Vai al contenuto

Giorno 1

Mirtillo

Messaggi raccomandati

6 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mmmm carmy a pagina 1 diceva che forse ti avrebbe mandata in arringa.

Queste accuse di rimando secondo il Manuale del Lupus tante volte sono un brutto segnale 

Accusa a Fede

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ok sono in pari

@Meliodas “sto nelle retrovie” perché ieri sera ho letteralmente scritto che dalle 21 in poi non avrei seguito e mi sarei aggiornato stamattina

Non mi ricordo cosa vuoi sapere.

Se mi chiedi come la penso sul sondare il Connestabile, ho già risposto: per me il Veggente deve sondare chi gli sta sospetto o chi pensa sia una buona sondata.

Se il Veggente avesse pensato che il giocatore Connestabile non era un giocatore da sondare, per me non è produttivo obbligarlo a sondare quel giocatore solo perché ha vinto le elezioni da Connestabile.

Per le elezioni da Connestabile ho votato stecata perché ha scritto tante proposte riguardo a sto ruolo e non si è candidato e basta come invece hanno fatto mariosan e talli.

Venendo ai sospetti, tu ora mi sembri non male perché stai scrivendo come un forsennato.

mariosan  mi ha colpito perche ha scritto un paio di post volti a screditare stecata. Forse è un comportamento da negativo che istintivamente attacca chi ha un atteggiamento leader in piazza.

Fede è rimasta a chiacchierare tutto il tempo senza dire nulla di incisivo ieri sera.

10mac nascostissimo.

Su stecata e Tali ancora non mi sbilancio, vediamo come

proseguono nel corso della giornata.

Chi manca? Solo Hex e Carmy? Non ho particolari appunti negativi su quelli che non ho nominato qua sopra.

Comunque ancora sono le 9 di giorno 1, vediamo come prosegue e chi mi fa cambiare idea e chi no

Mac nascostissimo, ma in realtà assente, Mario attaccato a caso e mai più ripreso, anzi dopo pare difenderlo. A me mi consideravi leader 😂

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io prima di votare per le arringhe vorrei leggere 10mac pure

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io porto 10mac

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Io mando Stecata 

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh alle 17 chiudiamo le nomination per le arringhe

Io volevo veder scrivere un altro po' mac e tali, un po' di impressioni attuali...

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Se ci fermiamo a 4 siamo questi, altrimenti sentirei volentieri anche Tali se vogliamo fare 5

Di sollito faccio 1/3, ma 3 persone sono troppo poche secondo me.

O 4 o 5

In qualche modo tu e Mario avete deciso le arringhe e chiuse subito. Poi per non sembrare troppo sospetti metti la possibilità di tali.

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ah ho dimenticato stecata.

Brutto segnale quando mi dimentico un giocatore.

Per me partito bene ieri, oggi sta un po' cazzeggiando, nel senso che ha scritto tanto, ma senza attaccare davvero nessuno.

Però ancora 50-50, non mi è sembrato particolarmente sospetto nulla delle cose che ha detto.

Poi inserisci me fra i sospetti .

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Una cosa che a me fa strano è il voto di hex a carmy perché è arrivato un po' dal nulla.

Io pensavo avrebbe votato fede, dopo averle detto che ci stava mettendo troppo per recuperare il topic.

O 10mac per lasciare un voto su un inattivo.

Poi inserisci Hex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

omadonna

sintetizzo tutto dicendoti che probabilmente avrei portato fede in arringa, ma siccome era già in arringa ho portato un altro

10mac se avesse fatto capolino iniziando a giocare alle 18 tu come l'avresti presa?
Non si meritava di stare in arringa uno che inizia a parlare alle 18?

poi se tu sei convinto che tra voi 4/5 siete tutti buoni amen, io spero che non sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Poi inserisci me fra i sospetti .

Non ti ho inserito nei sospetti, ho detto la mia sugli arringanti.

Quando ieri ho detto che sei stato grintoso non vuol dire che ti eleggevo a buono confermato, ma che mi andava bene votarti per connestabile.

Da ieri a oggi hai scritto un sacco di post inutili o di stizza.

A lupus si cambia idea, soprattutto i primi giorni.

E in ogni caso non ho detto che ti penso cattivo o che ti voterei o che mi sei sospetto, non so davvero perché tu te la stia prendendo a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ti ho inserito nei sospetti, ho detto la mia sugli arringanti.

Quando ieri ho detto che sei stato grintoso non vuol dire che ti eleggevo a buono confermato, ma che mi andava bene votarti per connestabile.

Da ieri a oggi hai scritto un sacco di post inutili o di stizza.

A lupus si cambia idea, soprattutto i primi giorni.

E in ogni caso non ho detto che ti penso cattivo o che ti voterei o che mi sei sospetto, non so davvero perché tu te la stia prendendo a male.

A lupus si cambia idea, soprattutto i primi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fede ha scritto:

Te :(

fammi cambiare idea: mi dai le tue impressioni su *tutti* i giocatori per favore?

Votami, ma sbagli di grosso.

Io non vorrei votare te se può servire, nel serale mi sono fatta delle idee e vorrei votare Mario perché c'ho visto proprio del marcio nei suoi interventi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Puoi elaborare, se non è rischioso?

Semplicemente la storia dell'accusa che mi ha fatto quando mi dava sondata L mi ha portato a rileggerlo tutto, visto che mi sembrava proprio falsissimo quel suo accanimento in generale.

Si è sempre attaccato a chi era stato già preso in considerazione da altri per buttare il carico, non ha fatto nient'altro.

Stecata l'ho rivalutato, Hex col voto insensato che ha piazzato su di me non lo considero lupo per stasera. Quindi visto che tu sei in ripresa voto il più negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.