Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo scrivere questo messaggio sul giorno 2 ma non ho fatto in tempo.

Il 15/12/2016 at 20:52, Hyè ha scritto:

Io ho detto la mia su quasi ogni giocatore, non avendo altre info da condividere è il massimo che ho potuto fare.

Se vuoi fare una lista anche tu possiamo confrontarle e magari esce qualcosa di utile.

Expand  

Papà Eco: E' il solito Eco. Oggi ha deciso di accostare il nome di giocatori a caso accanto alla parola lupo per vedere cosa sarebbe successo. Alla fine è stato utile per testare le reazioni di dieguito anche se non ho ancora capito perchè farlo con marco che non poteva difendersi. Lo vedevo buono, ma dopo aver cambiato idea su dieguito mi ha fatto dubitare.

Knaves: Sinceramente non so. Sarebbe da sondare per togliersi il dubbio.

Draxer11: Come ha già detto qualcuno, l'ho visto troppo tranquillo. Normalmente è confuso e disorientato, mentre stavolta, nonostante la partita ancora più confusionaria del solito, è tranquillo. Nella mia lista dei sospetti.

Dieguito: Da come ha reagito alle accuse di Knaves ed Eco mi è sembrato buono, ma anche lui è un buon candidato per la sondata.

Dvon&Crisalide: Buone, mi sembrano legittimamente stressate per la piega che la partita ha preso.

Per il giorno 3:

Credo che la bambina dovrebbe farsi avanti, ora. Doveva guardare Iperbole, no?

Ospite DVonTeese
Inviato

R.I.P.

Ma se il veggente e morto, la guardia? O.o

Comunque la sondata l' ho ricevuta io ed è NL. 

Ospite DVonTeese
Inviato
  Il 15/12/2016 at 21:42, Hyè ha scritto:

Puoi dirla, tanto non c'è più un veggente da salvaguardare.

Expand  

Ho pensato che ci sono comunque altri ruoli, e tolto il veggente i lupi a quelli punteranno. Però se lo volete sapere lo dico. 

Inviato

Ah si, sulla base del nulla, ma poteva essere considerato anche una sorta d'accordo. Magari ci è andata pure lei, per essere sicuri che non crepasse qualcuno nel frattempo, ma non vedo perchè parlarne ora. Avevamo un sacco di tempo per dire i nostri pensieri eppure nessuno ha aperto bocca.

Inviato
  Il 15/12/2016 at 21:37, Apollo's Fine Justice ha scritto:

Volevo scrivere questo messaggio sul giorno 2 ma non ho fatto in tempo.

Papà Eco: E' il solito Eco. Oggi ha deciso di accostare il nome di giocatori a caso accanto alla parola lupo per vedere cosa sarebbe successo. Alla fine è stato utile per testare le reazioni di dieguito anche se non ho ancora capito perchè farlo con marco che non poteva difendersi. Lo vedevo buono, ma dopo aver cambiato idea su dieguito mi ha fatto dubitare.

Knaves: Sinceramente non so. Sarebbe da sondare per togliersi il dubbio.

Draxer11: Come ha già detto qualcuno, l'ho visto troppo tranquillo. Normalmente è confuso e disorientato, mentre stavolta, nonostante la partita ancora più confusionaria del solito, è tranquillo. Nella mia lista dei sospetti.

Dieguito: Da come ha reagito alle accuse di Knaves ed Eco mi è sembrato buono, ma anche lui è un buon candidato per la sondata.

Dvon&Crisalide: Buone, mi sembrano legittimamente stressate per la piega che la partita ha preso.

Per il giorno 3:

Credo che la bambina dovrebbe farsi avanti, ora. Doveva guardare Iperbole, no?

Expand  

Sei già il secondo che lo dice

Se entro nei tuoi sospetti non hai capito proprio un bel niente

Non so quando mi avete visto in partita precedenti

Inviato

No, ve l'avevo detto che Iperbole si è offeso, si vedeva lontano un miglio e non mi sorprende dato il modo di giocare.

Si il primo era Sig, il secondo sarebbe stato Marco ma è stato bloccato il veggente.

Esattamente come riportato da Hye qui sopra

Inviato
  Il 15/12/2016 at 21:53, Hyè ha scritto:

1. Dvon dice sigfried non lupo

2. la sondata non arriva a nessuno

3. Dvon dice Crisalide non lupo

Expand  

ti quoto a caso sempre per evitare il doppio post, nessun ibernato o Knaves è stato assunto alla bofrost?

I lupi sono tra Papà Eco, Knaves e Marco.

Ospite DVonTeese
Inviato
  Il 15/12/2016 at 21:49, Hyè ha scritto:

Tutti C tranne incompreso e lupi, non ci fanno niente con le sondate.

Expand  

Quindi credi che sia morta la guardia? e pure la bambina?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.