Vai al contenuto

Giorno 4 - Per favore, non interrompersi mentre ti sto ignorando - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

Oddio @kado' , per me che mi sono esaurita tutto il giorno, e se leggo questa giornata ,kon ne esci benissimo .Fede sembra abbastanza convinta e convincente. Ororo sembra essersi illuminata. @OroroMunroe ma prima dell uscita di fede (cioe di oggi) non avevi detto che avevi parlato con jack ,giusto? O ho zompato pure quello?!

comunque kado era l unico ad avermi capito e adesso l unico che vuole votarmi🤡bene cosi.

io non ho paura e vorrei vincere per il bene del villaggio. Quindi sono curiosa di sapere se hai colto il mio indizio visto che il tuo era strampalato a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Per me se siamo io hex e nerea. Allora è Nerea .

ma ripeto non ho letto oggi.

non ho letto fede che volevo leggere. Che in pratica ha giocato oggi e ieri che io ci sono stato meno.  Se vi fidate di lei per cose che ha detto ok. 
ai miei occhi si è svegliata comunque ieri

E non hai capito na ceppa-.-“ rileggi. E dicci cosa ne pensi. Be Fede oddio forse hn po troppo precisa per essere lupo e kado troppo vago. E tra me e kado scegli kado💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, kado' said:

Dopo di me hanno votato 3 persone. Da che ricordo 4 è ancora più grande di 3. Quindi sì, realistico.

 

 

Ma chi aveva espresso l'intenzione di votare Hyd, scusa? Io avevo scritto che volevo votare Nerea. In 5 minuti poi, sta pioggia di voti su Hyd che secondo te è realista, secondo me era fantascientifica.

 

Più continui a dire che non stavi proteggendo Hyd, più mi fai pensare il contrario e la cosa mi preoccupa perché so che sei in cattiva fede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

E non hai capito na ceppa-.-“ rileggi. E dicci cosa ne pensi. Be Fede oddio forse hn po troppo precisa per essere lupo e kado troppo vago. E tra me e kado scegli kado💪🏼

Cosa non ti è che chiaro che non ho letto?

mi avete messo tre voti ma che partita avete seguito?

Se siete lupi ok ma se siete contadini siete di un imbarazzo epico

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

Cosa non ti è che chiaro che non ho letto?

mi avete messo tre voti ma che partita avete seguito?

Se siete lupi ok ma se siete contadini siete di un imbarazzo epico

Ma che cavolo dici? Guarda che il malus dei 3 voti te lo sei creato da solo non votando al rogo eh! Poi sn io che non leggo il regolamento😅nessuno ti ha votato al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, abbiamo Kado cattivo certo che non si capisce se sta cercando di coprire qualcuno, in quel caso probabilmente Hyd visti gli ultimi sviluppi.

Meliodas che pensa che lo abbiamo votato in 3 e non sa nemmeno di avere accumulato i malus.

Hex buono certo che sembra fidarsi di Hyd ma non ne é sicuro.

Ororo buona

Nerea ha dalla sua che ieri ha votato Duke visto L per prima. Ha votato anche Mario visto L, ma verso la fine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Meliodas ha scritto:

 
ma che ne so io ho visto 3 voti. Io non so manco che c’è il malus. Ma dai su

E ti sembra normale?😅 dovresti dare delle scuse visto che ci hai accusato e offeso aggratis. Anche perche soiegami na cosa.io faccio confusione dal 2020. E ok ma uno sguardo lo do. Se tu non lo dai e non sai come funzionano i ruoli come puoi smentire una fede un kado o un jack 😅 per carita ti penso comunque contadino anche dopo queste uscite. Ma sicuro non ci aiuti nel momento decisivo se fai cosi. E ripeto io sono buona. Se il mio indizio non l avete capito è perche ho dato per scontato che tutti come me abbiano una cultura generale ampia😅 ma l indizio di kado con i nomi dei personaggi anime( che non significavano un casio) era solo per fare il tuo nome a mo di anagramma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Ricapitolando, abbiamo Kado cattivo certo che non si capisce se sta cercando di coprire qualcuno, in quel caso probabilmente Hyd visti gli ultimi sviluppi.

Meliodas che pensa che lo abbiamo votato in 3 e non sa nemmeno di avere accumulato i malus.

Hex buono certo che sembra fidarsi di Hyd ma non ne é sicuro.

Ororo buona

Nerea ha dalla sua che ieri ha votato Duke visto L per prima. Ha votato anche Mario visto L, ma verso la fine.

 

 

io voterei kadò in massa, e casomai se non finisce ci aggiorniamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyd invece ha votato Shino per ultimo, Mario per ultimo e ieri ha votato me a caso dopo avermi data buona poco prima.

 

La scelta sicura é Kado che è cattivo certo, ma la sensazione che sto furto di ruolo avesse più senso da prolupo mi fa venire voglia di votare Hyd. Sono combattuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ricapitolando, abbiamo Kado cattivo certo che non si capisce se sta cercando di coprire qualcuno, in quel caso probabilmente Hyd visti gli ultimi sviluppi.

Meliodas che pensa che lo abbiamo votato in 3 e non sa nemmeno di avere accumulato i malus.

Hex buono certo che sembra fidarsi di Hyd ma non ne é sicuro.

Ororo buona

Nerea ha dalla sua che ieri ha votato Duke visto L per prima. Ha votato anche Mario visto L, ma verso la fine.

 

 

 Se ci fidiamo delle mediumate. Sono morti due visti L. In teoria resta l ultimo lupo e il proL che ha una meccanica tutta particolare.

Da come scrivi lo pensi piu proL che lupo:/ sbaglio? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nerea ha scritto:

comunque kado era l unico ad avermi capito e adesso l unico che vuole votarmi🤡bene cosi.

io non ho paura e vorrei vincere per il bene del villaggio. Quindi sono curiosa di sapere se hai colto il mio indizio visto che il tuo era strampalato a sto punto.

 

Ma ho appena scritto che penso di votare Fede. Raga ho come l'impressione che leggiamo sezioni diverse.

 

Sono curioso anch'io. Posso dire quello che ho capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Hexdrinker said:

io voterei kadò in massa, e casomai se non finisce ci aggiorniamo domani

Alla fine faremo così direi.

Quello che mi tormenta é che Kado oggi da lupo avrebbe potuto vivere tranquillo senza fare st'uscita caotica, aveva più senso per proteggere qualcuno di più importante, secondo me. E sembra proprio che quello sia Hyd, dagli ultimi messaggi (vedi la situa voti).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Ma ho appena scritto che penso di votare Fede. Raga ho come l'impressione che leggiamo sezioni diverse.

 

Sono curioso anch'io. Posso dire quello che ho capito? 

Si a volte ci sta che ognuno personalizza troppo la lettura.

dici che hai capito!!hai il mio “permesso”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.