Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Continua il viaggio nelle praterie albanesi, Elbasan ormai è un lontano ricordo, così come Green Wolf. Il superaffidabile bus perde la 2a e la 4a, inoltre ci abbandona anche il sistema 4x4, ma si va avanti con fiducia!

La strada è sempre meno strada ma più una fanghiglia e attorno a voi la civiltà sembra sempre più lontana. @Merî si dimostra la dura del gruppo, difatti si ubriaca con la benzina. Tanto quella abbonda, almeno quella. @DarkPhoenix cerca di accendere un fuoco per la notte sfregando due legnetti come ha visto fare a Bear Grylls, dopo 10 minuti si rompe le palle e usa benzina e accendino. Quei dieci minuti di tenebre però sono fatali a @Iperbole.

 

Muore Iperbole.

 

Votazioni entro le 19.30.

Comunicazioni entro le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Tu l hai appoggiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè aveva ragione.

Ora è morto, quindi poco da fare. Non eravamo alleati. 

Anche se voi potreste tranquillamente accusarmi di essere lupo e di averlo ucciso per non far sospettare di me. 

Non sono sicuro di come rispondere a questa accusa però. Ci penso domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, GreenWolf è morto ed era lupo. Sono contenta, ma mi sento di non aver contribuito visto che avevo votato Apollo. Quindi non posso che dirvi: Ben fatto!

I miei dubbi su Apollo però non sono svaniti affatto, comunque. E a dirla tutta non trovo la morte di Iperbole una gran genialata, era sospettato da molti quindi perché ucciderlo? :/

Ah, giusto. Poteva essere anche criceto sondato e morso failato/figlio beccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,se eco ha la sondata vuol dire che iperbole non era il criceto,ottima anche la notizia su green wolf..per la sondata non ho capito perchè darla ad eco,in teoria il più tranquillo dal morso era kado,ma l'importante è che la sondata sia arrivata

detto questo,iperbole secondo me è stato ucciso per far cadere i sospetti su n per la discussione avuta prima del morso,voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaalve. Ho riletto tutto molto velocemente. Domani dalle 3 e qualcosa sono tutto vostro fino a sera e proverò a a chiarire i dubbi su di me visto che pare ce ne siano tanti. Poi inizierò a rileggere piu attentamente le ultime due pagine di ieri perché per me li si trova la chiave per chiudere la partita. Detto ciò, vado a nanna che sto crollando. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dieguito94 said:

bene,se eco ha la sondata vuol dire che iperbole non era il criceto,ottima anche la notizia su green wolf..per la sondata non ho capito perchè darla ad eco,in teoria il più tranquillo dal morso era kado,ma l'importante è che la sondata sia arrivata

detto questo,iperbole secondo me è stato ucciso per far cadere i sospetti su n per la discussione avuta prima del morso,voi che ne pensate?

Veramente Kado era il più mordibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.