Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Stanotte non lo so se campo. Comunque per me il cricio era Jawall. 

Tu da cricio avresti fatto una mossa del genere? Non ha proprio senso, in assoluto.

Stanotte sarai protetta dalla guardia, se la guardia è morta i lupi non lo possono sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Lemon said:

Tu da cricio avresti fatto una mossa del genere? Non ha proprio senso, in assoluto.

Stanotte sarai protetta dalla guardia, se la guardia è morta i lupi non lo possono sapere

No io no. Ma non è indicativo. 

Perché ognuno gioca a suo modo. Io ho fatto giocate non approvate da molti. Anzi forse da tutti. Eppure avevo una mia logica. Soprattutto con un giocatore nuovo. Non darei niente per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon said:

E N è criceto per forza, visto che non lo era Iperbole

Stanotte va sondata così non dobbiamo sprecare il rogo

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Un criceto che dal primo giorno dice di voler essere sondata, che fa un intera partita da buona contadina scema quale è, e tu dici che sono il criceto? Io sono buona, e continuo a rendermi disponibile, se il veggente vuole sondarmi stasera per me va bene. Tanto domani sarò ancora con voi e abbiamo sprecato una sondata che dovremmo usare per controllare i sospettati come Taty e Dante. 

Inoltre, perchè pensate Lemon buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese

Ho calcolato che hai ancora 2 sondate. Stanotte ti protegge la guardia, domani anche se ti mordono la sondata arriva lo stesso.

Io rogherei nell'ordine:

Dante, Lemon, Taty, N.

Lemon quando ho detto DVon lupo sei andata troppo di sciabola.

Cnq, quando ho una vera sondata lupo, prima lo voto e poi lo comunico in topic v.v

DVon, dici che il contado è allo sbando. Ora non lo è più v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Papà eco said:

@DVonTeese

Ho calcolato che hai ancora 2 sondate. Stanotte ti protegge la guardia, domani anche se ti mordono la sondata arriva lo stesso.

Io rogherei nell'ordine:

Dante, Lemon, Taty, N.

Lemon quando ho detto DVon lupo sei andata troppo di sciabola.

Cnq, quando ho una vera sondata lupo, prima lo voto e poi lo comunico in topic v.v

DVon, dici che il contado è allo sbando. Ora non lo è più v.v

Io ti ho visto fare qualsiasi cosa. 

Non sono convinta su di te. Ho capito cosa intendevi fare stamattina. Però può essere pure che come dico io hai aggiustato il tiro dopo che mi sono scoperta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Io ti ho visto fare qualsiasi cosa. 

Non sono convinta su di te. Ho capito cosa intendevi fare stamattina. Però può essere pure che come dico io hai aggiustato il tiro dopo che mi sono scoperta

No DVon... Ci siamo quasi dai. Lo so quello dici e i master sanno che ero "dispiaciuto". Facciamo cosí, se non è come ti sto dicendo nel futuro non fidarti più di me, ne io ti chiederò di farlo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese said:

Io ti ho visto fare qualsiasi cosa. 

Non sono convinta su di te. Ho capito cosa intendevi fare stamattina. Però può essere pure che come dico io hai aggiustato il tiro dopo che mi sono scoperta

Sono d'accordissimo con te. Ma cmq la sondata di Eco l ha data Kadò, quindi sicuramente Eco non è lupo. 

Se vogliamo bruciare lupi, dobbiamo cercare tra Dante, Taty e Lemon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Eco più fai così più mi ricordi una tua difesa da lupo. 

Comunque, l unica cosa che mi trattiene dal non mettere in dubbio Eco è proprio Kado. Il problema è che il post che vi ho riportato, precedente a quel nanolitri, che e stata la motivazione alla mia scelta di fidarmi, e molto velato. 

Quindi vi chiedo: voi lo avevate colto? Se no, ora che lo rivedete, può sembrarvi possibile? Io penso a questo, ad Eco e poi torno dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Capisco, na se fosse come dite voi, non avrei aggiustato il tiro, avrei fatto di tutto per far rogare il veggente.

non per forza,perchè comunque in teoria hai una sondata dalla tua,ma potresti essere lupo attivato,devi fare qualcosina in piu per convincerci,fosse per me ti risonderei pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese said:

Eco più fai così più mi ricordi una tua difesa da lupo. 

Comunque, l unica cosa che mi trattiene dal non mettere in dubbio Eco è proprio Kado. Il problema è che il post che vi ho riportato, precedente a quel nanolitri, che e stata la motivazione alla mia scelta di fidarmi, e molto velato. 

Quindi vi chiedo: voi lo avevate colto? Se no, ora che lo rivedete, può sembrarvi possibile? Io penso a questo, ad Eco e poi torno dopo. 

No allora Dvon, non mettiamoci nel panico totale. Allora io penso di poterci davvero fidare di Kadò, in quanto si è dichiarato medium e non è stato smentito. Lo stesso motivo per cui stiamo credendo a te in questo momento. Non sei smentita, ti sei dichiarata, punto. Quindi tu sei il veggente e Kado è il vero medium, non mi va di dubitare anche di Kado a dir la verità. Kadò ha subito pubblicato i suoi nanolitri, e a quel punto. Quando ha visto che Jawall si è inventato la sondata non si sa per quale assurdo motivo, si è dichiarato. Quindi davvero io gli credo, e penso che davvero Eco non sia Lupo. Poi che sia indemoniato non saprei, ma di sicuro se non ammazziamo lupi non la vinciamo sta partita per quante pippe mentali ci stiamo facendo!

Poi se Eco e Kado sono lupi insieme, tutto può essere. Ma a quel punto Eco poteva anche continuare a mentire sulla sondata su di te, o inventarsi un altro visto lupo, magari un lupo l'avrebbe seguito e avrebbe detto che era lui il veggente. Quindi sinceramente non credo che siano lupi, ma ovviamente tutto è possibile. Vediamo gli altri che cosa pensano.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

@DVonTeese

Per quanto assurdo ti sto confermando io veggente... Confermando la sondata su Apollo.

Si in effetti penso solo che Dvon si caga sotto per come giochi tu e ha paura che tu sia lupo. 

Ma in effetti lei essendo veggente saprebbe chi ha sondato, quindi sa che tu stai dicendo il vero, almeno per quant riguarda il nome del sondato. E' tutto un giro, ci fidiamo di Kado dichiarato, quindi anche di te, se ci fidiamo di voi due, ora Apollo non è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutto questo non mi convince, ma vabe'. Di Dvon mi fido, ma della sondata NL di Apollo un po' meno. Sarà che ormai mi sono convinta...

Non capisco come mai fino a ieri sera non fossi sospettata, mentre oggi addirittura sarei solo una tra Lupo e Criceto. E Lemon in particolare proprio gna fa a vedermi - oltre a Criceto e L - anche come possibile C. Manco avesse lei la sondata su di me.

E a proposito, sono disponibilissima per essere sondata, almeno mi toglierei un peso. Se sono rimasti 2 lupi e Apollo è proprio NL per esclusione direi Lemon e Dante, potreste sondare loro ma preferirei che sondaste me. Gna faccio più a leggere che sono criceto o lupo. A questo punto controllatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferivo non essere sondato. Una sondata sprecata, poteva non esistere e saremmo comunque in questa situazione.

Io dico: roghiamo Taty, sondiamo N e domani ci occupiamo di Dante. 

La scusa del "è dal primo giorno che voglio farmi sondare" non me la bevo. Perchè tutti al primo giorno hanno detto di voler essere sondati! (eccetto knaves)

Non ha senso non provarci. Tanto, se N sopravvive, siamo sicuri che chi è rimasto (Dante) è Lupo. Non sarebbe neanche una sondata sprecata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Preferivo non essere sondato. Una sondata sprecata, poteva non esistere e saremmo comunque in questa situazione.

Io dico: roghiamo Taty, sondiamo N e domani ci occupiamo di Dante. 

La scusa del "è dal primo giorno che voglio farmi sondare" non me la bevo. Perchè tutti al primo giorno hanno detto di voler essere sondati! (eccetto knaves)

Non ha senso non provarci. Tanto, se N sopravvive, siamo sicuri che chi è rimasto (Dante) è Lupo. Non sarebbe neanche una sondata sprecata.

 

E Lemon dove la metti in questo tuo malvagio piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taty said:

E Lemon dove la metti in questo tuo malvagio piano?

Me ne sono dimenticato. Forse ti sostituisce al rogo, ma molti puntano su Dante. Uno vale l'altro per me, visto che siete tutti negativi eccetto uno.

EDIT: Inutile dire che la guardia difenda Dvon.

Modificato da Apollo's Fine Justice
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

L'unica cosa che mi fa dubitare di Taty lupo sono i papiri dell'inizio. Però, ieri non ha votato Green. Certo un lupo si sarebbe accodato ma non è cosí scontato.

Apollo non è lupo, fattene una ragione.

Per me Dante è il primo da rogare.

@N ™ sei anche troppo accondiscendente :D

 

vabbè perchè ormai ognuno di noi ha i propri fidati nella testa, per un motivo o per un altro. Quindi non si può improvvisamente cambiare idea se sono due giorni che si crede a Kadò buono e di conseguenza anche a te, andando nel panico! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.