Vai al contenuto

RETROSCENA - FAR NATALE!


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Igor ha scritto:

NO, io ero RV

Facciamo I pignoli, barrel è diventato cattivo quella sera :3

ad ogni modo, io giocavo per me, e se ho sbagliato a dare i regali è perché sono scema io, ma un bagno di umiltà non ti farebbe male, ti ha detto che era evidente che eri buono jack, un LUPO, grazie a o cazz che sapeva che eri buono, che dici?

hai fatto rogare il notaio per salvare un cs ma manco sapevi se fosse visto L o NL in quel momento, hai fatto rogare la guardia per salvare te, veggente cieco, in un set con tante incertezze sulla sondata togliendo l’unica protezione fissa per il villaggio, a me non frega niente di niente, ma ti prego, abbi la decenza di non dire che eri evidente perché al max lo sei stato ad i lupi, era evidente solo che eri nervoso, quindi calmati, e impara a dire mea culpa, perché tanto se non ero io, scleravi per clown perché ti aveva attaccato pure lei, insomma, impara semplicemente a dire c’è sbagli anche tu, pensa che con due botte hai tolto 2 ruoli al villaggio r me che comunque potevo aiutare xD

Aigor, se devi fare polemica, sei pregato prima di avvisarmi, così ci organizziamo per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaws secondo noi si che stavi facendo uscire i ruoli, la nostra stessa risposta ne era la prova. Se mi parli del progenizzato o hai in mente qualcosa per capirlo e rogarlo (oltre alla banalità del cambio atteggiamento) o è inutile perché il Leggendario (con tutti quei poteri pareva Mewtwo) restava la priorità assoluta. Sembrava quasi aspettassi che la Guardia uscisse a dire "dei più buoni di ieri però non Barrel perché mi sembra giochi uguale anche oggi".

 

Idem discorso sondata, con 5 ruoli buoni potenzialmente visti L (uno consapevole di esserlo) metti in agitazione mezzo villaggio a non rivelare manco l'esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Igor ha scritto:

NO, io ero RV

Facciamo I pignoli, barrel è diventato cattivo quella sera :3

ad ogni modo, io giocavo per me, e se ho sbagliato a dare i regali è perché sono scema io, ma un bagno di umiltà non ti farebbe male, ti ha detto che era evidente che eri buono jack, un LUPO, grazie a o cazz che sapeva che eri buono, che dici?

hai fatto rogare il notaio per salvare un cs ma manco sapevi se fosse visto L o NL in quel momento, hai fatto rogare la guardia per salvare te, veggente cieco, in un set con tante incertezze sulla sondata togliendo l’unica protezione fissa per il villaggio, a me non frega niente di niente, ma ti prego, abbi la decenza di non dire che eri evidente perché al max lo sei stato ad i lupi, era evidente solo che eri nervoso, quindi calmati, e impara a dire mea culpa, perché tanto se non ero io, scleravi per clown perché ti aveva attaccato pure lei, insomma, impara semplicemente a dire c’è sbagli anche tu, pensa che con due botte hai tolto 2 ruoli al villaggio r me che comunque potevo aiutare xD


Avrò fatto i miei errori nelle sondate e comunque tu eri RV ma comunque cercavi i lupi come noi buoni non era del tutto sbagliato darla anche a te.

1. Non sapevo mica il ruolo di demone , se permetti in quel momento pensavo a salvare un sicuro non lupo e in quel momento c’era demone o Barrel a 1 , demone mi sembrava cattivo in quel momento e ho sbagliato capita

2. Non era solo jack ma anche shock esempio che mi credeva , è in ogni caso non ho scelto io di rogare la guardia al posto mio , sono stati i lupi , io avrei rogato te in quel momento e alla fine era meglio un RV che un veggente. Anzi io avevo anche già dato il voto quel giorno a zero , un lupo. Che poi cercavo i ruoli io ancora non capisco come vi veniva sta roba , ma sì certo se non facevate il flash mob te e clown su di me non rogavo ne io ne clown e probabilmente rogava zero 

 

Detto ciò comunque ero anche dettato dal nervosismo nel cimitero e non sono sicuramente un top player però che cavolo, mi avete mandato alla neuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Licantropo ha scritto:

Jaws secondo noi si che stavi facendo uscire i ruoli, la nostra stessa risposta ne era la prova. Se mi parli del progenizzato o hai in mente qualcosa per capirlo e rogarlo (oltre alla banalità del cambio atteggiamento) o è inutile perché il Leggendario (con tutti quei poteri pareva Mewtwo) restava la priorità assoluta. Sembrava quasi aspettassi che la Guardia uscisse a dire "dei più buoni di ieri però non Barrel perché mi sembra giochi uguale anche oggi".

 

Idem discorso sondata, con 5 ruoli buoni potenzialmente visti L (uno consapevole di esserlo) metti in agitazione mezzo villaggio a non rivelare manco l'esito.


Ma cristo parlarne non vuol dire far uscire i ruoli , non dobbiamo parlare delle varie possibilità che sono successe di notte come si fa in ogni santa partita ? Ed ero il primo a voler uccidere il leggendario infatti ero contro il rogo di behemut per questo se ricordi , cosa che voi volevate in realtà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Ma cristo parlarne non vuol dire far uscire i ruoli , non dobbiamo parlare delle varie possibilità che sono successe di notte come si fa in ogni santa partita ? Ed ero il primo a voler uccidere il leggendario infatti ero contro il rogo di behemut per questo se ricordi , cosa che voi volevate in realtà 

 

Eh ma un conto elencare le possibilità un altro aprire un discorso su chi possa essere restringendo a pochi nomi ("più buoni di ieri") perché a quel punto la Guardia te ne può escludere uno e rischia di farsi sgamare per fare passare questa info.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Licantropo ha scritto:

Eh ma un conto elencare le possibilità un altro aprire un discorso su chi possa essere restringendo a pochi nomi ("più buoni di ieri") perché a quel punto la Guardia te ne può escludere uno e rischia di farsi sgamare per fare passare questa info.

Ma infatti non ho mai chiesto all’eventuale guardia di intervenire , stavo ragionando tra me e me rendendo pubblico ciò che pensavo , tutto lì . Avevo fatto i primi nomi che mi venivano in mente ma erano buttati lì a caso dei primi che mi venivano in mente ma non li stavo certamente accusando e non li volevo sicuramente accusare in quel momento , poi se hai visto ho proprio lasciato stare concentrandomi sulla cosa importante , trovare i lupi originali .

Non era nemmeno un incipit per farla intervenire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barrel ha scritto:

 

Chi mi ha dato retta? nessuno.

 

 

Vuoi dire che capita anche a te ? Sono Shockata. 

 

Cmq complimenti ai vincitori, bravi. Sopratutto @Zer0 , per quanto mi sforzi, non riuscirò mai a capire quando sei cattiva o buona. xD

@Stecata ti odio, sappilo!! Ti ho accusato per due giorni e poi alla fine mi hai anche fatto venire gli scrupoli di coscienza perché difendevi il veggente!!! Le vinci tutte da lupo quest'anno, assurdo!!! Tra l'altro l'unico fake che non avevo azzeccato, pensavo fossi Mario xD @Barrel si notava che qualcosa non andava, eri palesemente poco te stesso,  ma essendo la terza sondata, al massimo ti pensavo il babbo cattivo. Mai a pensare che trasformavano così tardi, in effetti abbiamo considerato solo la versione più banale. 

 

DA parte mia sono pronta agli insulti più feroci 🤣🤣 ma sono contenta che gran parte del contado abbia capito che ero solo scarsa ma non cattiva. 

@Shock mi dispiace che non siamo riuscite a fare gioco di squadra 🥲

 @Clown ho capito che eri tu al primo messaggio, ti ho odiata per TUTTA la partita sappilo! Una zecca proprio! Eppure pensavo che mi avessi capita anche tu, e che lo sapessi che faccio cazzate! 😑

 

@pinat.butter grazie per la compagnia in chat, spero la partita ti sia piaciuta. Magari per farti capire come si gioca a Lupus avrei dovuto farti assistere dalla chat di un altro 🤣🤣🤣 non ci avevo pensato. 

 

 @Doom grazie per la partita, nonostante tutto mi sono divertita molto. 🤣🤣

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Aigor, se devi fare polemica, sei pregato prima di avvisarmi, così ci organizziamo per bene!

Si, voglio il sangue 

22 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Avrò fatto i miei errori nelle sondate e comunque tu eri RV ma comunque cercavi i lupi come noi buoni non era del tutto sbagliato darla anche a te.

1. Non sapevo mica il ruolo di demone , se permetti in quel momento pensavo a salvare un sicuro non lupo e in quel momento c’era demone o Barrel a 1 , demone mi sembrava cattivo in quel momento e ho sbagliato capita

2. Non era solo jack ma anche shock esempio che mi credeva , è in ogni caso non ho scelto io di rogare la guardia al posto mio , sono stati i lupi , io avrei rogato te in quel momento e alla fine era meglio un RV che un veggente. Anzi io avevo anche già dato il voto quel giorno a zero , un lupo. Che poi cercavo i ruoli io ancora non capisco come vi veniva sta roba , ma sì certo se non facevate il flash mob te e clown su di me non rogavo ne io ne clown e probabilmente rogava zero 

 

Detto ciò comunque ero anche dettato dal nervosismo nel cimitero e non sono sicuramente un top player però che cavolo, mi avete mandato alla neuro 

Dove era sicuro non lupo che non era uscita la sondata?

 

Modificato da Igor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha scritto:

Ma state facendo un dibattito su chi l'ha più lungo? Tutti normodotati!

Io ho il pisellone ovvio 

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

Ma ancora non hai capito che sono il veggente ? xD

A sapere di shock NL eravamo Lock e io 

Eri veggente Cieco. Lo sai come funziona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Sta cercando di dirti che Lock aveva ammesso fosse su un NL ben prima delle 21.50 e lui essendo veggente ovviamente sapeva su chi fosse.

Veramente lock aveva trattato su è L, NL, non si sa, aveva mandato più di un mex, tant’è che è stato sospettato anche di questo ritrattare dalla piazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:


certo , Lock aveva fatto capire che fosse innocente la sondata , cieco si ma so chi ho sondato è se Lock fa capire che è innocente di conseguenza so che è innocente shock xD

Eh Beh, allora sei bravo e io e @Licantropo ci caliamo di acidi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha scritto:

No poi l'ha detto che era NL... Ci ha solo messo un botto a dire su chi fosse.

Onestamente io dopo quel ritrattare dubitavo anche dell’esito ma si parlava del fatto che più di un giocatore ha avuto la sensazione che facesse uscire ruoli ma evidentemente ci caliamo roba buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

Come ha detto doom poi l’ha detto che era innocente , il nome poi l’ha fatto ancora più tardi però aveva già detto che era innocente 

E dopo che cambia un giorno intero tu ci credi e basta? Ok memo per me ma tanto non abbiamo il pisellone come hex

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.