Vai al contenuto

Giorno 2 - If all of the Kings had their queens on the throne- LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

Il responso del medium ancora nada eh:/ che palle

comunque @mariosan  non è che io mi aspettavo la morte di stecata…ma io non vi capisco..ma che vuol dire :non me l aspettavo perche è stato attaccato da tutti?!..ma perche pensate sempre che inlupi fanno quello che pensate voi che dovrebbero fare?

Stecata statisticamente schiatta prima da morso rispetto a un jack o un marco.io sono propensa a pensare che accusando qua e là qualche cosa ci abbia preso o hanno pensato in maniera piu lungimirante. e hanno pensato di farlo fuori subito,perche quando vuole sa essere credibile).mi sarei meravigliata piu della morte di un assente (tipo the duke) che di stecata.

cioe boh non vi capisco.

quindi non mi sorprende ma anzi mi fa rilfettere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Oddio ma toppp, un nuovo hater dei ghei si unisce alla festa! Benvenutj Mirtilloe!! 

 

 

@Mirtillo, strenuo militante di Provita e famiglia, si aggiunge al branco 🥱🚬💅🏼

Talli ma non ho capito. Si aggiunge che abbiamo un giocatore in piu ?non sostituisce nessuno? 
“branco” o.o non ci posso pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque .. ho riletto Stecata ieri.

sospettava di me,kado,hex,ororo.e dopo ha aggiunto Shino.

non c era molta attività in chat.. penso che a me ed hex ci abbia spostati nel “forse no” .altrimenti almeno io ero on e poteva insistere di piu.

punta un kado puntato anche da Jack (che lo punta per la superficialità della rilettura all inizio..classico motivi da giorno 0-1). 
hex lo vedeva ballerino.

questo ne ho ricavato. Ed è comunque interessante se anche oggi il nome di kado compare tra inpossibili lupi(anche se non capisco perche)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The Duke ha scritto:

 

vi chiedo di darmi fiducia, giuro che non ho ancora letto nulla a causa di una serie di eventi imprevisti

chi mi conosce sa che non è da me fare tattiche del genere

Non rischi il rogo per l assenza;) per via della principessa incosapevole sei finito sotto i riflettori .comunque aggiornati💪🏼io mio era un incentivo a farlo in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, scusatemi tanto ma son riuscita a mettermi in pari solo ora.

Intanto non ho capito per quale motivo non sia uscita la mediumata? Ce l'ha un cattivo? Ma che senso ha tenersela?

Interessante la questione del marchio: due silenziosi pressoché invalutabili (come me del resto) e Kado. A me Kado non ha dato particolari sensazioni negative, mi pare si sia anche esposto un po' nella diatriba con Jack, quindi vorrei leggere più gli altri due.

Duke dice che è stato sommerso dagli impegni e che ora si mette in pari, e pare non sapesse nemmeno di essere coinvolto nel marchio della principessa. Mario invece lo sa da ieri sera, ha scritto una battuta e poi è sparito.

Se non entrano in partita entro stasera penso proprio che voterò Mario o Duke. Intanto rileggo con attenzione Kado e vedo se trovo qualcosa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao amici, scusatemi tanto ma son riuscita a mettermi in pari solo ora.

Intanto non ho capito per quale motivo non sia uscita la mediumata? Ce l'ha un cattivo? Ma che senso ha tenersela?

Interessante la questione del marchio: due silenziosi pressoché invalutabili (come me del resto) e Kado. A me Kado non ha dato particolari sensazioni negative, mi pare si sia anche esposto un po' nella diatriba con Jack, quindi vorrei leggere più gli altri due.

Duke dice che è stato sommerso dagli impegni e che ora si mette in pari, e pare non sapesse nemmeno di essere coinvolto nel marchio della principessa. Mario invece lo sa da ieri sera, ha scritto una battuta e poi è sparito.

Se non entrano in partita entro stasera penso proprio che voterò Mario o Duke. Intanto rileggo con attenzione Kado e vedo se trovo qualcosa

 

 

Ti stai dando erborista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci sia molto da aggiungere ad oggi, ma dico la mia. 
tra kado Mario e duke c’è un lupo, ed ovviamente sono da sentire loro 3. Però io sono una persona paranoica e volevo capire cosa c’entra absolute da @Meliodas, visto che non sta nella lista iscritti! A meno che abso non sia un compagno di chat branco come mirtillo e allora si è creata confusione da soli, ma in questo caso anche meliodas sarebbe lupo quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao amici, scusatemi tanto ma son riuscita a mettermi in pari solo ora.

Intanto non ho capito per quale motivo non sia uscita la mediumata? Ce l'ha un cattivo? Ma che senso ha tenersela?

Interessante la questione del marchio: due silenziosi pressoché invalutabili (come me del resto) e Kado. A me Kado non ha dato particolari sensazioni negative, mi pare si sia anche esposto un po' nella diatriba con Jack, quindi vorrei leggere più gli altri due.

Duke dice che è stato sommerso dagli impegni e che ora si mette in pari, e pare non sapesse nemmeno di essere coinvolto nel marchio della principessa. Mario invece lo sa da ieri sera, ha scritto una battuta e poi è sparito.

Se non entrano in partita entro stasera penso proprio che voterò Mario o Duke. Intanto rileggo con attenzione Kado e vedo se trovo qualcosa

 

 

Quindi su loro 3 scarti subito kado e voteresti tra loro due perché uno non ha scritto niente e l’altro ha scritto un po’ cioè che sapeva del marchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

Quindi su loro 3 scarti subito kado e voteresti tra loro due perché uno non ha scritto niente e l’altro ha scritto un po’ cioè che sapeva del marchio?

Non ho scritto che scarto Kado, anzi ho scritto che lo voglio rileggere con attenzione per vedere se trovo qualcosa.

Però dei tre è quello che mi puzza meno in questo momento: a parte essere intervenuto di più, mi sembra che si sia pure puntato qualche riflettore addosso.

Gli altri due, come ho scritto, sono pressoché invalutabili, per giudicarli abbiamo davvero pochi elementi. Mi ha fatto strano che Mario sia entrato ieri sera e abbia visto di esser marchiato, abbia fatto una battuta e poi sia sparito. A te non sembra strano? Pensi sia più sospetto Kado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.