Vai al contenuto

Giorno 4 - Per favore, non interrompersi mentre ti sto ignorando - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

'GIORNO.

 

:queen: Trovate il corpo maciullato di

Spoiler

 

 

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno 

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo in 6 mi pare. Se l'alpha (x2) fosse vivo insieme a uno dei due lupi, il branco avrebbe matematicamente vinto. Quindi o dei tre lupi originali ne rimane uno solo, oppure ne restano due ma sono il nero e l'urlatore. Però se diamo Ororo per sincera, il nero oggi non ha agire e urla non ne abbiamo udite. Insomma se davvero è rimasto un solo lupo, quadrerebbe con l'info di Hex.

 

Dal canto mio posso certificare altre due persone e avremmo chiuso il campo, però aspetto la risposta di Ororo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli, qui sempre orari strani.

 

Recappino voti 

Spoiler

Rogo 1

 

hex vota shino

jack vota shino

nerea vota shino

carmy vota shino

stecata vota nerea

ororo vota shino

kado vota jack

hyd vota shino

 

astenuti: mariosan, fede, shinobu, meliodas, duke, mario

 

 

Rogo 2

 

carmy vota mario

hex vota mario

mariosan vota kado

mario vota kado

fede vota mario

jack vota kado

ororo vota kado

kado vota mario

nerea vota mario

hyd vota mario

 

astenuti: the duke, meliodas

 

 

Rogo 3

 

hex vota kado

duke vota nerea

nerea vota duke

ororo vota nerea

fede vota nerea

mariosan vota duke

hyd vota fede

kado vota hyd

 

astenuti: meliodas

 

Di Shino non sappiamo nulla, giusto?

Giorno 2 se Mario era lupo abbiamo sempre il voto di Ororo che sembrava salvarlo, i due voti di coda di Hyd e Nerea su Mario per farsi belli col medium, e Meliodas astenuto.

Giorno 3 invece se Duke era lupo abbiamo Nerea che lo vota per primo quindi sembrerebbe buona, io e Ororo che votiamo Nerea, Hyd che sbuca a votarmi dopo aver detto che gli sembravo buona, e Meliodas che si astiene per la terza volta di fila. Quel post in cui dice che ho scritto solo scuse per il ritardo è oggettivamente falso, oltretutto.

 

Ipotetici terzetti (correggetemi se sbaglio):

- hyd + mario + meliodas

- hyd + mario + nerea

- hyd + mario + duke

- hyd + duke + meliodas

- hyd + shino + duke ??

- mario + duke + meliodas

 

Nerea e Duke insieme non direi, si sono votati.

Meliodas e Nerea si sono un po' attaccati ma non si sono votati.

Ororo e Kado li sto dando buoni per le questioni con Mariosan.

 

In pratica dobbiamo sentire Hyd, Meliodas e Nerea secondo me, in quest'ordine probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, kado' ha scritto:

@OroroMunroe facciamo così, tu mi spieghi la lista sondati troncata e io rispondo a una tua qualsiasi domanda a piacere

Certo che te la spiego. Perché me le aveva dette jack.

come mi ha detto che non lo convinceva nerea, e come trovava strani i tuoi attacchi. Io avevo capito Mario ingegnere (a questo punto lo dico perché morto) che aveva collegato me e jack capendomi buona, avevamo una idea io e jack che ovviamente non si è potuta attuare, quindi con la base di chi so buono, al momento vivo solo hex, ho cercato di costruire i miei ragionamenti.  Ho riletto pensando “cosa farebbe jack?” Ma penso che purtroppo qualcosa lo abbia fatto sgamare, ma sai rileggendo l’altro giorno, tu proprio, kado, quando jack parla di sondate gli dici di non dire di più che lo avevi capito, e jack muore, ieri Mario collegato con te, e oggi muore. Sinceramente io inizio a sospettare la tua presenza ancora qui ed il fatto che chi capisci, muore. Infatti mi viene da chiederti a questo punto cosa hai detto a Mario, perché potresti anche esserti rubato un ruolo.

a questo punto dico anche che penso che carmy si sia schiantata, perché so per certo che jack non era meretrice, e quindi visto che the duke è rogato, rimani proprio tu da rogare, mio caro @kado'. Sarebbe il caso di sapere cosa ti sei detto con il defunto Mario, come io ora ho detto cosa mi ha detto jack. Anche perché jack sarebbe stato per sondare the duke quindi la meretrice è andata su di te 😆

 

ergo aspetto spiegazioni da te che sembri molto l’angelo della morte in sta partita eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è lo scambio di cui parlo: 

 

Spoiler

 


 

Spoiler

 


 

Spoiler

 


 

Spoiler

 


Questo è il pezzo che a me fa storcere il naso perché dici a jack che è esentato a spiegarsi come se tu avessi già capito, e poi jack muore, l’ho riletto d riletto cercando di capire dove ha dato qualche segnale e solo sto scambio con te è strano anche perché poi son avanzata io ad evidenziare le sue sondate, e da cattiva certo non avrei ora detto che era jack, ma gli avrei fregato il ruolo inventandomi altre sondate, cosa che non mi azzardo a fare proprio perché certezze non ne ho, so solo hex buono dei vivi. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede ha scritto:

Ciao belli, qui sempre orari strani.

 

Recappino voti 

  Mostra contenuto nascosto

 

Di Shino non sappiamo nulla, giusto?

Giorno 2 se Mario era lupo abbiamo sempre il voto di Ororo che sembrava salvarlo, i due voti di coda di Hyd e Nerea su Mario per farsi belli col medium, e Meliodas astenuto.

Giorno 3 invece se Duke era lupo abbiamo Nerea che lo vota per primo quindi sembrerebbe buona, io e Ororo che votiamo Nerea, Hyd che sbuca a votarmi dopo aver detto che gli sembravo buona, e Meliodas che si astiene per la terza volta di fila. Quel post in cui dice che ho scritto solo scuse per il ritardo è oggettivamente falso, oltretutto.

 

Ipotetici terzetti (correggetemi se sbaglio):

- hyd + mario + meliodas

- hyd + mario + nerea

- hyd + mario + duke

- hyd + duke + meliodas

- hyd + shino + duke ??

- mario + duke + meliodas

 

Nerea e Duke insieme non direi, si sono votati.

Meliodas e Nerea si sono un po' attaccati ma non si sono votati.

Ororo e Kado li sto dando buoni per le questioni con Mariosan.

 

In pratica dobbiamo sentire Hyd, Meliodas e Nerea secondo me, in quest'ordine probabilmente.

Io vorrei che kado raccontasse come è andata con Mario, onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao belli, qui sempre orari strani.

 

Recappino voti 

  Mostra contenuto nascosto

 

Di Shino non sappiamo nulla, giusto?

Giorno 2 se Mario era lupo abbiamo sempre il voto di Ororo che sembrava salvarlo, i due voti di coda di Hyd e Nerea su Mario per farsi belli col medium, e Meliodas astenuto.

Giorno 3 invece se Duke era lupo abbiamo Nerea che lo vota per primo quindi sembrerebbe buona, io e Ororo che votiamo Nerea, Hyd che sbuca a votarmi dopo aver detto che gli sembravo buona, e Meliodas che si astiene per la terza volta di fila. Quel post in cui dice che ho scritto solo scuse per il ritardo è oggettivamente falso, oltretutto.

 

Ipotetici terzetti (correggetemi se sbaglio):

- hyd + mario + meliodas

- hyd + mario + nerea

- hyd + mario + duke

- hyd + duke + meliodas

- hyd + shino + duke ??

- mario + duke + meliodas

 

Nerea e Duke insieme non direi, si sono votati.

Meliodas e Nerea si sono un po' attaccati ma non si sono votati.

Ororo e Kado li sto dando buoni per le questioni con Mariosan.

 

In pratica dobbiamo sentire Hyd, Meliodas e Nerea secondo me, in quest'ordine probabilmente.

Veramente io meliodas non  l ho mai attaccato.forse piu insuoi dubbi. lui ma per me è buono.

Comunque non vorrei essere pignola.. ma fossi in te mi autometterei nella lista deinsospettati😅 perche non hai apportato a nulla .non puoi pensare di passare per buona cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fedeperdonami ho recupersto ora ieri visto che non ero presente ieri sera.

 

surreale come mi inserisci in lista sospetti dopo aver detto che ti trovavo silenziosa e non mi piacevi per questo. In quanto avevo letto un solo tuo messaggio. Non trovi?

sopratutto se ti fossi letta bene i giorni precedenti avresti visto che non è che sono stato con le mani in mano. E penso di aver dimostrato più di te di essere contadino. Non è accusando random che lo dimostri di esser buon e andando a cercare i non voti per aver credito dalla piazza.
ieri avrei votato Nerea, come ho scritto. Poi si è data ruolo, quindi comunque non l’avrei votata, sommata all’assenza chi dovrei votare? Avrei votato sicuramente te quindi guarda il lato positivo se sei buona. leggi meglio e fatti due conti.

 

giusto per mettere i puntini sulle i.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragionando senza caffe.. perche ammazzare mariosan e non ororo?!

  Io credo di non essere stata capita manco dai lupi..o il nero è morto.. o aspetta di essere sicuro?

penso che se abbiamo ucciso sicuro abbiamo rogato l ululatore. Cioe mi sembra strano che a giorno 4 non ha ululato.🧐

che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fede ha scritto:

In pratica dobbiamo sentire Hyd, Meliodas e Nerea secondo me, in quest'ordine probabilmente


cosa vuoi sentire da me? Ripeto devi recuperare i giorni precedenti stai facendo confusione inutilmente.

 

vuoi sentire me in mezzo a due persone che accuso? Accuso Nerea da 3 giorni lei devo dire che mi ha sempre dato buono. Che senso avrebbe?

Nei post di ieri e l’altro ieri ho messo anche Hyd nei sospetti nei potenziali roghi.

che gruppo vedi ? È inventsto o sei fissata solo sui voti? Io veramente non capisco come non riusciate ad aprire le vedute sulle giocate ma vi fissiate.

 

ti sei accorta che non mi ha sospettato probabilmente nessuno anzichè mistificare?
( cit. Fede )


Poi se vuoi sentire ancora. Ben venga sono qui a rispondere se vuoi.

ma non pensare di cavartela con questi messaggi che hai mandato.

devo ancora rileggere bene ieri. Sto rispondendo direttamente ad oggi.

 

in caso aiutami a capirti. Perchè per come sei partita sei peggio di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque ragionando senza caffe.. perche ammazzare mariosan e non ororo?!

  Io credo di non essere stata capita manco dai lupi..o il nero è morto.. o aspetta di essere sicuro?

penso che se abbiamo ucciso sicuro abbiamo rogato l ululatore. Cioe mi sembra strano che a giorno 4 non ha ululato.🧐

che ne pensate

Io avrei ucciso ororo 2 giorni fa infatti.

sarà che la conosco. Era facilmente intuibile ciò che diceva.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rimasti

io 

kado ,meliodas, fede ,ororo e hyd.

di questi valuto positivo meliodas.e anxhe ~hyd.

kado piu a sentimento. Ororo ..sarà che mi sono persa dei discorsi che non ho recuperato ma qualcosa non mi quadra .nel triondi difesa kado mario ororo..non lo so.. qualcosa mon mi convice.

e e fede per ovvi motivi tendo a pensare piu fede negativo..

Dopo pranzo provo a leggere l altro ieri. Per capirci meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Io avrei ucciso ororo 2 giorni fa infatti.

sarà che la conosco. Era facilmente intuibile ciò che diceva.  

 

E quindi capisci perche nascono i miei sospetti?  
L ipotetica storia di lasciare il buono “dichiarato” utile per farlo rogaee .. con questi numeri lo vedo un po inutile.. per questo nn capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Nerea said:

Veramente io meliodas non  l ho mai attaccato.forse piu insuoi dubbi. lui ma per me è buono.

Comunque non vorrei essere pignola.. ma fossi in te mi autometterei nella lista deinsospettati😅 perche non hai apportato a nulla .non puoi pensare di passare per buona cosi

Ieri hai scritto che mi davi buona, oggi non ho apportato nulla? 

Ho espresso la mia chiaramente, analizzato i voti, votato etc. quindi il fatto che non abbia apportato nulla è semplicemente falso. Se hai qualcosa da chiedere sono qui.

 

Comunque quali sono i tuoi possibili terzetti? Chi era lupo tra i rogati? Meliodas lo dai buono a sensazione o su qualche base? Perché se secondo te io ho contribuito poco, immagino lo stesso criterio si applichi a lui che ha passato mezza partita a lamentarsi degli assenti?

 

1 minute ago, Meliodas said:

@Fedeperdonami ho recupersto ora ieri visto che non ero presente ieri sera.

 

surreale come mi inserisci in lista sospetti dopo aver detto che ti trovavo silenziosa e non mi piacevi per questo. In quanto avevo letto un solo tuo messaggio. Non trovi?

sopratutto se ti fossi letta bene i giorni precedenti avresti visto che non è che sono stato con le mani in mano. E penso di aver dimostrato più di te di essere contadino. Non è accusando random che lo dimostri di esser buon e andando a cercare i non voti per aver credito dalla piazza.
ieri avrei votato Nerea, come ho scritto. Poi si è data ruolo, quindi comunque non l’avrei votata, sommata all’assenza chi dovrei votare? Avrei votato sicuramente te quindi guarda il lato positivo se sei buona. leggi meglio e fatti due conti.

 

giusto per mettere i puntini sulle i.

 

 

No beh, il tuo messaggio è surreale.

Ma puoi dirmi che mi trovi silenziosa, quando tu hai scritto 3 messaggi ieri, praticamente privi di contenuti? Addirittura dici che ho postato solo per scusarmi dell'assenza, che è oggettivamente falso.

Mi sembra evidente che non mi leggi e sembri proprio in cattiva fede, eh. I giorni precedenti li ho letti e da parte tua non ho visto contributi sostanziali. Mi spieghi cos'hai fatto di utile in piazza? Non ti ho visto né analizzare i voti, né ipotizzare branchi, né cercare i lupi in alcun modo. Poi sta storia che ancora non hai votato mezza volta comincia a non tornarmi, non capisco il senso di accumulare tutti sti punti di malus, né da buono né da cattivo. 

Leggi tu meglio e fatti due conti, le tue accuse si basano letteralmente sul falso.

Anche tu se vuoi darmi qualche terzetto sei il benvenuto. Chi sono i lupi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Nerea said:

Siamo rimasti

io 

kado ,meliodas, fede ,ororo e hyd.

di questi valuto positivo meliodas.e anxhe ~hyd.

kado piu a sentimento. Ororo ..sarà che mi sono persa dei discorsi che non ho recuperato ma qualcosa non mi quadra .nel triondi difesa kado mario ororo..non lo so.. qualcosa mon mi convice.

e e fede per ovvi motivi tendo a pensare piu fede negativo..

Dopo pranzo provo a leggere l altro ieri. Per capirci meglio

Nerea, ma sul serio dopo tutto questo tempo ancora non hai capito che sono una ragazza?

Confused Daily Show GIF by CTV Comedy Channel

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Meliodas said:


cosa vuoi sentire da me? Ripeto devi recuperare i giorni precedenti stai facendo confusione inutilmente.

 

vuoi sentire me in mezzo a due persone che accuso? Accuso Nerea da 3 giorni lei devo dire che mi ha sempre dato buono. Che senso avrebbe?

Nei post di ieri e l’altro ieri ho messo anche Hyd nei sospetti nei potenziali roghi.

che gruppo vedi ? È inventsto o sei fissata solo sui voti? Io veramente non capisco come non riusciate ad aprire le vedute sulle giocate ma vi fissiate.

 

ti sei accorta che non mi ha sospettato probabilmente nessuno anzichè mistificare?
( cit. Fede )


Poi se vuoi sentire ancora. Ben venga sono qui a rispondere se vuoi.

ma non pensare di cavartela con questi messaggi che hai mandato.

devo ancora rileggere bene ieri. Sto rispondendo direttamente ad oggi.

 

in caso aiutami a capirti. Perchè per come sei partita sei peggio di ieri.

Come ho scritto sopra, voglio sapere da te chi sono le possibili terne e perché.

Sì, mi sono accorta che sei poco sospetto in piazza e mi chiedo il motivo, visto che io non ho visto nulla in tal senso. Se mi dicono di aver motivo per lasciarti stare lo farò, altrimenti non vedo perché dovrei.

Dici che "ci fissiamo" (io e chi?) sui voti invece delle giocate. I voti sono dati tangibili, le giocate dipendono da una moltitudine di fattori imprevedibili, quindi io preferisco i primi. Come mai tu preferisci i secondi?

"per come sei partita sei peggio di ieri" senza argomentazioni non vuol dire niente. Dimmi cosa ho detto in specifico, cosa avrei dovuto fare etc. perché io vedo solo tue accuse campate per aria o basate sul falso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.