Vai al contenuto

Giorno 2 - If all of the Kings had their queens on the throne- LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

@Fede che ne pensi del rogo di shinobu e se puoi dai opinioni un po' ad ampio raggio, visto che puoi commentare un'intera giornata di gioco che ti sei persa

Il rogo di Shino è stato strano, nel senso che non mi pare che nessuno l'abbia difesa e l'ha votata un po' chiunque. Buona non sembrava, ma non si è manco difesa lei stessa, il che mi fa pensare che fosse proL o quello che vuol ricevere 10 voti. Non capisco perché non abbiamo la mediumata su di lei, per non poter analizzare i voti?

 

hex vota shino

jack vota shino

nerea vota shino

carmy vota shino

stecata vota nerea

ororo vota shino

kado vota jack

hyd vota shino

 

astenuti: mariosan, fede, shinobu, meliodas, duke, mario
 

Se Shino era lupa ne usciamo male noi astenuti e Kado, ma una lupa senza uno straccio di difesa neanche da parte di se stessa? Se invece non era lupo, quel trenino non è affatto bello.

 

Per darti opinioni dettagliate sugli altri devo rileggere, intanto a memoria ti dico che ho notato Hex attivo ma prevalentemente troll e non capisco se è il solito Hex o se ha qualcosa di diverso. Pure Nerea mi aveva dato qualche sensazione strana ma devo cercare i messaggi. Poi ho un paio di nomi che darei buoni e che eviterei di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Fede ha scritto:

Il rogo di Shino è stato strano, nel senso che non mi pare che nessuno l'abbia difesa e l'ha votata un po' chiunque. Buona non sembrava, ma non si è manco difesa lei stessa, il che mi fa pensare che fosse proL o quello che vuol ricevere 10 voti. Non capisco perché non abbiamo la mediumata su di lei, per non poter analizzare i voti?

 

hex vota shino

jack vota shino

nerea vota shino

carmy vota shino

stecata vota nerea

ororo vota shino

kado vota jack

hyd vota shino

 

astenuti: mariosan, fede, shinobu, meliodas, duke, mario
 

Se Shino era lupa ne usciamo male noi astenuti e Kado, ma una lupa senza uno straccio di difesa neanche da parte di se stessa? Se invece non era lupo, quel trenino non è affatto bello.

 

Per darti opinioni dettagliate sugli altri devo rileggere, intanto a memoria ti dico che ho notato Hex attivo ma prevalentemente troll e non capisco se è il solito Hex o se ha qualcosa di diverso. Pure Nerea mi aveva dato qualche sensazione strana ma devo cercare i messaggi. Poi ho un paio di nomi che darei buoni e che eviterei di fare

Per me hex è il solito hex solo più attivo, ma il flow è lo stesso di sempre da buono, non ci metterei la mano sul 🔥 ma non mi pare cattivissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto notavo che Stecata era piuttosto convinto che tra chi lo accusava ci fosse almeno un lupo

 

Poi ha votato Nerea.

Sbranato di corsa.

 

Oggi Nerea ha scritto

Cosa vuol dire "a me e Hex ha spostato nel forse no"? Ha votato lei. Non capisco se sta cercando di togliersi dai sospetti senza motivo o se ho capito male io?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente recuperato tutto, vi dico ciò che penso.

Non ho capito la votazione verso shino, chi ha diretto la piazza? Anche perché eravate d'accordo tutti a quanto ho letto  tranne 2, quindi chi sta guidando la piazza è qualcuno di bravo se shino era realmente innocente. 

Poi per quanto riguarda il fatto dei marchiati, kado è stato uno dei due a non votare shino, quindi se shino è effettivamente lupo questa cosa potrebbe far riflettere.

 

Al di fuori di queste dinamiche non mi convince qualche messaggio di ororoe, ma giusto per dirvi i miei pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Carmy ha scritto:

Per me hex è il solito hex solo più attivo, ma il flow è lo stesso di sempre da buono, non ci metterei la mano sul 🔥 ma non mi pare cattivissimo 

Anche a me sembra buono da giorno 1.

 

shino a me non piaceva. Pretestuosamente mi ha dato del pretestuoso senza aver letto. Non molto contadina come cosa non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Anche a me sembra buono da giorno 1.

 

shino a me non piaceva. Pretestuosamente mi ha dato del pretestuoso senza aver letto. Non molto contadina come cosa non credi?

Ricordo il suo post di ieri quello in cui ha taggato qualcuno di noi, compresa me.

Il suo post non era proprio il massimo, le ho anche risposto. Sembrava un flusso di pareri di circostanza tanto per fare il compitino infiocchettato, ma col senno di poi è anche vero che il rogo sia stato un po' forzato dalle circostanze.

Comunque non voglio pensarci, per il momento vado avanti sperando/pensando fosse negativa.

 

Hai pensieri sui tre fatidici nomi di oggi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mario ha scritto:

Ho finalmente recuperato tutto, vi dico ciò che penso.

Non ho capito la votazione verso shino, chi ha diretto la piazza? Anche perché eravate d'accordo tutti a quanto ho letto  tranne 2, quindi chi sta guidando la piazza è qualcuno di bravo se shino era realmente innocente. 

Poi per quanto riguarda il fatto dei marchiati, kado è stato uno dei due a non votare shino, quindi se shino è effettivamente lupo questa cosa potrebbe far riflettere.

 

Al di fuori di queste dinamiche non mi convince qualche messaggio di ororoe, ma giusto per dirvi i miei pensieri.

hai il 33,3% di possibilità di essere rogato.

 

Ci dici 2 buoni motivi per non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fede ha scritto:

Intanto notavo che Stecata era piuttosto convinto che tra chi lo accusava ci fosse almeno un lupo

 

Poi ha votato Nerea.

Sbranato di corsa.

 

Oggi Nerea ha scritto

Cosa vuol dire "a me e Hex ha spostato nel forse no"? Ha votato lei. Non capisco se sta cercando di togliersi dai sospetti senza motivo o se ho capito male io?

 

 

 

 

No, stavo ragionando su cosa ha fatto stecata.mi ha messo tra i sospetti ma di fatto non mi ha pressata o altro. Quindi penso che nella sua lista dei sospettati io ed hex siamo scesi di posizione rispetto a kado e shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Non è che ci sia molto da aggiungere ad oggi, ma dico la mia. 
tra kado Mario e duke c’è un lupo, ed ovviamente sono da sentire loro 3. Però io sono una persona paranoica e volevo capire cosa c’entra absolute da @Meliodas, visto che non sta nella lista iscritti! A meno che abso non sia un compagno di chat branco come mirtillo e allora si è creata confusione da soli, ma in questo caso anche meliodas sarebbe lupo quindi? 

Sembri un po pelosa da questo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mario ha scritto:

Ho finalmente recuperato tutto, vi dico ciò che penso.

Non ho capito la votazione verso shino, chi ha diretto la piazza? Anche perché eravate d'accordo tutti a quanto ho letto  tranne 2, quindi chi sta guidando la piazza è qualcuno di bravo se shino era realmente innocente. 

Poi per quanto riguarda il fatto dei marchiati, kado è stato uno dei due a non votare shino, quindi se shino è effettivamente lupo questa cosa potrebbe far riflettere.

 

Al di fuori di queste dinamiche non mi convince qualche messaggio di ororoe, ma giusto per dirvi i miei pensieri.

Per uno che ha recuperato ma non hai capito nulla..che hai recuperato scus?

Link al commento
Condividi su altri siti

I sospetti di Stecata erano (non in ordine particolare):

Hyd, Hex, Ororo, Nerea, Kado', Shino.

Dopo aver detto questi nomi ha attaccato (?) Ororo e detto a me che se avesse potuto mi avrebbe sondato.

Mi verrebbe da pensare a mente lucida possa esser stato sbranato creduto veggente/meretrice.

Mi riferisco a questo messaggio:

15 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

hai il 33,3% di possibilità di essere rogato.

 

Ci dici 2 buoni motivi per non farlo?

Non mi piace molto come domanda, sembra tu voglia far uscire un ruolo. :/

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sembrate tutti buoni, fate un po' i cattivi dai 

Più che altro, sembrano tutti cattivi.

38 minuti fa, Mario ha scritto:

Ho finalmente recuperato tutto, vi dico ciò che penso.

Non ho capito la votazione verso shino, chi ha diretto la piazza? Anche perché eravate d'accordo tutti a quanto ho letto  tranne 2, quindi chi sta guidando la piazza è qualcuno di bravo se shino era realmente innocente. 

Poi per quanto riguarda il fatto dei marchiati, kado è stato uno dei due a non votare shino, quindi se shino è effettivamente lupo questa cosa potrebbe far riflettere.

 

Al di fuori di queste dinamiche non mi convince qualche messaggio di ororoe, ma giusto per dirvi i miei pensieri.

Che messaggi di Ororo?

Modificato da ~Hyd
Ho aggiunto il link al messaggio di Stecata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq siamo tutti online tranne i 3 sospetti.

Una cosa incredibile.

 

Siamo a 12, bisorrebbe portarli tutti a 3 (kadò in teoria partegià da 1) e poi 3 buoni sicuri decidono il rogo.

 

poi il veggente va da uno e la meretrice dall altro.

 

A parte  che questa cosa è già impossibile di suo e si rischierebbero morti multiple, magari chi ha una testa con 2 neuorini in più dei miei (non è difficile) riesce a tirare fuori una strategia migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ricordo il suo post di ieri quello in cui ha taggato qualcuno di noi, compresa me.

Il suo post non era proprio il massimo, le ho anche risposto. Sembrava un flusso di pareri di circostanza tanto per fare il compitino infiocchettato, ma col senno di poi è anche vero che il rogo sia stato un po' forzato dalle circostanze.

Comunque non voglio pensarci, per il momento vado avanti sperando/pensando fosse negativa.

 

Hai pensieri sui tre fatidici nomi di oggi?

 


non hanno parlato molto non ho molte idee. Ho letto ora però Mario, quello che dice potrebbe esser vero effettivamente a livello voti, considerando appunto che Shino non mi piaceva. Però potrebbe anche dirlo per non bruciare da paraculetto.

vorrei capire anche gli altri che non scrivono. Tu hai qualche idea?

 

io nel dubbio veramente avrei bruciato entrambi qualora non avessero parlato. Come fossero due che si contendono il ruolo. Unica info è quella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq siamo tutti online tranne i 3 sospetti.

Una cosa incredibile.

 

Siamo a 12, bisorrebbe portarli tutti a 3 (kadò in teoria partegià da 1) e poi 3 buoni sicuri decidono il rogo.

 

poi il veggente va da uno e la meretrice dall altro.

 

A parte  che questa cosa è già impossibile di suo e si rischierebbero morti multiple, magari chi ha una testa con 2 neuorini in più dei miei (non è difficile) riesce a tirare fuori una strategia migliore.

Eh per questo non riusciamo a valutare. 
Poi metti che Mario unico che ha scritto è lupo. Rischiamo di rogare male.

non capirò mai che senso ha giocare per non scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Nerea said:

No, stavo ragionando su cosa ha fatto stecata.mi ha messo tra i sospetti ma di fatto non mi ha pressata o altro. Quindi penso che nella sua lista dei sospettati io ed hex siamo scesi di posizione rispetto a kado e shino.

Ma allora perché poi ti ha votato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Meliodas ha scritto:


non hanno parlato molto non ho molte idee. Ho letto ora però Mario, quello che dice potrebbe esser vero effettivamente a livello voti, considerando appunto che Shino non mi piaceva. Però potrebbe anche dirlo per non bruciare da paraculetto.

vorrei capire anche gli altri che non scrivono. Tu hai qualche idea?

 

io nel dubbio veramente avrei bruciato entrambi qualora non avessero parlato. Come fossero due che si contendono il ruolo. Unica info è quella. 

Fra i tre piccoli porcellin abbiamo: 

Mario fake che non si preoccupa del possibile rogo

 

Kado che oggi credo non abbia scritto nulla

 

Duke che al momento non possiamo valutare perché non ha potuto giocare, ma ha specificato che non è da lui far di questi giochetti.

 

Quindi escludendo Duke restano i primi due, uno roga e l'altro viene veggentato per logica, ma appunto non scrivendo niente rischiamo di sprecare il rogo,peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.