Vai al contenuto

Giorno 2 - If all of the Kings had their queens on the throne- LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Qualcuno faccia una sintesi delle proposte compilando il seguente schema 😀

 

                Kado| Mario |Duke

Mario--> Rogo| Meret | veggente

Mi pare sia

 

Mariosan, Jack e Oro:

Rogo Kado
Sonda Duke 
Mere Mario

 

Carmy, Fede, Hyd:

Rogo Mario
Sonda Kado
Mere Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sta poca partecipazione è difficile prendere decisioni.

 

Mario e Duke hanno scritto pochissimo e non hanno interagito quasi con nessuno.

 

Kado ieri mi è venuto contro e mi ha votato.

E ok, già questo non mi piace, ma può capitare.

Nel topic di oggi, ieri sera, ha detto di aver letto la mia risposta di ieri alle sue accuse, che si era perso, e ha controbattuto.

Quindi ieri mi ha votato al rogo senza neanche aver letto una mia risposta a un suo quote diretto…fatico un po’ a crederci.

Inoltre la risposta che mi ha dato oggi non mi piace ancora, ma non ho voglia di entrare nel merito perché diventa un topic noioso.

 

Infine non mi piace che oggi faceva il terzo grado a chi ha votato Shinobu, come se ieri Shinobu avesse giocato in una maniera che non era sospetta

 

È per questi motivi che lo indico come nome da rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Come anticipato sopra ho votato Mario fake, non posso aspettare ulteriormente.

Speriamo in bene 

io ti vado dietro e vediamo. Cosiì diamo anche tempo alla mere e al veggente di fare le loro cose nel caso abbiano impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Non capisco perché @Meliodas e @Carmy volete bruciare uno, indagare un altro e trascurare il terzo.

 

Abbiamo due sondatori, potenzialmente

Non voglio trascurare un terzo ma solo rimandarlo visto che almeno ha risposto. E ho fatto anche l’ipotesi che magari risponde ed è unico lupo. Ma tu e Hex leggete solo quello che volete? Perchè queste risposte non-sense che date in coppia mi sembrano tanto per trovare qualcosa quando non c’è nulla. 
mi sembra strano che non notiate nessuno dei due le cose che ho ribadito io ma pensiate ad accusare inutilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Meliodas ha scritto:

No volevo bruciare lui. Ma che te pippi davero la noce moscata?

è l’unico che ha detto una frase interessante. Questa ti pare una difesa?

È l’evidenza.

non ho capito una minchia di quello che hai scritto.

 

Puoi fare delle frasi in italiano lineare che non si contraddicano nella stessa frase l'una con l altra?

 

Soggetto verbo complemento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che inizialmente volevo bruciare Mario come gli altri.

Poi Mario ha parlato, secondo me ha dato uno spunto interessante, come già detto qualche messaggio fà ( prova a rileggere bene i miei messaggi precedenti e ti stupirai ); ha detto che Kado non ha votato Shino, che a mio parere buona non sembrava. Potrebbe esser quindi collegati. 
Ho anche detto che Mario potrebbe averlo detto anche da lupo per non bruciare, visto che gli altri non sono pervenuti.

Spero di averti aiutato nella comprensione del testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.