Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' said:

Appena finito di rileggere.

Il succo è che da lupo avrei potuto mordere il veggente per tre giorni (ho già spiegato che ne intuivo l'identità), ma per qualche oscura ragione ho desistito.

 

 

Sempre da lupo ho difeso sia Apollo che Iperbole, mentre erano un facile bersaglio su cui deviare il rogo (vista l'opinione condivisa). Vedete un po': chi è morto ieri sera?

Se sei indemoniato tendi a difendere quelli che sembrano più sospetti e il veggente non lo puoi mordere

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami cos'ho detto che non ti sembra giusto. In entrambe le ipotesi un lupo è moro, per cui abbiamo i numeri per bruciare gli altri due anche perdendo questo rogo, abbiamo almeno altre due sondate. E' tanto sbagliato voler dare un chance a entrambi coloro che si dichiarano medium? Bruciando Eco perdiamo solo un contadino, bruciando Dante potremmo perdere il medium quando potremmo benissimo sondarlo stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Spiegami cos'ho detto che non ti sembra giusto. In entrambe le ipotesi un lupo è moro, per cui abbiamo i numeri per bruciare gli altri due anche perdendo questo rogo, abbiamo almeno altre due sondate. E' tanto sbagliato voler dare un chance a entrambi coloro che si dichiarano medium? Bruciando Eco perdiamo solo un contadino, bruciando Dante potremmo perdere il medium quando potremmo benissimo sondarlo stanotte

E che ne sai che sono contadino? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:

Ho passato il pomeriggio a smentire un falso medium. Vedete un po' voi.

Apollo segui il tuo istinto e votami.

Anche tu @dieguito94 anche @Taty però fatelo.

Tu dici che è una cretinata, a me sono venuti tutti i nodi al pettine pensa un po'.

hai un'ottima parlantina,ma io non ho mai detto che ti volevo votare seguendo i ltuo istinto,tutt'altro,ho detto SONDATE Eco cosi ci leviamo il dubbio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Se sei indemoniato tendi a difendere quelli che sembrano più sospetti e il veggente non lo puoi mordere

 

Ah, sono indemoniato? Quindi da ruolo a favore dei lupi avrei smentito Jawall, sapendo per certo che mentiva?

 

Lemon, hai giocato una partita limpida finora. Che ti succede? :D

 

---

Io non posso votare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Giusto fino alla sondata lupo su DVon

Cosa intendi? Io ho creduto alla sondata su Dvon lupo perché ti credevo contadino certificato. Fossi stata lupo magari mi sarebbe convenuto essere più dubbiosa, al riguardo, per quando si fosse scoperto che era falso

Proprio ora, kado' said:

 

Ah, sono indemoniato? Quindi da ruolo a favore dei lupi avrei smentito Jawall, sapendo per certo che mentiva?

 

Lemon, hai giocato una partita limpida finora. Che ti succede? :D

 

---

Io non posso votare. 

 

Se non lo smentivi Dvon si sarebbe insospettita sul tuo riferire la sondata e non avresti certificato Eco non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Cosa intendi? Io ho creduto alla sondata su Dvon lupo perché ti credevo contadino certificato. Fossi stata lupo magari mi sarebbe convenuto essere più dubbiosa, al riguardo, per quando si fosse scoperto che era falso

No perché mi credevi indemoniato e, con veggente morto e uno sbrano, i lupi sarebbero andati in maggioranza. O quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ragazzi, ha molto più senso votare Eco. 

Stasera si sonda Dante, se è buono bene, altrimenti bon, si roga domani. 

Trovare l'altro lupo non mi sembra difficile.

 

 

Eh, tutto rose e fiori. Se rogate Eco e stasera beccano il figlio (che deve essere per forza ancora in vita), saremmo spacciati. Anche perché dovremmo buttare al cesso tutte le sondate fatte finora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.