Vai al contenuto

RETROSCENA - FAR NATALE!


Messaggi raccomandati

  • Game Master
13 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vorrei almeno sapere da @Stecata e @Nerea se hanno capito Jawall veggente per il suo raddoppiò a demone oppure solo dopo la dichiarazione. Giusto per sapere se posso sentirmi meno in colpa. 

 

 @OroroMunroe ho appena letto il cimitero, simpatico che tu mi abbia scambiata per Jawall ahahahahaha eppure pensavo che dopo la cazzata fatta con la sondate avreste tutti capito che ero io Lock 🤣

Ahha si pensavo fosse te perché usava 🙄🙄🙄🙄🙄 che solo tu usi, però mi sembrava troppo delirante poi, cioè tu non fai mica così 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq che albero eri? Un albero da Natale? Un salice piangente? La vecchia Quercia? Di certo hai fornito del bel legno da ardere...

 

L albero degli impiccati.

Tu scherzi ma nei mei testamenti facevo anch'io riferimento al fatto che mi avrebbero usato per riscaldarsi dal freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Dici? Se avessi dato subito la sondata la ricerca dei lupi sarebbe andata meglio? So di avere fatto una giocata pessima, l'ho ammesso più volte, ma al massimo pensavo di avere esposto il veggente, invece dici che proprio ho sviato la ricerca dei lupi? Chiedo per consiglio , non per polemica giuro xD 

Che poi anche Doom mi ha spiegato che in una partita con due buoni visto loschi era completamente inutile dare una sondata incerta per mettere ansia, l'ho capito. Però secondo addirittura se avessi dato la sondata subito sarebbero cambiate le sorti del villaggio? 

Si perché ci hai dato un appiglio per sviare i sospetti su di noi che c'erano eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stecata ha scritto:

Secondo me lock si vedeva che era buono, ma veramente mi ha aiutato a stringere sul veggente, che stava sicuramente fra Igor , barrel e bau bau. Quindi una volta arrivata la sondata è stato facile.

 

Vabbuò ma questo era indipendente dal voto di Bau Bau su Demone penso. Se vai a esclusione ci sta, io chiedevo se quel voto fosse stato determinante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

siccome

io e clown avevamo votato shock non potevamo essere veggente

 

Sisi, mi interessava la tempistica e a quando pare l'individuazione del veggente è avvenuta dopo la sondata su di te. Stecata è andato giustamente ad esclusione, facendo un analisi azzeccata. Mi chiedevo se il voto di Bau Bau a Demone fosse stato la miccia, capisco che non è così, come mi avevate detto in partita tra l'altro. Praticamente a posteriori avete fatto due più due, e a posteriori lui si era già dichiarato. Era una curiosità mia, per capire se il voto di Bau Bau lo aveva compromesso, ma effettivamente se lo aveste capito da quel voto magari lo avreste seccato subito. È servito cmq il giorno successivo per avere certezze. Una curiosità mia xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.