Vai al contenuto

Giorno 2 - If all of the Kings had their queens on the throne- LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

Comunque secondo me è il lupo nero a far cagare sotto così tanto sennò non avrebbe senso sto silenzio assurdo che continua anche oggi. Anzi comunque l'eventuale silenzio dovuto a qursto non ha senso in presenza di un ruolo di protezione pre-nero ed un altro pre-sbrano. 

Se davvero veggente e meretrice hanno seguito le liste abbiamo due nomi già valutati. Più il responso del medium se ci dice che Shinobu era L, piu il responso su questo marchiato, ne restano pochi e domani se veggente e meretrice sono entrambi vivi e l ingegnere ha unito bene, praticamente metà villaggio è gia stato certificato. Quindi ripeto se tutto sto silenzio fosse un modo per restare abbottonati non avrebbe senso.

Non dico che devono uscire tutti i ruoli però un minimo siate più svegli e seguite le liste. 

Ah ricordo che l urlatore non ha agito sennò oggi avremmo sentito qualcosa , quindi nessuno è stato bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq stavo rileggendo un po' ieri.

 

Stecata sbranato perché?
O sembrava ruolo ai lupi (a me non sembrava particolarmente più ruolo di altri), oppure nelle tante accuse che ha fatto ce ne è stata qualcuna che ha messo paura ai lupi.

 

Lui ha accusato Ororo molto sul finire della giornata, però io quando sono Lupo e ho davanti uno che mi accusa così tanto non lo sbrano subito perché poi penso che tutti sospetterebbero di me.

Forse è più interessante sottolineare che stecata sospettava hyd da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, mariosan said:

Comunque secondo me è il lupo nero a far cagare sotto così tanto sennò non avrebbe senso sto silenzio assurdo che continua anche oggi. Anzi comunque l'eventuale silenzio dovuto a qursto non ha senso in presenza di un ruolo di protezione pre-nero ed un altro pre-sbrano. 

Se davvero veggente e meretrice hanno seguito le liste abbiamo due nomi già valutati. Più il responso del medium se ci dice che Shinobu era L, piu il responso su questo marchiato, ne restano pochi e domani se veggente e meretrice sono entrambi vivi e l ingegnere ha unito bene, praticamente metà villaggio è gia stato certificato. Quindi ripeto se tutto sto silenzio fosse un modo per restare abbottonati non avrebbe senso.

Non dico che devono uscire tutti i ruoli però un minimo siate più svegli e seguite le liste. 

Ah ricordo che l urlatore non ha agito sennò oggi avremmo sentito qualcosa , quindi nessuno è stato bloccato.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cmq stavo rileggendo un po' ieri.

 

Stecata sbranato perché?
O sembrava ruolo ai lupi (a me non sembrava particolarmente più ruolo di altri), oppure nelle tante accuse che ha fatto ce ne è stata qualcuna che ha messo paura ai lupi.

 

Lui ha accusato Ororo molto sul finire della giornata, però io quando sono Lupo e ho davanti uno che mi accusa così tanto non lo sbrano subito perché poi penso che tutti sospetterebbero di me.

Forse è più interessante sottolineare che stecata sospettava hyd da questo punto di vista.

Stecata a me sembrava buonissimo. 
non ruolo o altro ma forse anche ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Beh uno di loro tre è lupo, quindi implicitamente è come se fossero in una sorta di arringa per forza di cose

 

Chi di loro è non lupo deve farci capire come meglio crede che non è lui dei tre ad essere lupo

Si, scrivessero una minchia di post li si potrebbe anche valutare. Sennò qui al momento stiamo a menare il can per l aia 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Veggente

@Carmy

@Hexdrinker + @Yeatu

@JackShepard

@Stecata

@OroroMunroe

@mariosan

@~Hyd

------------------------

Meretrice

@Nerea

@Fede

(ho cancellato Shinobu)

@Meliodas

@The Duke

@Mario

@kado'

 

Stecata principe era nella lista veggente quindi in questa lista ci sono due nomi sondati (di cui uno potrebbe essere proprio stecata) 

 

La meretrice invece ha un nome buono tra 6 e potenzialmente tra i tre sottoposti a giudizio di oggi.

 

Unico problema che uno di questi ruoli sia Fede/The duke/Mario che probabilmente le liste non le avrebbero neppure viste. 

Che Fede stesse giocando sinceramente non me ne ero manco accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.