Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Però un po' mi dispiace pensare che per i lupi sia stata una partita così. Tra green e Dante che si connettevano una volta al giorno e uno (Taty, Lemon o N) che era l'unico a parlare in topic :22:

Ma infatti io non capisco come dopo tre giorni da quando è successo che Dante ha seguito Jawall quando ha detto di avere una sondata mai inviata praticamente.... Dante sia ancora vivo......... 

Capisco la scusa del tempo e dello spazio, ma sono tre giorni che vive così, giusto perchè siamo buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il problema a dare le sondate ad eco, che sia buono o cattivo, dice solo puttanate e finisce che ci ritroviamo con un veggente esposto e non sapere un cazzo se la sondata è vera o meno ahah

 

Io non mi fido, innanzitutto perché è Eco a prescindere XD, poi perché non capisco quale sia il senso di dare una sondata Dvon lupo. Quale doveva essere questo disegno più grande, Eco? Sotto effetto di marijuana?

 

Che Dvon sia il veggente è chiaro, ecco perché continuava a darmi dell'indemoniato anche prima che N rivelasse che il sondato di ieri fossi io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che abbiate dubbi su di me perché siamo rimasti in pochi, ma escludere Taty e N non ha proprio senso, soprattutto visto che sono lupo e criceto per forza. A meno che il criceto sia Dante, ma mi sembra meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon said:

Capisco che abbiate dubbi su di me perché siamo rimasti in pochi, ma escludere Taty e N non ha proprio senso, soprattutto visto che sono lupo e criceto per forza. A meno che il criceto sia Dante, ma mi sembra meno probabile.

"Sono lupo e criceto per forza" asd continui a pensarmi solo ed esclusivamente così. La cosa bella è che mi sono rivelata i primi giorni. Lmao 

 

6 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ragazzi se ora Dante dice di essere il vero Veggente sappiate che sono disposto a credergli. 

Dante era inattivo.

Inattività del Veggente=scelta dei sondati su random.org

E se fosse così si spiegherebbe perchè ogni giorno il Veggente non ci ascoltava mai.

Eh?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

"Sono lupo e criceto per forza" asd continui a pensarmi solo ed esclusivamente così. La cosa bella è che mi sono rivelata i primi giorni. Lmao 

 

Eh?

 

 

Ti spiego. 

Avevo sospettato Dante Veggente fin da ieri, dato che mi sembrava strano che ogni giorno, puntualmente, il veggente non sondava mai la persona consigliata dal contado, nè tantomeno affidava la sondata ai non lupi sicuri (come dieguito)

Per questo ho sospettato che la scelta andasse a caso, usando random.org, cosa che fanno i master nel caso il veggente non dica nessun nome.

Già due volte di fila Dante non ha votato e non si è presentato dopo le comunicazioni, ovvero quando il Veggente comunica chi deve sondare.

Per questo ho creduto fosse lui il Veggente, ma che non abbia mai davvero scelto chi sondare.

Ora, subito dopo la rivelazione di Dvon dice di volerci dire "qualcosa". 

Magari vuole dire tutt'altro, ma trovo probabile che voglia confessare di essere il vero veggente. 

Se poi mi sbaglio ritiro tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ti spiego. 

Avevo sospettato Dante Veggente fin da ieri, dato che mi sembrava strano che ogni giorno, puntualmente, il veggente non sondava mai la persona consigliata dal contado, nè tantomeno affidava la sondata ai non lupi sicuri (come dieguito)

Per questo ho sospettato che la scelta andasse a caso, usando random.org, cosa che fanno i master nel caso il veggente non dica nessun nome.

Già due volte di fila Dante non ha votato e non si è presentato dopo le comunicazioni, ovvero quando il Veggente comunica chi deve sondare.

Per questo ho creduto fosse lui il Veggente, ma che non abbia mai davvero scelto chi sondare.

Ora, subito dopo la rivelazione di Dvon dice di volerci dire "qualcosa". 

Magari vuole dire tutt'altro, ma trovo probabile che voglia confessare di essere il vero veggente. 

Se poi mi sbaglio ritiro tutto.

 

Questo implicherebbe Dvon, Kado e Eco lupi assieme, visto che Eco ha confermato quanto detto da Dvon, manca un medium all'appello, non fila.

 

20 minuti fa, Taty said:

"Sono lupo e criceto per forza" asd continui a pensarmi solo ed esclusivamente così. La cosa bella è che mi sono rivelata i primi giorni. Lmao 

 

Cosa ti saresti rivelata? I primi giorno ammetto che leggevo solo una percentuale di quel che scrivevi perché avevo poco tempo, il fatto è che sapendo di essere contadina ed essendo solo in quattro non sondati/con ruolo ed essendoci due lupi e un criceto sicuramente in circolazione non posso che pensare che tu, Dante e N siate due lupi e un criceto, non ci sono molte possibilità, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo da fuori casa:

Eco, te pijerei a schiaffi. Ero a un passo dal votarla.

 

Io ho sempre sospettato DVon veggente, visto l'appoggio che mi diede col caso Jawall.

Se io e Ecopippa fossimo lupi sarebbe morta quella notte stessa.

Se notate, a partire dal secondo giorno l'ho sempre esclusa dai sospetti.

 

Eco poteva mentire solamente nel caso fosse stato morso e attivato la notte scorsa (e avrebbe significato che Iperbole era criceto). Dato che sia lui che Dvon confermano Apollo come sondato, Eco non può essere diventato lupo dal nulla (mi era apparso buono). 

 

Mettete insieme i pezzi e capirete di poter stare tranquilli. 

Oggi direi di votare Dante. Stasera vediamo se sondare Lemon, N o Taty.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Questo implicherebbe Dvon, Kado e Eco lupi assieme, visto che Eco ha confermato quanto detto da Dvon, manca un medium all'appello, non fila.

Non è detto. Può essere che Eco e kado' abbiano davvero ricevuto quelle sondate, ma che Dvon stia mentendo sull'essere il Veggente.

 

Perdonate l'ignoranza, ma il depositario non sa chi è il Veggente, vero? Se no tutta la mia teoria è una fesseria.

EDIT: Ah no, niente. kado' mi conferma che non sapeva chi era il veggente. Brainfart.

Modificato da Apollo's Fine Justice
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Non è detto. Può essere che Eco e kado' abbiano davvero ricevuto quelle sondate, ma che Dvon stia mentendo sull'essere il Veggente.

 

Perdonate l'ignoranza, ma il depositario non sa chi è il Veggente, vero? Se no tutta la mia teoria è una fesseria.

Non lo sa, ma Dvon ha detto chi aveva sondato e poi Eco ha confermato, quindi se Dvon avesse mentito Eco l'ha sostenuta, quindi sarebbe a sua volta cattivo, se non lupo indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiariamo una cosa. N, così come kado e Knaves (per farvi capire) non possono essere lupi (e indemoniati) al 100%. Perché in quel caso avrebbero falsato la sondata (oltre a vari altri motivi, vedi kado che subito fa votare Jawall per la sondata falsa ecc), ma i sondati hanno tutti confermato le loro sondate, così come Apollo oggi (lì c'è addirittura una conferma a 3). Inoltre, per quanto riguarda N, tutti mi sospettavano, quindi darmi del lupo e farmi rogare sarebbe stato super facile. Quindi state easy. Eco è solo pirla xD

 

Ora tornando a noi, dando per scontato che kado è medium non smentito (se esiste un vero medium e in qualche ameno motivo non ha potuto dircelo, amen), Dvon veggente non smentito (ripeto Dante se dice di essere il veggente e anche ammesso che lo sia, lo rogherei a prescindere), e Jawall per forza indemoniato (o genio, escluderei francamente il criceto per lui) manca la guardia all'appello (a meno che non lo sia Rick, pazienza). Ah credo ad Eco solo perché reputo Jawall indemoniato ed è stato sondato quindi non è criceto, e purtroppo i ruoli negativi sono finiti xD

Mancano 2 lupi e il criceto, per Dante, Taty, Lemon (lupi/criceti) e N (criceto soltanto). Io penso di aver capito cosa voglia dirci Dante, e solo e soltanto in quel caso voglio dargli il beneficio del dubbio e credergli, altrimenti oggi voto lui. In quel caso avremmo 2 lupi e criceto tra Taty, Lemon e N. Dobbiamo scegliere assolutamente un lupo oggi e il criceto domani, se vogliamo vincere o se il veggente ci tolga il criceto davanti stanotte.

 

Che ne pensi ka'?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.