Vai al contenuto

Giorno 4 - Per favore, non interrompersi mentre ti sto ignorando - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

Se siete buoni, l'unica ragione per non testarmi (e avere info sia su me che su Fede), è che mi pensiate in branco con un altro lupo in vita, e che il potere del Nero sia ancora disponibile. Altrimenti avreste i numeri per correggere l'andazzo domani, anche se fossi lupo. 

 

Ma allora voglio sapere con chi mi pensate lupo tra quelli in vita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nerea ha scritto:

Be hai detto che siamo dei “soggetti” e “imbarazzanti”per una svista tua😅da contadina ne risento. Comunque va bene pace fatta❤️ 

Ot: Hai ragione mi spiace, chi mi conosce sà che non lo dico con cattiveria e che rosico e parto in quarta. quando mi fomento e rosico ho dei modi colorati, ( adatto in questo set  😂Ma lo faccio di getto,  con affetto non con malizia. Scusatemi ❤️

 

Non cambia che comunque ti devo rileggere perchè tra ieri e oggi non ho letto quasi nulla infatti ieri sicuramente ti avrei votata se fossi stato online senza averl letto.  Ma non ci sono stato in momenti salienti appunto come il voto. Mi rileggo anche Fede che ero convinto appunto mi aveste votato, senza nemmeno vedere i voti.

 

@Fede come fai a pensarmi lupo dopo l’ennesima figuraccia che faccio ? 🤣😅😅❤️

è solo per i voti? Non so perché vedo che comunque mi hai rinominato spesso nei podt e capisco che siamo rimasti noi. Però un pochino meglio di altri mi conosci ecco perché mi sono un po fissato, un conto è non escludermi, un altro è insistere nel mettermi nei sospetti senza esprimerti. Su me intendo.

ma un’idea la dovrai avere su me o no?

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Fede io non penso che meliodas sia lupo, cioè non vota da 3 giorni 

 

Guarda che non lo pensa manco lei. Ma non può dire che il lupo sono io, perché se mi rogate è probabile che l'esito del medium vada ad un buono, facendo crollare tutto il suo castello. E se Melio non è lupo, dev'essere buono. E se è buono deve spiegare perché io e "l'altro lupo" non abbiamo ancora piazzato un voto su Melio vincendo matematicamente rogo e partita (post morso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

poi dici che penso lupi tutti..ma perche se fede è cosi convinta del furto ma non ha votato?

L'ho spiegato in 300 post: perché non capisco se Kado è lupo o prolupo. 

 

7 minutes ago, OroroMunroe said:

@Fede io non penso che meliodas sia lupo, cioè non vota da 3 giorni 

Al momento nemmeno io, mi allarmano molto di più Kado e Hyd, ma non votare per 3gg e accumulare malus non ha senso né da cattivo né da buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Guarda che non lo pensa manco lei. Ma non può dire che il lupo sono io, perché se mi rogate è probabile che l'esito del medium vada ad un buono, facendo crollare tutto il suo castello. E se Melio non è lupo, dev'essere buono. E se è buono deve spiegare perché io e "l'altro lupo" non abbiamo ancora piazzato un voto su Melio vincendo matematicamente rogo e partita (post morso) 

Si stavo per pensarlo perche nn hai votato ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

L'ho spiegato in 300 post: perché non capisco se Kado è lupo o prolupo. 

 

Al momento nemmeno io, mi allarmano molto di più Kado e Hyd, ma non votare per 3gg e accumulare malus non ha senso né da cattivo né da buono 

Ti sei focalizzata cosi tanto che comunque dovresti essere convinta comunque di rogare o lupo o proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.