 

Hyd Angelo custode va da Jack Piromane

 

Kadò Veggente vede Jack Piromane

 

Absolute Folle vede Kadò Lupo Mannaro

 

Mirtillo Cacciatore va da Kadò

 

JackShepard Piromane Cosparge Kadò

 

Satanista Cosparge Kadò

 

Lupo nero associa Fiorediloto Veggente fallendo

 

Morso su Kadò Adepto

 

Purtroppo i ruoli che potevano agire su Kadò sono finiti

 

Notte 2

 

Hyd Angelo va su fede

 

Mirtillo Cacciatore va da Hyd

 

Jack Piromame cosparge Stecata

 

Fede satanista va da JesusSnake Super puppy ma non lo converte in quanto Lupo

 

Lupi mordono Jack Piromane

 

Notte 3

 

Fiorediloto vede Mirtillo Lupo Mannaro

 

Mirtillo Cacciatore va da Scare

 

Fede satanista converte Scare

 

Lupi uccidono Fede e Associano Fiorediloto folle

 

Rimangono 2 Lupi 1 adepto e 1 Contadini

 

Vincono i lupi

 

Ispe Dixit

 

Abs

 

Concordi con chi dice che potrebbero benissimo esserci due lupi con il satanista. Cosa poco equilibrata ma le partite con il bot non sono quasi mai molto equilibrate e magari Hex vuole mantenere le tradizioni"

 

No tranquillo, per essere sicuro ci ho messo anche il Piro ed il sosia, e fra i lupi c'è il Nero.

 

Che dire, spero che vi siate divertiti, complimenti ai lupi, la prossima Bloind la cercherò di farla un pò più equilibrata:)

 

Ed un grazie ad @OroroMunroe che mi è stata di aiuto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha oddio c'erano 2 lupi di cui il nero, e il maledetto cacciatore, pure.

Bravi tutti, mi sono divertita. Grandi lupi per la vittoria.

 

Grazie @Carmy per l'aiuto e le risate.

Abbiamo provato a riscrivere la storia del Cristianesimo convertendo Jesus (che sembrava buonerrimo) al satanismo, ma abbiamo fallito miseramente :(

 

Grazie @Hexdrinker per questa partita un po' folle :heart:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Fede ha scritto:

Hahaha oddio c'erano 2 lupi di cui il nero, e il maledetto cacciatore, pure.

Bravi tutti, mi sono divertita. Grandi lupi per la vittoria.

 

Grazie @Carmy per l'aiuto e le risate.

Abbiamo provato a riscrivere la storia del Cristianesimo convertendo Jesus (che sembrava buonerrimo) al satanismo, ma abbiamo fallito miseramente :(

 

Grazie @Hexdrinker per questa partita un po' folle :heart:

 

 

Lo sapevo che andavi su Jesus  😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Lo sapevo che andavi su Jesus  😬

Ci sono andata ieri, sembrava il più buono della piazza sia a me che a Carmy. Mi avevate capito Satana? :D

Oggi l'ho difeso tutto il giorno perché la conversione non era andata in porto e lo sapevo lupo, ma speravo fosse da solo :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Ci sono andata ieri, sembrava il più buono della piazza sia a me che a Carmy. Mi avevate capito Satana? :D

Oggi l'ho difeso tutto il giorno perché la conversione non era andata in porto e lo sapevo lupo, ma speravo fosse da solo :devil:

Più che altro per interazioni ed esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Fede mi hai stupido, ti pensavo veramente buona. In coppia con Carmy diventi fortissima? Ti prende male solo se sei lupa? Hai fatto un corso di recitazione? :D

Ahshash grazie Mirti! Forse da rv sono più rilassata, il satanista mi faceva ridere e tra una cosa e l'altra avevamo poche possibilità di portarla a casa.

Dovevamo non farci né sbranare, né rogare, né indicare dal cacciatore, e selezionare un adepto idoneo che rimanesse vivo :D

image.jpeg

 

Da lupo ho l'ansia perché ho paura di mettere in difficoltà il resto del branco, devo farmi le ossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiordiloto anche hai fatto una buona giocata, purtroppo per te ti sei unito alla fazione più sfigata x_x

gli unici 2 contadini che hanno fatto qualcosa di buono sono i 2 morti subito, gli altri tutti scarsony... Scare e Abs avran votato me sempre seguendo la legge n.1 del bot, pensavo che sparendo fosse stata abolita e invece :P

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Mirtillo said:

Fiordiloto anche hai fatto una buona giocata, purtroppo per te ti sei unito alla fazione più sfigata x_x

gli unici 2 contadini che hanno fatto qualcosa di buono sono i 2 morti subito, gli altri tutti scarsony... Scare e Abs avran votato me sempre seguendo la legge n.1 del bot, pensavo che sparendo fosse stata abolita e invece :P

Fiordy l'ultimo giorno aveva capito cattivi sia me che Jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Fiordiloto anche hai fatto una buona giocata, purtroppo per te ti sei unito alla fazione più sfigata x_x

gli unici 2 contadini che hanno fatto qualcosa di buono sono i 2 morti subito, gli altri tutti scarsony... Scare e Abs avran votato me sempre seguendo la legge n.1 del bot, pensavo che sparendo fosse stata abolita e invece :P

 

Dai ragionamenti che facevi non mi sembravi buono. Poi ammetto che ho seguito poco, ma tu stesso hai scritto che non ci avevi capito molto e ne consegue che sostenevi teorie poco condivisibili. Non che io abbia fatto di meglio, ovviamente. Poi l'unica informazione era che sapevo ci fosse in gioco l'angelo e un mannaro semplice.

 

Non concordo sulla giocata di Fiordiloto, non tanto perché ha puntato me (in una sera in cui non ero online e non potevo collegarmi), quanto perché se voleva fare bruciare il sosiato doveva farlo subito, non a metà partita quando un rogo contadino era così pericoloso e minava la sua stessa vittoria.

 

Per il resto, era una partita delirante, ma ci stava. Grazie a tutti, soprattutto Hex. E bentornato Jesus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.