Vai al contenuto

RETROSCENA - FAR NATALE!


Messaggi raccomandati

 

671597_9f16a.png

 

YWgyZRr.png 

GYanwhO.png

Zer0 (Lupo Leggendario), Jack Skeletron (Lupo Sciamano), Barrel (Lupo Mannaro), Sindaco (Traditrice)

RsLWA0t.png

Sally

(che manco si è accorta!)

 

PASSWORD CIMITERO

4l1t0diR0spo

 

2PNe4Mr.png

PRIMO GIORNO

Albero dell'Impiccato"L'aver ricevuto la sondata comunque mi farebbe morire felice, anche se al 100% mi è arrivata random."

SECONDO GIORNO

Igor"Dobbiamo cercare 5 buoni"

Bau Bau"Ah, inoltre abbiamo anche un regalo in giro..."

Lock"Barrel vota Zero, un voto orrendo e insensato, nessuno avrebbe votato Zero, quindi aspetta per quale motivo?"

Barrel: "Al 99% è la conversione, su"

Lock: "Sarebbe servito il potere del medium, altro che spada, sopratutto se finisce nelle mani di Albero e sappiamo che farà strage di contadini." 

Lock: "Se muore Arlecchino pace, sarà il prol."

TERZO GIORNO

Licantropo: "Possono sbranare Jack Veggente oppure noi. Quindi come ti dicevo stanotte hanno una scelta da fare, noi sicuro difendiamo noi stessi oppure Jack, loro devono sbranare l'altro."

Clown: "Brutta scelta sento di sbagliare in ogni caso."

Clown: "Comunque per me con BauBau non facciamo un errore...

(immagino già gli screen di questo mio messaggio per smentirmi nei retro)"

Bau Bau: "Cristo oddio porca puttana Eva, non sono da rogare!! SONO VERIFICABILE! Mi sono rotto il cazzo che nessuno ha capito. Secondo voi perché cazzo ho votato Demone ieri?"

Barrel: "Jack, ma non ammazzare il Clown che può bloccare la sondata! Boh, Jack assurdo... Ora mi sonda Bau Bau..." Jack: "Dai che me li sono cucinati per bene! Sticazzi, dobbiamo vincere"

QUARTO GIORNO

Shock: "Io aspetto Jack Skeletron, sinceramente è l'unico di cui mi fidi al momento e che ha detto cose sensate."

 

ZV8ubMP.png

 

Behemoth (+Scary Teddy) - Igor1111 (+IlProf) - Contadino Semplice

Jack Skeletron - Stecata -  Lupo Sciamano

Bau Bau - Jawall - Veggente Cieco

Lock (+Melting Man) - Shinobu Sanada (+Pinat.Butter) - Contadino Semplice

Demone Arlecchino (+Coniglio Pasquale) - Hexdrinker (+Yeatu) - Notaio

Sindaco - DVonTeese -  Traditrice

Igor (+Ragazza Sommersa) - OroroMunroe (+mariosan) - Babbo Nachele

Zer0 - Nerea -  Lupo Leggendario

Albero dell'Impiccato - Marco1306 - Incompreso

Shock - Lorusgra - Contadino Semplice

Dottor Finklestein - Fede - Re delle Zucche

Sally (+Mr. Hyde) lup_ino (+SuicideLullaby) - Babbo Impostore

Barrel - JackShepard - Capovillaggio => Lupo Mannaro

Clown (+Licantropo) - Carmy (+Scarecrow) - Guardia Egoista

 

xFWtLzC.png

 

PRIMA NOTTE

Bau Bau (Veggente Cieco) sonda Behemoth (Contadino Semplice) ed invia la sondata all'Albero dell'Impiccato (Incompreso), che lo vede INNOCENTE

Letterine per Babbo Nachele:

Spoiler

Behemoth: Spirito Nero - Spada - Araldo - Coroner - Detective

Jack Skeletron: Spada - Spirito Nero - Ingegnere - Giavellotto - Coroner

Bau Bau: Spada - Spirito Nero - Scudo - Detective - Coroner

Lock: Spirito Nero - Spada - Coroner - Ispettore - Veggenza

Demone Arlecchino: Scudo - Giavellotto - Spirito Nero - Coroner - Ispettore

Sindaco: Spada - Spirito Nero - Veggenza - Giavellotto - Ingegnere

Zer0: Spada - Spirito Nero - Ingegnere - Giavellotto - Coroner

Albero dell'Impiccato: Spada - Spirito Nero - Coroner - Scudo - Veggenza

Shock: Coroner - Spirito Nero - Ispettore - Detective - Giavellotto

Dottor Finklestein: Spirito Nero - Spada - Mediumata - Detective - Ingegnere

Barrel: Spada - Spirito Nero - Scudo - Araldo - Veggenza

Clown: Spirito Nero - Veggenza - Araldo - Ingegnere - Detective

 

PRIMO GIORNO

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Spirituale indica Barrel (Capovillaggio) come erede spirituale

Rogo su Sindaco (Traditrice)

Testamento di Sindaco 

Spoiler

Contenuto vuoto.

 

SECONDA NOTTE

Bau Bau (Veggente Cieco) sonda Shock (Contadino Semplice) ed invia la sondata a Lock (Contadino Semplice), che lo vede INNOCENTE

Clown (Guardia Egoista) protegge Barrel (Capovillaggio)

Barrel (Capovillaggio) da un voto segreto a Shock (Contadino Semplice)

Demone Arlecchino (Notaio) consegna il testamento di Sindaco (Traditrice) a Zer0 (Lupo Leggendario)

Igor (Babbo Nachele) non agisce

Sally (Babbo Impostore) non agisce, ma scopre che Babbo Nachele ha 0 punti

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Progenitore prova a trasformare Barrel (Capovillaggio), ma fallisce per l'intervento della Guardia Egoista

Jack Skeletron (Lupo Sciamano) non agisce

Dottor Finklestein (Re delle Zucche) non agisce

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Telepate viene a sapere che il Notaio ha agito su di lui

 

SECONDO GIORNO

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Spirituale indica Barrel (Capovillaggio)

Rogo su Demone Arlecchino (Notaio)

 

TERZA NOTTE

Bau Bau (Veggente Cieco) sonda Barrel (Capovillaggio) ed invia la sondata a Igor (Babbo Nachele), che lo vede INNOCENTE

Clown (Guardia Egoista) protegge Igor (Babbo Nachele)

Barrel (Capovillaggio) da un voto segreto a Jack Skeletron (Lupo Sciamano)

Igor (Babbo Nachele) consegna la Spada a Zer0 (Lupo Leggendario)

Sally (Babbo Impostore) non agisce, ma scopre che Babbo Nachele ha -1 punti

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Progenitore trasforma Barrel (Capovillaggio), in Lupo Mannaro

Jack Skeletron (Lupo Sciamano) scopre che Igor è Babbo Nachele

Dottor Finklestein (Re delle Zucche) non agisce

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Telepate viene a sapere che Babbo Nachele ha agito su di lui

 

TERZO GIORNO

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Spirituale indica Bau Bau (Veggente Cieco)

Rogo su Clown (Guardia Egoista)

Testamento di Clown

Spoiler

Eravamo la Guardia inetti. Barrel protetto a Notte 1 e Igor a Notte 2.

PS la master è una sborona di merda.

 

QUARTA NOTTE

Bau Bau (Veggente Cieco) sonda Igor (Babbo Nachele) ed invia la sondata a Shock (Contadino Semplice), che lo vede INNOCENTE

Igor (Babbo Nachele) consegna lo Spirito Nero a Barrel (Lupo Mannaro)

Sally (Babbo Impostore) non agisce, ma scopre che Babbo Nachele ha -2 punti

Zer0 (Lupo Leggendario) uccide Bau Bau (Veggente Ciecocon la spada

Testamento di Bau Bau

Spoiler

Bau Bau sondate vi manda, se ancora volete ressarmi dovete , incazzato sono e Igor rogare dovete , ho dato l'ultima sondata a Shock su Igor.

I Lupi mordono Igor (Babbo Nachele)

Testamento di Igor

Spoiler

Sono buono, mi hanno ucciso perché mi temono e sono molto utile al Villaggio, non voglio rilasciare troppe info perché non so in mano di chi finisce il testamento.

Dottor Finklestein (Re delle Zucche) non agisce

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Telepate scopre che il Notaio era Demone Arlecchino

 

QUARTO GIORNO

Zer0 (Lupo Leggendario) con il potere del Lupo Spirituale indica Shock (Contadino Semplice)

Rogo su Behemoth (Contadino Semplice)

Testamento di Behemoth

Spoiler

Contenuto vuoto.

 

QUINTA NOTTE

Sally (Babbo Impostore) non agisce, ma scopre che Babbo Nachele ha -2 punti

Barrel (Lupo Mannaro) non usa il potere dello Spirito Nero

I Lupi mordono Lock (Contadino Semplice)

Dottor Finklestein (Re delle Zucche) Scopre che Barrel ha cambiato fazione!

 

Conta attuale dei vivi:

 

3 L - 1 N - 3 C

Partita conclusa!

 

TAG GIOCATORI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando sono diventato Lupo ero troppo incavolato.

 

I primi due giorni vi ho detto in tutte le lingue che Zero era palesemente lupo.

Ho proprio scritto che andava sondato, poi che era Lupo, poi l ho portato in arringa e poi l ho votato al rogo.

Chi mi ha dato retta? nessuno.

 

Ho capito che non siete in grado di trovare i lupi da soli, ma manco quando qualcuno ve lo spiega ascoltate

 

Il secondo giorno ho scritto “lascio perdere zero perché sono l unico a sospettarlo”.

Ho accusato jack e gli ho dato il voto del capovillaggio.

 

Tutto inutile

 

Avrei voluto spiritualizzare albero che era l’unico buono che meritava di vincere, ha giocato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Bravi lupacci, mannaggia ai santi sta settimana ho ripreso la patente e non c'ero mai, mi hanno fissato le guide (e pure l'esame) con pochissimo preavviso.

Scusate se non ci sono stata 

Confido nel vostro volermi bene lo stesso :luvya:

Certo che tvb, ma bisogna fare qualcosa contro chi si iscrive e poi non vota

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Barrel ha scritto:

Io quando sono diventato Lupo ero troppo incavolato.

 

I primi due giorni vi ho detto in tutte le lingue che Zero era palesemente lupo.

Ho proprio scritto che andava sondato, poi che era Lupo, poi l ho portato in arringa e poi l ho votato al rogo.

Chi mi ha dato retta? nessuno.

 

Ho capito che non siete in grado di trovare i lupi da soli, ma manco quando qualcuno ve lo spiega ascoltate

 

Il secondo giorno ho scritto “lascio perdere zero perché sono l unico a sospettarlo”.

Ho accusato jack e gli ho dato il voto del capovillaggio.

 

Tutto inutile

 

Avrei voluto spiritualizzare albero che era l’unico buono che meritava di vincere, ha giocato bene

Ma noi ti abbiamo portato nella frazione giusta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 incompreso sicuro ti si addice xD 

grazie a tutti per la partita che come promesso da master è finita prima di natale e abbiamo pure vinto!!!:<3:

per fortuna la partita è finita prima di domani che faccio un po’schifo a dire le bugie.
grazie a @Doom per averla masterata e gg a noi @Stecata e @JackShepard (anche se preferivi perdere piuttosto che vincere con noi🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo che qualcosa non andava con Barrel , impossibile non mi credeva .

 

Va be quando stavate rogando me io avevo detto di andare su zero , ma io stavo “facendo uscire i ruoli” 

 

Alla fine quel giorno sospettavo zero e jack , poi sono andato nel pallone col nervoso di come è finito e ho sondato a cazzo , se forse finita col rogo di zero avrei sondato probabilmente Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zer0 ha scritto:

@Marco1306 incompreso sicuro ti si addice xD 

grazie a tutti per la partita che come promesso da master è finita prima di natale e abbiamo pure vinto!!!:<3:

per fortuna la partita è finita prima di domani che faccio un po’schifo a dire le bugie.
grazie a @Doom per averla masterata e gg a noi @Stecata e @JackShepard (anche se preferivi perdere piuttosto che vincere con noi🥺

E io ti ho pure mandato il testamento che ti credevo buona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Almeno l’ho passata sempre a dei buoni la sondata 😂

NO, io ero RV

14 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

2 regali a 2 cattivi e poi cerca di rogare il veggente , ottima performance del babbo xD

Facciamo I pignoli, barrel è diventato cattivo quella sera :3

ad ogni modo, io giocavo per me, e se ho sbagliato a dare i regali è perché sono scema io, ma un bagno di umiltà non ti farebbe male, ti ha detto che era evidente che eri buono jack, un LUPO, grazie a o cazz che sapeva che eri buono, che dici?

hai fatto rogare il notaio per salvare un cs ma manco sapevi se fosse visto L o NL in quel momento, hai fatto rogare la guardia per salvare te, veggente cieco, in un set con tante incertezze sulla sondata togliendo l’unica protezione fissa per il villaggio, a me non frega niente di niente, ma ti prego, abbi la decenza di non dire che eri evidente perché al max lo sei stato ad i lupi, era evidente solo che eri nervoso, quindi calmati, e impara a dire mea culpa, perché tanto se non ero io, scleravi per clown perché ti aveva attaccato pure lei, insomma, impara semplicemente a dire c’è sbagli anche tu, pensa che con due botte hai tolto 2 ruoli al villaggio r me che comunque potevo aiutare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.