Vai al contenuto

Retroscena


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Vince il Villaggio

 

 

@Carmy + @Scarecrow Abitante (CS)

@Talilinds Scheletro (Becchino)

@JackShepard Goblin (Lupo Mannaro

@Stecata Barbaro (Atleta)

@Meliodas Abitante (CS)

@mariosan Sgherro (Joker)

@Hexdrinker Stregone (Veggente)

@10mac Goblin (Lupo Mannaro)

@Fede Albero (Pastorella)

 

 

 

Giorno Zero

Spoiler

Stecata si candida

Talilinds si candida

mariosan si candida

Jackshepard vota Stecata

Hexdrinker vota Talilinds

Fede vota Talilinds (2)

 

Astenuti: Carmy, Meliodas, 10mac

 

 

Talilinds viene eletto Connestabile.

 

 

Prima Notte

Fede (Albero) raddoppia il voto di Meliodas (Abitante)

Hexdrinker (Stregone) indaga su Talilinds (Scheletro) e lo vede innocente

 

Primo Giorno

Spoiler

drinker vota Carmy

Carmy vota mariosan

Stecata vota mariosan (2)

Jackshepard vota Fede

Meliodas [x2] vota mariosan (4)

Fede vota Carmy (2)

 

Astenuti: Talilinds, mariosan, 10mac (2)

 

 

mariosan muore al rogo.

 

 

Seconda Notte

Fede (Albero) raddoppia il voto di Meliodas (Abitante)

Hexdrinker (Stregone) indaga su Fede (Albero) e la vede Innocente

Stecata (Barbaro) aspetta sveglio i goblin

10mac (Goblin) uccide Meliodas (Abitante)

 

Secondo Giorno

Spoiler

10mac vota Fede

Carmy vota 10mac

Hexdrinker vota 10mac (2)

Fede vota 10mac (3)

Stecata vota Jackshepard

Jackshepard vota Carmy

 

Astenuti: Talilinds (2)

 

 

10mac muore al rogo.

 

 

Terza Notte

Fede (Albero) raddoppia il voto di Carmy (Abitante)

Hexdrinker (Stregone) indaga su Jackshepard (Goblin) e lo vede Losco

Stecata (Barbaro) va a caccia di goblin da Jackshepard (Goblin)

Jackshepard (Goblin) ucciderebbe Fede (Albero), ma viene riempito di botte da Stecata e fallisce

 

Terzo Giorno

Spoiler

Stecata vota Jackshepard

Fede vota Jackshepard (2)

Carmy [x2] vota Jackshepard (4)

e basta così 

 

 

 

Allora, andiamo con ordine:

- Tolta la password dal cimitero.

- Fatemi una standing ovation perché ho il caricatore del PC rotto e ho dovuto masterare tutto da cell. E non ho rinunciato ai colori, perché ho un lungo curriculum da semaforista da difendere.

- Grazie di aver tolto le valutazioni perché non la volevo proprio valutare questa partita.

- Due righe sul set mi sembra doveroso farle ma lo farò in un secondo momento perché ora come ora ci sono cose che mi premono ben di più.

 

Poi, piccola parentesi, riguardante @Carmy

Ci sono stati alcuni tuoi post che non mi sono piaciuti in quanto offensivi.

Ovviamente ho lasciato perdere perché non è nulla di grave ed anche ora lungi dal volerla far passare come tale.

Tuttavia per le prossime partite che giocherai ti invito ad essere più gentile nei confronti di altri giocatori perché alcuni potrebbero prenderla peggio di altri; personalmente se mi avessero dato dell'inetto, magari anche intuendo il tono un po' ironico, non penso che ci sarei rimasto benissimo.

 

 

 

Arriviamo ora al punto. 

 

Quando ho letto Fede parlare in pubblica della struttura del MP ruolo, ho pensato che avrei dovuto annullare la partita. Perché ero convinto che fosse vietato fare una cosa del genere. Sono andato a controllare sul regolamento generale e sono rimasto piuttosto stupito del fatto che non fosse così:

  • Non si può mostrare il proprio ruolo tramite screenshot, registrazione o qualunque altro strumento permetta di percepire la comunicazione del moderatore;
  • Si può riassumere il contenuto della comunicazione del moderatore ma non riportare il messaggio preciso;

E quindi vabbè ho lasciato stare e fatto terminare la partita.

 

Ora, io non capisco come possa essere permessa una roba del genere. Per me è talmente ovvio che debba essere vietata che davo per scontato che in un forum così ben gestito ed organizzato lo fosse.

 

Perchè? Perchè spiana la strada a tutta una serie di cose che non c'entrano nulla col gioco del lupus. 

Quello che è successo in partita ad esempio: non mi sembra giusto che un CS sospetto a quasi tutti i buoni nel giro di 3 post fa cambiare a tutti l'opinione di sé perché dichiara che nella comunicazione MP del master sta scritto che poteva essere pure l'albero, e l'altro CS riconosce la cosa come vera.

 

Cmq magari è pure colpa mia che ho voluto ricordare ai cs della possibilità di essere il ruolo inconsapevole, perchè era una roba che avevo visto fare anche da GM molto accreditati e volevo fare le cose fatte bene.

Posso anche decidere che d'ora in poi (se m'azzardo a masterare di nuovo) comunico solo il nome del ruolo, penso che il problema consista e vada estirpato alla radice.

Cioè per dire voi stronzi lo sapete che quando in MP dico "segno" o rispondo a domande scrivo così, mentre quando comunico un visto/conta lo scrivo boldato maiuscolo e pure colorato. E se un domani arriva un giocatore nuovo e tenta un bluff da veggente voi che fate, anziché valutare il suo gioco gli chiedete con che caratteri gli sono arrivate le info? Perché siamo a questi livelli eh

 

In conclusione propongo allo staff di effettuare una modifica al regolamento rendendo vietato qualsiasi riferimento alla chat col GM: solo l'essenza dei messaggi può essere comunicata (o bluffata), non la forma (frasi, caratteri, foto o quant'altro).

 

 

Ovviamente questa è la mia opinione, invito tutti a scrivere quello che pensano.

 

P.S. Tutto ciò non è assolutamente un attacco alle scelte di gioco di @Fede che ha giocato nel rispetto del regolamento.

IMHO hai fatto una cosa che potevi pure evitare facendoti 2 domande sul senso generale del gioco (e lo dico io che non ho mai e dico mai tirato in ballo la questione spirit of the game ecc).

Ma non può essere biasimato chi legittimamente cerca la vittoria con tutto ciò che ha a disposizione senza farsi scrupoli, che poi è quello che fa la stragrande maggioranza dei giocatori giustamente, essendoci un certo livello di competizione.

 

Poi ci sono i giocatori romantici come @10mac, che conoscendolo avrebbe scritto al 100% i post in risposta alla questione anche da buono e avrebbe scazzato comunque. 

 

Detto ciò spero che possiate chiarirvi, siete due brave persone e in sto gioco capita di avere degli scontri.

 

 

peace and buonanott

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Arriviamo ora al punto. 

 

Quando ho letto Fede parlare in pubblica della struttura del MP ruolo, ho pensato che avrei dovuto annullare la partita. Perché ero convinto che fosse vietato fare una cosa del genere. Sono andato a controllare sul regolamento generale e sono rimasto piuttosto stupito del fatto che non fosse così:

  • Non si può mostrare il proprio ruolo tramite screenshot, registrazione o qualunque altro strumento permetta di percepire la comunicazione del moderatore;
  • Si può riassumere il contenuto della comunicazione del moderatore ma non riportare il messaggio preciso;

E quindi vabbè ho lasciato stare e fatto terminare la partita.

 

Ora, io non capisco come possa essere permessa una roba del genere. Per me è talmente ovvio che debba essere vietata che davo per scontato che in un forum così ben gestito ed organizzato lo fosse.

 

Perchè? Perchè spiana la strada a tutta una serie di cose che non c'entrano nulla col gioco del lupus. 

Quello che è successo in partita ad esempio: non mi sembra giusto che un CS sospetto a quasi tutti i buoni nel giro di 3 post fa cambiare a tutti l'opinione di sé perché dichiara che nella comunicazione MP del master sta scritto che poteva essere pure l'albero, e l'altro CS riconosce la cosa come vera.

 

Cmq magari è pure colpa mia che ho voluto ricordare ai cs della possibilità di essere il ruolo inconsapevole, perchè era una roba che avevo visto fare anche da GM molto accreditati e volevo fare le cose fatte bene.

Posso anche decidere che d'ora in poi (se m'azzardo a masterare di nuovo) comunico solo il nome del ruolo, penso che il problema consista e vada estirpato alla radice.

Cioè per dire voi stronzi lo sapete che quando in MP dico "segno" o rispondo a domande scrivo così, mentre quando comunico un visto/conta lo scrivo boldato maiuscolo e pure colorato. E se un domani arriva un giocatore nuovo e tenta un bluff da veggente voi che fate, anziché valutare il suo gioco gli chiedete con che caratteri gli sono arrivate le info? Perché siamo a questi livelli eh

 

In conclusione propongo allo staff di effettuare una modifica al regolamento rendendo vietato qualsiasi riferimento alla chat col GM: solo l'essenza dei messaggi può essere comunicata (o bluffata), non la forma (frasi, caratteri, foto o quant'altro).

 

 

Ovviamente questa è la mia opinione, invito tutti a scrivere quello che pensano.

 

@ Staff

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mirti va che è un meme ormai quello degli inetti al giuoco, non c'era alcun intento offensivo. Al massimo si offende quella scarsona di Fede che era lupissima.

 

Partita carina comunque, ma la Pastorella vogliamo bannarla dalla vita una volta per tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Mirtillo said:

Vince il Villaggio

 

 

@Carmy + @Scarecrow Abitante (CS)

@Talilinds Scheletro (Becchino)

@JackShepard Goblin (Lupo Mannaro

@Stecata Barbaro (Atleta)

@Meliodas Abitante (CS)

@mariosan Sgherro (Joker)

@Hexdrinker Stregone (Veggente)

@10mac Goblin (Lupo Mannaro)

@Fede Albero (Pastorella)

 

 

 

Giorno Zero

  Reveal hidden contents

 

 

Prima Notte

Fede (Albero) raddoppia il voto di Meliodas (Abitante)

Hexdrinker (Stregone) indaga su Talilinds (Scheletro) e lo vede innocente

 

Primo Giorno

  Reveal hidden contents

 

 

Seconda Notte

Fede (Albero) raddoppia il voto di Meliodas (Abitante)

Hexdrinker (Stregone) indaga su Fede (Albero) e la vede Innocente

Stecata (Barbaro) aspetta sveglio i goblin

10mac (Goblin) uccide Meliodas (Abitante)

 

Secondo Giorno

  Reveal hidden contents

 

 

Terza Notte

Fede (Albero) raddoppia il voto di Carmy (Abitante)

Hexdrinker (Stregone) indaga su Jackshepard (Goblin) e lo vede Losco

Stecata (Barbaro) va a caccia di goblin da Jackshepard (Goblin)

Jackshepard (Goblin) ucciderebbe Fede (Albero), ma viene riempito di botte da Stecata e fallisce

 

Terzo Giorno

  Reveal hidden contents

 

 

 

Allora, andiamo con ordine:

- Tolta la password dal cimitero.

- Fatemi una standing ovation perché ho il caricatore del PC rotto e ho dovuto masterare tutto da cell. E non ho rinunciato ai colori, perché ho un lungo curriculum da semaforista da difendere.

- Grazie di aver tolto le valutazioni perché non la volevo proprio valutare questa partita.

- Due righe sul set mi sembra doveroso farle ma lo farò in un secondo momento perché ora come ora ci sono cose che mi premono ben di più.

 

Poi, piccola parentesi, riguardante @Carmy

Ci sono stati alcuni tuoi post che non mi sono piaciuti in quanto offensivi.

Ovviamente ho lasciato perdere perché non è nulla di grave ed anche ora lungi dal volerla far passare come tale.

Tuttavia per le prossime partite che giocherai ti invito ad essere più gentile nei confronti di altri giocatori perché alcuni potrebbero prenderla peggio di altri; personalmente se mi avessero dato dell'inetto, magari anche intuendo il tono un po' ironico, non penso che ci sarei rimasto benissimo.

 

 

 

Arriviamo ora al punto. 

 

Quando ho letto Fede parlare in pubblica della struttura del MP ruolo, ho pensato che avrei dovuto annullare la partita. Perché ero convinto che fosse vietato fare una cosa del genere. Sono andato a controllare sul regolamento generale e sono rimasto piuttosto stupito del fatto che non fosse così:

  • Non si può mostrare il proprio ruolo tramite screenshot, registrazione o qualunque altro strumento permetta di percepire la comunicazione del moderatore;
  • Si può riassumere il contenuto della comunicazione del moderatore ma non riportare il messaggio preciso;

E quindi vabbè ho lasciato stare e fatto terminare la partita.

 

Ora, io non capisco come possa essere permessa una roba del genere. Per me è talmente ovvio che debba essere vietata che davo per scontato che in un forum così ben gestito ed organizzato lo fosse.

 

Perchè? Perchè spiana la strada a tutta una serie di cose che non c'entrano nulla col gioco del lupus. 

Quello che è successo in partita ad esempio: non mi sembra giusto che un CS sospetto a quasi tutti i buoni nel giro di 3 post fa cambiare a tutti l'opinione di sé perché dichiara che nella comunicazione MP del master sta scritto che poteva essere pure l'albero, e l'altro CS riconosce la cosa come vera.

 

Cmq magari è pure colpa mia che ho voluto ricordare ai cs della possibilità di essere il ruolo inconsapevole, perchè era una roba che avevo visto fare anche da GM molto accreditati e volevo fare le cose fatte bene.

Posso anche decidere che d'ora in poi (se m'azzardo a masterare di nuovo) comunico solo il nome del ruolo, penso che il problema consista e vada estirpato alla radice.

Cioè per dire voi stronzi lo sapete che quando in MP dico "segno" o rispondo a domande scrivo così, mentre quando comunico un visto/conta lo scrivo boldato maiuscolo e pure colorato. E se un domani arriva un giocatore nuovo e tenta un bluff da veggente voi che fate, anziché valutare il suo gioco gli chiedete con che caratteri gli sono arrivate le info? Perché siamo a questi livelli eh

 

In conclusione propongo allo staff di effettuare una modifica al regolamento rendendo vietato qualsiasi riferimento alla chat col GM: solo l'essenza dei messaggi può essere comunicata (o bluffata), non la forma (frasi, caratteri, foto o quant'altro).

 

 

Ovviamente questa è la mia opinione, invito tutti a scrivere quello che pensano.

 

P.S. Tutto ciò non è assolutamente un attacco alle scelte di gioco di @Fede che ha giocato nel rispetto del regolamento.

IMHO hai fatto una cosa che potevi pure evitare facendoti 2 domande sul senso generale del gioco (e lo dico io che non ho mai e dico mai tirato in ballo la questione spirit of the game ecc).

Ma non può essere biasimato chi legittimamente cerca la vittoria con tutto ciò che ha a disposizione senza farsi scrupoli, che poi è quello che fa la stragrande maggioranza dei giocatori giustamente, essendoci un certo livello di competizione.

 

Poi ci sono i giocatori romantici come @10mac, che conoscendolo avrebbe scritto al 100% i post in risposta alla questione anche da buono e avrebbe scazzato comunque. 

 

Detto ciò spero che possiate chiarirvi, siete due brave persone e in sto gioco capita di avere degli scontri.

 

 

peace and buonanott

Mi spiace. Il mio intento era solo quello di usare tutte le info a mia disposizione per non rogare, non ho proprio pensato che certi tipi di info non fossero consentiti o potessero creare problemi.

 

Rileggendo Mac mi è saltato subito all'occhio che avesse espresso dubbi sull'albero, e ho pensato "che strano però, noi cs abbiamo l'albero descritto pure nei messaggi".

 

Al che, dopo averlo scritto, ho fatto 2+2 e ho notato che sapere che il nostro ruolo conteneva anche la descrizione dell'albero aiutava a certificarmi (oltre poi alla sondata di Hex). Non mi sono posta alcun problema perché mi è capitato più volte di vedere gente venir bruciata perché qualcuno ha notato incongruenze nella forma/contenuto dei messaggi riportati etc. Idem con le dichiarazioni, mi è capitato personalmente di venir bruciata perché erano tutti dichiarati e non sapevo cosa darmi :D insomma non avevo la minima idea che non fosse consentito perché l'ho visto fare in passato.

 

Se decidiamo di modificare le regole ok, basta saperlo.

Per me è indifferente, io non me ne intendo e sto ancora imparando, se pensate sia opportuno modificarle ok.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Scarecrow said:

Mirti va che è un meme ormai quello degli inetti al giuoco, non c'era alcun intento offensivo. Al massimo si offende quella scarsona di Fede che era lupissima.

 

Partita carina comunque, ma la Pastorella vogliamo bannarla dalla vita una volta per tutte?

Io sono offesissima per negativa melanzana 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mirtillo, Innanzi tutto ti ringrazio della partita, mi sono divertio un sacco ed ho trascorso qualche ora più che piacevole.

 

Forse per bilanciare il set andava messo un rubavittoria piuttosto del prolupo?

 

Boh, non lo sapremo mai, è anche normale che una partita con 9 giuocatori duri poco, e forse il prol non ha sfurttato il massimo della sua occasione?

O siamo forse stati bravi noi contadini?

Non lo sapremi mai

 

@Carmy Smettila di fare la biricchina u.u

 

Cmq posso assicurare che non lo fa con cattiveria, io manco mi ero accorto dei toni, e degli iaquinta. Casomai si toglie del Piero per mettere Gattuso in copertura.

 

Per quanto riguarda il resto, boh, a me magari non piaceva dicchiararsi tutti al secondo giorno, forse contro una regola del fair play che non esiste,  per questo dico forse serviva un errevi antidikkiarazione, che magari avrebbe fatto evitare anche l'uscita di Fede.

 

Per quanto riguarda 10Mac, se mai servisse la mia parola in sua difesa, posso assicurare che in un gioco che masterizzava successe una cosa simile, anche se leggermente più spinta, ma molto paragonabile ecco, e bannò il giocatore. Quindi no, lui non farebbe mai una giuocata del genere o sfrutterebbe le mancanze di regolamento.

 

D'altro canto non mi sento neanche di tirare le orecchiette a  Fede, ha utilizzato tutto quello che poteva per non farsi rogare, probabilmente, se non l ha già fatto, venderebbe pure l'anima:)

Però ci sta anche la bravura, a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, è il tipo di cosa Broderline...è un pò come "il trucco del calcio d'angolo" che ha utilizzato la Roma ed il Barcellona qualche tempo fa... Poi non ha cercato di usare solo quello, voleva fare uscire i ruoli, insomma, è stato una parte di un insieme, non l unica cosa.

 

Adesso reciterà 3 Ave Maria al contrario davanti allo specchio, giurando di non farlo più

 

Che se fa? poi riempire di regole e regolette, ci si annoia. 

 

Mi affido a chi è più esperto di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo grazie mille per la partita! Breve ma intensa 

Scusate ancora per la presenza altalenante

 

@10mac tutto a posto bibo? Dai che non è successo nulla 🌈

 

Riguardo il drama si dai ci può stare aggiornare il regolamento con quella cosa, però molto scialla dai. 

 

Sulla cosa dell'inettitudine in realtà è un meme ricorrente tra noi, ci piace punzecchiarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

prol non ha sfurttato il massimo della sua occasione?

Tesò quel giorno era diventato improvvisamente pieno di impegni e sono andato poi a tennis alle 20.30, avevo dimenticato chiudesse alle 21, sennò col cazzo che mi facevo rogare. Ma loro poi infamissimi che mi votano senza farmi intervenire nonostante fossi praticamente fuori dalle arringhe visto che ne andavano 4. In sintesi: la prossima partita rogherò anche la gente che non ha scritto na parola per difendersi, soprattutto se si chiama Carmy :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò io sarei più bravo a creare flame di 10Mac lo dico eh

Però credo abbia assolutamente ragione, il fatto che sia usuale farlo non lo rende corretto ai fini del gioco. Quindi aggiungete al regolamento la specificazione "vietato riportare messaggi del master o una loro parafrasi". Io ci ho giocato diverse volte nella vita reale con giocatori che riportavano la descrizione del ruolo dettagliata, e i giocatori sono stati sempre espulsi dal master. E' il gioco bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mario ormai da lupo ti sgamo sempre.

 

@Mirtillo prossima volta chiedi spiegazioni se intendi fare post del genere perché la roba degli inetti la usiamo come battuta tutti noi presenti senza nessuna offesa sia qui che in privato.

Non l'ho detto ad uno sconosciuto.

Con fede, nello specifico visto che l'ho detto a lei, ce lo diciamo di continuo, quindi continuerò a dirlo se mi va. 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Mario ormai da lupo ti sgamo sempre.

 

@Mirtillo prossima volta chiedi spiegazioni perché la roba degli inetti la usiamo come battuta tutti noi presenti senza nessuna offesa. Con fede ce lo diciamo di continuo quindi continuerò a dirlo 

kawaii-glucose-meter-drawing-cute-cartoon-pink-glucometer-device-with-smiley-face-isolated-vector-clip-art-illustration-2FWM543.jpg

 

Te lo passo amica, che stavolta l'hai fatto sfarfallare anche tu 

 

Scherzi a parte, l'inettometro è iconico ed è praticamente un inside joke, so che non era assolutamente inteso in maniera offensiva. Ci diamo degli scarsy come complimento lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

kawaii-glucose-meter-drawing-cute-cartoon-pink-glucometer-device-with-smiley-face-isolated-vector-clip-art-illustration-2FWM543.jpg

 

Te lo passo amica, che stavolta l'hai fatto sfarfallare anche tu 

 

Scherzi a parte, l'inettometro è iconico ed è praticamente un inside joke, so che non era assolutamente inteso in maniera offensiva. Ci diamo degli scarsy come complimento lmao

Ti offendi di più con inetta o lupa melanzana? 🍆 Ho bisogno di saperlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, mariosan ha scritto:

Tesò quel giorno era diventato improvvisamente pieno di impegni e sono andato poi a tennis alle 20.30, avevo dimenticato chiudesse alle 21, sennò col cazzo che mi facevo rogare. Ma loro poi infamissimi che mi votano senza farmi intervenire nonostante fossi praticamente fuori dalle arringhe visto che ne andavano 4. In sintesi: la prossima partita rogherò anche la gente che non ha scritto na parola per difendersi, soprattutto se si chiama Carmy :P 

Tvb anch'io ❤️❤️❤️❤️

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, mariosan ha scritto:

Tesò quel giorno era diventato improvvisamente pieno di impegni e sono andato poi a tennis alle 20.30, avevo dimenticato chiudesse alle 21, sennò col cazzo che mi facevo rogare. Ma loro poi infamissimi che mi votano senza farmi intervenire nonostante fossi praticamente fuori dalle arringhe visto che ne andavano 4. In sintesi: la prossima partita rogherò anche la gente che non ha scritto na parola per difendersi, soprattutto se si chiama Carmy :P 

Intendevo che uin cimitero ti potevi dare ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Detto ciò io sarei più bravo a creare flame di 10Mac lo dico eh

Però credo abbia assolutamente ragione, il fatto che sia usuale farlo non lo rende corretto ai fini del gioco. Quindi aggiungete al regolamento la specificazione "vietato riportare messaggi del master o una loro parafrasi". Io ci ho giocato diverse volte nella vita reale con giocatori che riportavano la descrizione del ruolo dettagliata, e i giocatori sono stati sempre espulsi dal master. E' il gioco bellezza

Si ci sta. Ma per quanto riguarda questo giuoco specifico è più servito a fede a capire 10mac cattivo che a farsi capire buona. Ce stato un insieme di cose fra cui la mia sondata. Per il resto sono d accordissimo a mettere quella regoletta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

solo l'essenza dei messaggi può essere comunicata (o bluffata), non la forma (frasi, caratteri, foto o quant'altro).


Ma è già così. La regola che hai riportato è stata scritta appositamente per prevenire casi simili.

  • Si può riassumere il contenuto della comunicazione del moderatore ma non riportare il messaggio preciso;


Possiamo riformulare la dicitura se non è sufficientemente chiara, ma per “messaggio preciso” si intende un testo (anche parziale) che consenta di risalire alla forma univoca della comunicazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Mirti va che è un meme ormai quello degli inetti al giuoco, non c'era alcun intento offensivo. Al massimo si offende quella scarsona di Fede che era lupissima.

 

7 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq posso assicurare che non lo fa con cattiveria, io manco mi ero accorto dei toni, e degli iaquinta. Casomai si toglie del Piero per mettere Gattuso in copertura.

 

Ah sì m'ha già scritto Carmy in prvt a riguardo.

Vabbè chiedo scusa dai, non lo potevo sapere e non sono stato abbastanza sveglio da capirlo

 

e ringraziatemi che se non ci fossi io a fare flame inutile, stareste a scambiarvi i post all'acqua di rose (no davvero non volevo fare il rompipalle ho scritto ciò che ho notato e con buone intenzioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.