Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
19 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

io aspetto di leggere altre cazzate da parte di loto, poi penso che lo voto

da lupo che senso ha il suo bluff? Considerando che probabilmente adesso morirà uno fra lui ed absolute, e se absolute dovesse rivelarsi buono domani morrebbe comunque Fiordiloto...

Inviato
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

da lupo che senso ha il suo bluff? Considerando che probabilmente adesso morirà uno fra lui ed absolute, e se absolute dovesse rivelarsi buono domani morrebbe comunque Fiordiloto...

Tu che dici?

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

tutto quello che dice non ha nessun senso ahah

ma comunque avevo detto di pensarlo satanista, che pure se morisse domani, ha un adepto in vita che può giocarsela

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma comunque avevo detto di pensarlo satanista, che pure se morisse domani, ha un adepto in vita che può giocarsela

Diciamo che anche mirtillo è coinvolto  

• Game Master
Inviato
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma da Satanista perché sta mossa kamikaze quando non era fra i più sospettati? 

Inviato
7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Però a me sovviene anche la domanda - nell'ottica Absolute lupo, che senso ha il suo bluff dell'avere "una piccola informazione" che non ha neanche condiviso? :o

• Game Master
Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Però a me sovviene anche la domanda - nell'ottica Absolute lupo, che senso ha il suo bluff dell'avere "una piccola informazione" che non ha neanche condiviso? :o

Beh ma abs è già più a rischio di Fiore quindi ci si può aspettare mosse più avventate. Un bluff da lupo se si rischia di rogare rientra nel manuale

Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Beh ma abs è già più a rischio di Fiore quindi ci si può aspettare mosse più avventate. Un bluff da lupo se si rischia di rogare rientra nel manuale

Ma a me Abs non sembrava a rischio rogo 3 ore fa, a meno che Fiordiloto non sia investigatore (perché se l'investigatore fa il nome di un lupo viene scoperto al 50%).

In realtà sarei più propenso a credere a Fiordiloto, ma in generale non mi sembra credibile nessuno dei due quindi boh ???

Inviato

Sto riflettendo.

A me Abso sembra più affidabile di Fiordy onestamente, anche se la storia dell'info non rivelata non mi torna molto.

Fiordy che vede un lupo a notte 0, a giorno 1 vota come lui "per non farsi sbranare" ed esce con l'info a 1h dal rogo seguente, con la concreta possibilità di venire associato da un antidichiarazione, mi sembra un po' estremo.

Io voterò lui mi sa

Inviato
11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

ma da Satanista perché sta mossa kamikaze quando non era fra i più sospettati? 

è la prima volta che gioco con questo tizio, ma mi sembra uno che si muove abbastanza a cazzo solo per mettere pepe alla discussione, quindi non potrei proprio dirti il perchè di tutte le sue mosse

sicuramente nulla mi sembra a favore della piazza perchè se voleva fare delle rivelazioni importanti, poteva essere facilmente più esplicativo invece di tirar fuori mezze cose sperando di ricevere fiducia quando platealmente tutta la piazza ha detto di non fidarsi di lui, è un troll

e lo dico chiaro, se non avesse fatto sta sparata, sarei andato su abs che pure è ambiguo nel modo di giocare, quindi poco c'entra che abbia puntato lui

fiordilota non può essere investigatore, perchè avrebbe agito solo stanotte, ieri non sapeva un cazzo

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma Abso da lupo che vota e se ne va, non lo so proprio. Piuttosto si asteneva, faceva paradossalmente un'impressione migliore.

vabbè perché invece da contadino sì?

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

ragazzi non posso leggere sto guidando ditemi le news

Abso dice di avere un'info, vota me e sparisce

Fiordiloto dice di avere la certezza che Abso è cattivo, lo vota e sparisce

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

ho letto fiore e lui è coerente con il dare abs buono da ieri

poi perche fioe da cattivo doveva fare sta uscita?

Ma ora lo sta dando lupo sicuro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.