Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, L Lawliet said:

Sì Apollo è abbastanza strano effettivamente, ma è strano come ieri. Tra l'altro ha una sondata non lupo a suo favore, e sostiene che tu non sei veggente. Bah...

Ho detto che sono disposto a credere a Dante se dirà che è lui il veggente. Ma non sto escludendo a prescindere che Dvon sia il vero veggente.

In ogni caso, @Dante Non dovevi dirci qualcosa d'importante circa mezz'ora fa? Stiamo aspettando solo te.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Dante said:

Saaalve. Ho riletto tutto molto velocemente. Domani dalle 3 e qualcosa sono tutto vostro fino a sera e proverò a a chiarire i dubbi su di me visto che pare ce ne siano tanti. Poi inizierò a rileggere piu attentamente le ultime due pagine di ieri perché per me li si trova la chiave per chiudere la partita. Detto ciò, vado a nanna che sto crollando. 

 

Ricordate che ho scritto questo ieri sera?

Bene, io sono il medium.

Ieri sera Kado si è dichiarato tale ruolo, e per ovvi motivi non ho potuto reclamarlo fino ad ora. 

Ricordate cosa avevo detto ieri mattina? Lo avevo ripetuto più e più volte:
 

Quota

Per me deve parlare solo nel caso Jawall = C, perché in tal caso va per forza di cose sondato Kado, e se anche quest'ultimo cittadino, l'indemoniato è uno dei due. Se lupo, se ne resti buono li dov'è

Era un modo per farvi capire il mio ruolo, e appunto un Jawall lupo. Ragazzi un criceto non avrebbe mai tirato fuori dal cilindro una sondata falsa, e anche da indemoniato non è il max della giocata, anzi. 

 

Ieri inoltre visto Greenwolf cittadino. Di fatti rileggendo a me era parso strano che nessuno aveva provato almeno un minimo a difenderlo. Forse solo Apollo, che ha fatto notare sta cosa, ma appunto, lo avevo notato anche io. Inoltre taty non lo ha votato ritenendo più sospetto apollo. 

 

Per dovere di cronaca, mi quoto un mex del secondo giorno in cui faccio ancora una volta riferimento al ruolo del medium, l'unico di cui mi sono interessato pur considerando la mia parecchio scarsa presenza:

Quota

Mmm salve a tutti. Allora in primis scusate se sto giocando da ninja, non è proprio il mio stile, ma di più non posso fare in questo periodo.

In secondo caso ho recuperato tutto, e se il medium dovesse confermare draxer meretrice sarebbe un peccato, ma oh se l'è giocata male. Si sa il rogo, soprattutto quello del primo giorno è fatto così, e ci si butta a votare anche sulle piccolezze, spesso con lupi che spingono, e con un ruolo del genere doveva farsi capire prima. Si che è vero, aveva lasciato indizi velati, ma nella sua situazione dovevano essere molto più chiari. 

 

Cmq, non so da voi, quindi chiedo, se X (in questo caso Draxer) si dichiarasse meretrice allo scadere del rogo, lo votereste cmq affossandolo e aspettare la sentenza del medium, o preferireste dargli un giorno in più per spiegarsi? Chiedo perché noi (di solito) andiamo per la seconda, quindi il voto di Dvon per non dare la possibilità a Draxer di salvarsi (anche se contando i voti, non sarebbe successo), non mi è piaciuto molto. Vabbe che se l'è giocata male, ma il ruolo dichiarato era importante.

E di nuovo, confermavo Draxer cittadino.

 

Ora, Kado si è finto il mio ruolo, potrebbe essere lupo come vero indemoniato. Do un 99% di lupo ad Eco, causa la giocata di oggi, che si aggiunge al fatto che è stato detto cittadino da un giocatore che mi ha fottuto il ruolo.

Quindi Jawall, eco, Kado/???

 

Al posto di ??? direi uno tra Apollo e Taty, anche se tra i due la più cittadina mi sembra la seconda. Anche se (ep.2) Apollo dopo la dichiarazione di Kado aveva detto di non credere a lui e a lemon/eco.

 

@Taty eccoti la giocata illuminante

@N ™ Tu da cittadina che deve staccare a mezzogiorno per andare a lavoro, che hai già saltato un rogo, se ti dicono alle 11:59 lemon lupa tramite sondata, tu che fai? Perché va bene accusarmi per la mia lunga assenza, che nemmeno a me piace, e hai totalmente ragione, ho scelto il periodo peggiore per giocare, ma rivangare ancora su sta cosa no.

 

Boh, il mio lo detto, molto probabilmente non verrò creduto, ma dopo tre giorni da schifo, sono comunque contento di aver fatto un post decente e di aver detto tutto di me. Per dubbi taggatemi.

 

Ah per il rogo, voterò Eco

 

 

19 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ho detto che sono disposto a credere a Dante se dirà che è lui il veggente. Ma non sto escludendo a prescindere che Dvon sia il vero veggente.

In ogni caso, @Dante Non dovevi dirci qualcosa d'importante circa mezz'ora fa? Stiamo aspettando solo te.

Nein non sono il veggente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fila quello che dice @Dante

solo una cosa... una piccola eh, sono tre giorni che  Kado si dice Medium, tu hai scritto ogni tanto delle cose ma non ti è mai venuto in mente di dire, scusate sono io il medium...

@Dante ajhahahahahahaahahahahahahahahahah

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

lol

ahahahahahahaahahahahahaha

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Medium, eh? Un po' me l'aspettavo.

Che dici, kado'?

con questa, sono andato a rileggere il msg dei master per la 4° volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado''kadokadkado''kad

Tralasciando i vari kado che ilmio cell mette da solo,ti viene disagio solo perche ho dubbi su di te e vorrei avere una conferma?

26 minuti fa, Papà eco said:

ono andato a rileggere il msg dei master perchè leggendo apollo mi era venuto il dubbio... e niente è proprio no lupo...

provo disagio a leggere Apollo e Dieguito...

La guardia dovrebbe essere viva. NO, NON SONO IO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@kado''kadokadkado''kad

Tralasciando i vari kado che ilmio cell mette da solo,ti viene disagio solo perche ho dubbi su di te e vorrei avere una conferma?

ma se ho confermato il veggente...

Dante è alle strette e ha sminchiato. Taty lupo non la credo, per i suoi post iniziali. Abbiamo a disposizione, 2 sondate e 2 persone da sondare. N e Lemon. no dimme tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

secondo me fila quello che dice @Dante

solo una cosa... una piccola eh, sono tre giorni che  Kado si dice Medium, tu hai scritto ogni tanto delle cose ma non ti è mai venuto in mente di dire, scusate sono io il medium...

@Dante ajhahahahahahaahahahahahahahahahah

 

ahahahahahahaahahahahahaha

con questa, sono andato a rileggere il msg dei master per la 4° volta...

Tutto giusto, solo una cosa. Kado si è dichiarato ieri. I primi due giorni ha lasciato indizi (se poi così si possono definire, ma vabbe) che però nessuno ha capito (forse solo dvon ha intuito che poteva essere il medium, cosa sbagliata ovviamente) e io dovevo capirlo quando? Mentre passavo i prodotti sulla cassa al lavoro?(si, faccio il cassiere lol) Il "ho letto velocemente" che ogni sera non era di cornice. Ieri lo ha detto, oggi vi ho detto la verità, appena tornato dal lavoro. Prima non potevo.

Poi vabbe, sto pure a rispondere a te è ovvio che mi rispondi cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

ma se ho confermato il veggente...

Dante è alle strette e ha sminchiato. Taty lupo non la credo, per i suoi post iniziali. Abbiamo a disposizione, 2 sondate e 2 persone da sondare. N e Lemon. no dimme tu...

Dopo averlo fatto uscire allo scoperto. Ottimo lavoro hahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1° si, è stato un ottimo lavoro. Guarda come sei sbucato, senza sprecare una sondata. Il veggente aveva le ore contate, con la guardia in gioco che non sapeva più da chi andare.

2° Dopo che Kado si è dichiarato medium, tu hai scritto diverse volte, anche 5/6 righe. Quando bastava scrivere 3 parole "Kado spara cazzate"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco said:

1° si, è stato un ottimo lavoro. Guarda come sei sbucato, senza sprecare una sondata. Il veggente aveva le ore contate, con la guardia in gioco che non sapeva più da chi andare.

2° Dopo che Kado si è dichiarato medium, tu hai scritto diverse volte, anche 5/6 righe. Quando bastava scrivere 3 parole "Kado spara cazzate"

 

Che sarei sbucato lo detto dalle iscrizioni, e lo ridetto ieri sera.

Da quando Kaido si è dichiarato ho scritto un solo messaggio, quello di ieri sera in cui ho anticipato il discorso che avrei fatto oggi. Va bene bere, ma non esagerare dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty said:

Sarò pazza ma Dante mi induce a crederlo. Ci vedrei bene un Kado/Eco/Apollo come team. La giocata illuminante allora esisteva davvero!

Prima però vorrei sentire anche la difesa di kado, mi sembra giusto.

Tanto sarà che lui lo ha sempre detto di essere medium, e che io sono il lupo uscito allo scoperto e verrò rogato.

Può sembrare vittimismo, ma non lo è, è quel che accadrà purtroppo. poi vabbe oh, non ho giocato fino ad oggi, quindi anche io al posto degli altri farei fatica a credermi tanto da non rogarmi e rogare eco o kaido in tutta sincerità

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

Sarò pazza ma Dante mi induce a crederlo. Ci vedrei bene un Kado/Eco/Apollo come team. La giocata illuminante allora esisteva davvero!

Prima però vorrei sentire anche la difesa di kado, mi sembra giusto.

Impossibile. Capisco credere a Dante, ma ti ricordo che lui stesso ha detto che Jawall era lupo. Quindi i lupi rimasti sono per forza 2, che tu creda a kado' o a Dante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, è parecchio tirata la storia di Dante, però ieri non ha più commentato dopo la dichiarazione di Kado', salvo un "ho letto di fretta, c'è qualcosa di strano, vado a letto". Se veramente sei il medium hai giocato malissimo, hai permesso che avessimo ben due sondate non sicure confermate oltre a farti fregare il ruolo.

Però la giocata di Eco oggi ha fatto uscire il veggente, considerato che erano confermati buoni ci poteva stare come mossa, perché una volta morti gli ultimi sospetti c'era il rischio che il veggente dubitasse di loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico quello che penso, poi vi fate voi i conti. A me non interessa, preferisco perdere piuttosto.

 

Allora, mettiamo che Dante dica il vero. Quindi Jawall lupo e kado ha mentito.

Ora, kado di certo non può essere lupo perché:

1. avrebbe fatto rogare un suo collega lupo Jawall,

2. se Jawall è suo collega lupo, allora sapeva che kado aveva ricevuto la sondata e non si sarebbe inventato una sondata a cazzo.

 

Quindi kado può essere indemoniato. Se è indemoniato, allora ha falsato la sondata su Eco. Quindi Eco lupo. Ma Eco ha cercato di nuovo di far uccidere a tutti i costi Jawall, anche sapendo che era suo collega lupo. Vi sembra normale? Inoltre Eco non è criceto, perché sondato e non può essere indemoniato perché lo sarebbe kado.

 

Ultima kado criceto, ma allora non penso avrebbe alterato la sondata e soprattutto non si sarebbe dichiarato ruolo prendendosi il rischio di essere smascherato dal vero medium e quindi sondato/rogato.

 

Questo quello che penso così al volo, ma ripeto non sto escludendo che Dante possa dire il vero. Non mi interessa a questo punto, se stanno mentendo è giusto che vincano, viste queste premesse. Volevo solo informarvi sulle possibilità. Inoltre Taty subito appoggia Dante, guardaunpo'...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.