Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:16, JackShepard ha scritto:

Connoisseur mi ha fatto crepare

Cmq sono 30 minuti che non ti penso più cattiva, mi pare xhe è uscita anche una sondata su di te

Quindi un cattivo è mac penso per forza

Ora provo a organizzare un piano voti per provare a testarmi con l’albero

Expand  

La sondata su di me è uscita ieri mi sa...

Inviato

Carmy imho non è perché se sia io e Fede l abbiamo votata, ed è cattiva, avrebbe pensato uno di noi due veggenti e ci avrebbe ucciso. Tally l ho sondato in quanto connestabile e per fede ho dato a mirtillo degli ordini condizionali tra lei e Carmen visto che andavo ad allenamento 

Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:20, Talilinds ha scritto:

Non vorrei dire ma Mac ha votato fede 

Expand  

Beh ma avevi dubbi?

Non stiamo giocando a cercare i lupi, si vota il meno virtuoso che non rispetta gli standard CEE di accusa :luvya:

Il 01/02/2023 at 19:20, Hexdrinker ha scritto:

Sono due le sondate, Tally e te

Expand  

Hai ragione son cretina e pensavo fossero 3.

Però oggi hai detto che qualcosa ti fa pensare Carmy buona.

• Game Master
Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:23, Hexdrinker ha scritto:

Carmy imho non è perché se sia io e Fede l abbiamo votata, ed è cattiva, avrebbe pensato uno di noi due veggenti e ci avrebbe ucciso. Tally l ho sondato in quanto connestabile e per fede ho dato a mirtillo degli ordini condizionali tra lei e Carmen visto che andavo ad allenamento 

Expand  

E perché lo hai mandato in arringa ? Per me ti stai contraddicendo.

Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:23, Hexdrinker ha scritto:

Expand  

Ahh ecco capito.

Ci sta come ragionamento, ma se Mario era cattivo forse hanno pensato fosse Meliodas.

In ogni caso stasera per me Carmy è più buona rispetto a 10mac e Jack

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.