Vai al contenuto

Giorno 1


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@absolute ma perché se per te é possibile che Fiordiloto abbia detto il vero non voti lui? Cioè io se lo pensassi veramente bambino ribelle non mi farei tanti scrupoli a votarlo, come rogo a giorno 1 moolto meglio del classico cs. Poi non ho capito perché Hyd ti ha convinto e cosa pensi di Scare

È abbastanza pessimo questo post eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Lol come se fossi l'unico che mi ha nominato.

Letterslmente il passo successivo è "facilmente attaccabile". Obiezione respinta. 

 

Per quanto riguarda le tue motivazioni: 

1) "vuole farsi sostituire ma vuole anche votare" la spiegazione è chiara e condivisibile. Essendoci una sola astensione faccio lo sforzo di non mettere il mio successore in una posizione di emergenza. Motivazione respinta. 

2) "offre 4 nomi su 11" sono due nomi più 1 da scegliere tra due, che fanno 3. Come ha chiesto Mirtillo. Come hanno fatto gli altri. Motivazione respinta. 

3) "0 motivazioni" potevi chiederle. Ma condivisibile. Semplicemente sono sensazioni da giorno 1, non c'è molto di più da dire.

Non mi sembrate all'altezza dei vostri standard oppure non mi convincete. Motivazione risolta e decade. 

4) "sei buona" grazia graziella e... Motivazione ovviamente respinta. 

 

La tua torta era più una gelatina già sciolta 😋

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Fede ha scritto:

Credo di capire cosa intendi, ma starsene completamente zitto mentre la gente notava la sua assenza avrebbe attirato attenzione secondo me. Fare 4 nomi sospetti su 10 è praticamente come non farne nessuno. Credo che la gente sia molto più portata a votare di rimando quando vede il proprio nome come unico sospetto, non insieme ad altri.

Per dire, Kado ha fatto subito il mio nome come più sospetta per lui e ha spiegato perché, mi è sembrato un atteggiamento chiaro e deciso di uno che non ha timore di pestare piedi. Tali mi ha dato la sensazione opposta.

 

Ma a me Kado' infatti sembra buono. Però ok, ho capito. Non sono necessariamente d'accordo però.

31 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

@kado'è stato il primo a chiedere se era una buona idea sondare me, a lui si è accodato senza troppe spiegazioni @Mirtillo e dopo @JackShepard.
@absolute è stato il primo a rivelare il suo dissenso riguardo a quest'idea (motivo per cui mi fido di lui), seguito da @Talilinds.

Idee abbastanza dicotomiche non trovate? E non ditemi che c'entra qualcosa il discorso delle percentuali che non me la bevo scusate.

Quindi secondo te Mirtillo e Jack jack jack  sarebbero sospetti? Mirtillo a me pare spontaneo, Jack è da vedere meglio per ora.

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Tali mi nomina > facilmente attaccabile > contrattaccare ben benino > aggiungere qualche sospetto per non farla sembrare una difesa > aggiungere pepe qb > mescolare bene 

 

Et voila abbiamo un post da negativo 😁

Uhm, sei conciatore? :v

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

E non capisco perché dici che l’altra partita era “completamente diversa”.


In una blind la totalità della piazza non sa manco se c’è il ribelle.

Non c’è analisi delle reazioni che regga, perché non c’è buono o cattivo che possa schierarsi con certezza sul tema.

Tipo ora lui vuole votare chi ha proposto di sondarlo ma non trova niente di strano in chi nemmeno gli crede.

 

A me non torna proprio che da una parte non gli credi e dall’altra non hai nessun interesse nell’ incalzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Parlo del voto all'eventuale Bimbo. Lo descrivi come un prolupo con la motivazione da manuale "meglio lui che un buono" ma il Bimbo è un contadino a tutti gli effetti.

 

io approvo il rogo del bimbo ribelle

le probabilità che diventi lupo sono più alte del vederlo arrivare così fino alla fine

 

poi se pensi che la partita finisce domani, gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Tally si sta lanciando nelle fiamme, ma non credo ci sia il Concia come l'altra volta. Lo rogherei senza grosse remore.

1) Ma quando sono stato concia? 

2) semplicemente non ho motivo né tempo di fare il conciliante. Le mie argomentazioni sono valide. Quelle di fede e Jack no. Fine della storia, ma se preferite andare a simpatia prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Letterslmente il passo successivo è "facilmente attaccabile". Obiezione respinta. 

 

Per quanto riguarda le tue motivazioni: 

1) "vuole farsi sostituire ma vuole anche votare" la spiegazione è chiara e condivisibile. Essendoci una sola astensione faccio lo sforzo di non mettere il mio successore in una posizione di emergenza. Motivazione respinta. 

2) "offre 4 nomi su 11" sono due nomi più 1 da scegliere tra due, che fanno 3. Come ha chiesto Mirtillo. Come hanno fatto gli altri. Motivazione respinta. 

3) "0 motivazioni" potevi chiederle. Ma condivisibile. Semplicemente sono sensazioni da giorno 1, non c'è molto di più da dire.

Non mi sembrate all'altezza dei vostri standard oppure non mi convincete. Motivazione risolta e decade. 

4) "sei buona" grazia graziella e... Motivazione ovviamente respinta. 

 

La tua torta era più una gelatina già sciolta 😋

 

 

Votare a caso senza aver seguito non metterà in difficoltà il tuo successore personalmente, ma mette in difficoltà tutta la piazza se sei buono :D

Le motivazioni potevi apportarle tu, invece di fartele tirare fuori con le pinze.

Vado a votarti, mi convinci zero purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

1) Ma quando sono stato concia? 

2) semplicemente non ho motivo né tempo di fare il conciliante. Le mie argomentazioni sono valide. Quelle di fede e Jack no. Fine della storia, ma se preferite andare a simpatia prego 

Hai risolto la partita come Muggle? Abbiamo trovato i due lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Votare a caso senza aver seguito non metterà in difficoltà il tuo successore personalmente, ma mette in difficoltà tutta la piazza se sei buono :D

Le motivazioni potevi apportarle tu, invece di fartele tirare fuori con le pinze.

Vado a votarti, mi convinci zero purtroppo

Ma mi sono sforzato di seguire tanto quanto basta per votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.