Vai al contenuto

RETROSCENA - FAR NATALE!


Messaggi raccomandati

Vorrei almeno sapere da @Stecata e @Nerea se hanno capito Jawall veggente per il suo raddoppiò a demone oppure solo dopo la dichiarazione. Giusto per sapere se posso sentirmi meno in colpa. 

 

 @OroroMunroe ho appena letto il cimitero, simpatico che tu mi abbia scambiata per Jawall ahahahahaha eppure pensavo che dopo la cazzata fatta con la sondate avreste tutti capito che ero io Lock 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq assolutamente non lo dico a discolpa del villaggio, probabilmente sarebbe cmq andata a finire allo stesso modo, e sicuramente non intendo dare la colpa a Doom che so quanto si impegna nel creare partite a tema e nell'essere sempre presente e disponibile. Però giocare con tutta sta gente inattiva non è carino. Cioè toglie proprio voglia ci capirci qualcosa. Adesso gli inattivi erano buoni e okay (a parte Sally) ma non sapendolo , è pure difficile fare ragionamenti o cmq avere una visione completa dell'insieme. Diamo la colpa a @kado' e chiediamogli di risolvere la cosa. Fai la tua magia Kado' 🥰

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Dici? Se avessi dato subito la sondata la ricerca dei lupi sarebbe andata meglio? So di avere fatto una giocata pessima, l'ho ammesso più volte, ma al massimo pensavo di avere esposto il veggente, invece dici che proprio ho sviato la ricerca dei lupi? Chiedo per consiglio , non per polemica giuro xD 

Che poi anche Doom mi ha spiegato che in una partita con due buoni visto loschi era completamente inutile dare una sondata incerta per mettere ansia, l'ho capito. Però secondo addirittura se avessi dato la sondata subito sarebbero cambiate le sorti del villaggio? 

 

Sì perché magari non avreste votato Demone Arlecchino gli ultimi 9 minuti in preda al panico per salvare il sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq assolutamente non lo dico a discolpa del villaggio, probabilmente sarebbe cmq andata a finire allo stesso modo, e sicuramente non intendo dare la colpa a Doom che so quanto si impegna nel creare partite a tema e nell'essere sempre presente e disponibile. Però giocare con tutta sta gente inattiva non è carino. Cioè toglie proprio voglia ci capirci qualcosa. Adesso gli inattivi erano buoni e okay (a parte Sally) ma non sapendolo , è pure difficile fare ragionamenti o cmq avere una visione completa dell'insieme. Diamo la colpa a @kado' e chiediamogli di risolvere la cosa. Fai la tua magia Kado' 🥰

 

Ma non c entrano nulla gli inattivi…zero si vedeva che era lupo e bastava accusarlo e bruciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Il post piu lupesco di tutti lo ha fatto zer0 e sonderei lui

 

Cita
Mando in arringa zero. Voti validi fino alle 17

 

Cita

Ancora i peggiori mi sembrano zero e demone di quelli più attivi

 

Cita

io voto zero

 

Cita

Ok sono in pari.

 

Jack non mi sta piacendo: ha scritto un post criticando me e Igor in maniera gratuita.

 

 

- sospetto/sospettavo zero perché ieri ha scritto tutti post molto cauti, prendendo poche posizioni forti e accusando poche persone.

Magari è un contadino prudente, ma i lupi giocano esattamente come lui tendenzialmente.

A me piace chi accusa e chi è incisivo, lui è stato sempre molto calmo e misurato.

A giorno1 per me è un possibile profilo lupesco.

 

Cita

Chi è stato più anonimo di Zero?

Prima delle 17 secondo me nessuno lo batte.
Dopo posso essere d'accordo che molti sono diventati sospetti e paraculi, secondo me Shock e Jack per esempio.

 

Cita

Ho riletto un po’ di cose e porto shock in arringa ho riletto zero e continua a non piacermi

 

Cita

Zero mi pare sempre lupo ogni post che scrive, non ci posso fare niente

 

Ma per oggi non lo voto, perché non vorrei accanirmi su uno che magari è buono e soprattutto perché mi sembra che sono l unico che la pensa così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vorrei almeno sapere da @Stecata e @Nerea se hanno capito Jawall veggente per il suo raddoppiò a demone oppure solo dopo la dichiarazione. Giusto per sapere se posso sentirmi meno in colpa. 

 

 @OroroMunroe ho appena letto il cimitero, simpatico che tu mi abbia scambiata per Jawall ahahahahaha eppure pensavo che dopo la cazzata fatta con la sondate avreste tutti capito che ero io Lock 🤣

Abbiamo capito baubau subito all apertura quando igor aveva la sondata su di me

 

Era l’unico rimasto che poteva essere veggente: tutti gli altri erano inattivi, sondati o destinatari. clown aveva votato shock quindi nemmeno lui poteva esserlo.

 

io volevo riuscire a bruciarlo baubau quel giorno, ma stecata ha preferito la strategia di fare il buono in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque onestamente la partita per me era prolupi: lupo leggendario che crea due lupi che prima erano buoni e possono venire sondati oppure dichiararsi il ruolo che avevano, lupo sciamano, traditrice che è forte, babbo impostore che fa bordello.

 

Troppa roba.

 

I regali potevano svoltarla ai buoni, ma devono finire nelle mani giuste.

 

In ogni caso i buoni hanno giocato malissimo: 0 gioco di squadra, ognuno si faceva i fatti suoi senza ascoltare gli altri.

Vi trovo i lupi e mi ignorate.

Le arringhe che sono utili non si fanno per puntiglio personale

 

 

@Nerea@zer0 io sono contentissimo che mi avete trasformato; se in pubblica ti accusavo era perché non potevo fare altrimenti.

Sarebbe stato piu sospetto sia per me che per te se ti avessi ignorata.

Ero costretto a fare in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Barrel ha scritto:

Comunque onestamente la partita per me era prolupi: lupo leggendario che crea due lupi che prima erano buoni e possono venire sondati oppure dichiararsi il ruolo che avevano, lupo sciamano, traditrice che è forte, babbo impostore che fa bordello.

 

Troppa roba.

 

I regali potevano svoltarla ai buoni, ma devono finire nelle mani giuste.

 

In ogni caso i buoni hanno giocato malissimo: 0 gioco di squadra, ognuno si faceva i fatti suoi senza ascoltare gli altri.

Vi trovo i lupi e mi ignorate.

Le arringhe che sono utili non si fanno per puntiglio personale

 

 

@Nerea@zer0 io sono contentissimo che mi avete trasformato; se in pubblica ti accusavo era perché non potevo fare altrimenti.

Sarebbe stato piu sospetto sia per me che per te se ti avessi ignorata.

Ero costretto a fare in quel modo

 

....

 

Barrel mi ricordi chi dovevo progenizzare.... :devil:

 

Comunque vero abbiamo giocato malissimo noi buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che io sono clown /noi siamo Clown aveva un senso, (lontanamente riconducibile al mio ruolo 🫡)  ho seminato indizi in tutti i post credendo che sarebbero stati utili tipo a giorno 6 quando qualcuno avrebbe potuto rubare il mio ruolo, ma è finita molto prima e nulla è servito alla causa. Sooob 

 

Bravi lupetti e grazie Lockina per le risate che mi hai fatto fare con il pasticcio della sondata ♥️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Barrel ha scritto:

Abbiamo capito baubau subito all apertura quando igor aveva la sondata su di me

 

 

Volevo solo sapere se l'avevano capito il giorno prima dal voto, ma grazie. 

 

 

8 ore fa, Barrel ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì vabbè ma anche meno Ciccio. La prossima volta famo cosi, gioca da solo 🥰

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io ancora Shockata per avere rogato @DVonTeese 🥲 sappi che non me lo perdonerò mai. Giocata di merda per giocata di merda, almeno non rogavo te 🥲

Ma figurati, più che altro contavo umano, ero già sfinita dopo il confronto con Carmy perciò a dire il vero non è stato affatto spiacevole

 

È molto bello giocare male e vincere gratis, accetto volentieri il regalo di Natale :heart:

 

Per me si dovrebbe sempre giocare con i fake, son sicura che senza sarebbero volati sospetti su stecata solo per metagame. Ottimo così 

Lunga vita ai lupi, grazie a Doom e buon natale 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ma figurati, più che altro contavo umano, ero già sfinita dopo il confronto con Carmy perciò a dire il vero non è stato affatto spiacevole

 

È molto bello giocare male e vincere gratis, accetto volentieri il regalo di Natale :heart:

 

Per me si dovrebbe sempre giocare con i fake, son sicura che senza sarebbero volati sospetti su stecata solo per metagame. Ottimo così 

Lunga vita ai lupi, grazie a Doom e buon natale 

 

Ma come figurati!!!!! Lo ha fatto di nuovo!!! Non si merita nessun regalo a Natale

 

Io preferisco con gli account normali hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.