Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Papà eco said:

No perché mi credevi indemoniato e, con veggente morto e uno sbrano, i lupi sarebbero andati in maggioranza. O quasi.

Se ero lupo con Dante avrei saputo che l'indemoniato era Jawall e tu eri certamente buono

Per cui avrei dovuto intuire che era un bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Dai Lemon hai provato a rogarmi alle 19:29 senza dire nulla. Per salvare dante.

Mi sono collegata alle 19.10, ho letto, ho pensato a un piano sicuro, l'ho proposto e a quel punto ho votato, non l'ho fatto senza dire niente.

Bello come ti limiti ad attaccare quelli che ti danno contro sul momento

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Cosa intendi? Io ho creduto alla sondata su Dvon lupo perché ti credevo contadino certificato. Fossi stata lupo magari mi sarebbe convenuto essere più dubbiosa, al riguardo, per quando si fosse scoperto che era falso

Se non lo smentivi Dvon si sarebbe insospettita sul tuo riferire la sondata e non avresti certificato Eco non lupo

 

 Esatto. Si sarebbe insospettita e dichiarata. Avrei potuto dichiararmi veggente e confermare che eri stata sondata lupo. Così avrebbero rogato te o Dvon. 

Ma no, meglio tenermi buono il veggente (per cosa poi? da indemoniato vengo sempre visto contadino), e sacrificare un lupo per certificarne un altro. Dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

 Esatto. Si sarebbe insospettita e dichiarata. Avrei potuto dichiararmi veggente e confermare che eri stata sondata lupo. Così avrebbero rogato te o Dvon. 

Ma no, meglio tenermi buono il veggente (per cosa poi? da indemoniato vengo sempre visto contadino), e sacrificare un lupo per certificarne un altro. Dai su.

Così hai provato la bontà di Eco lupo invece, meglio ancora che tenersi buono il veggente :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Veramente da lupa tenderesti a credere a Jawall, visto che avrebbe dato inconsapevolmente la sondata "giusta".

Non dopo che il veggente ha chiaramente mostrato di credere a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:
13 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

E se invece è proprio Eco il figlio?

Quando l'avrebbero attivato visto che Iperbole non può essere morto per via della sondata?

No intendo, è il figlio che ancora deve attivarsi. Tanto è scontato che, rogato o no, se non è lupo verrà morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che (a meno che non muoia al rogo), non puoi mordermi stanotte altrimenti con chi te la prendi domani? xD

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

No intendo, è il figlio che ancora deve attivarsi. Tanto è scontato che, rogato o no, se non è lupo verrà morso.

sono il suo unico appiglio per domani, non mi morderà mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di votare. Vabe', tanto non avrei neanche saputo chi votare e perché. Fate vobis. E sondatemi se volete, così vi togliete questo dubbio atroce. Mi sono rivelata implicitamente il giorno 1 o 2, neanche me lo ricordo, ma pare che nessuno l'abbia notato a parte il defunto RickGrimes. Vabe'^2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
26 minuti fa, Papà eco said:

Cmq, a mia discolpa per la confusione di oggi. Se io avessi riportato la sondata e basta, ci saremmo ritrovati come ieri, così in teoria abbiamo stanato i 2 lupi.

Lo so che vi da al cazzo come gioco... però io così mi diverto di più <3

A parte lo sclero di stamattina contro di te, ti capisco. A me tutti mi ammazzeranno nei retro per le scelte di gioco. 

Hahahah ma continuo a ridere. Ora devo solo aspettare i retro per scoprire che Kado non è medium. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.