Vai al contenuto

RETROSCENA - FAR NATALE!


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Vuoi dire che capita anche a te ? Sono Shockata. 

 

Cmq complimenti ai vincitori, bravi. Sopratutto @Zer0 , per quanto mi sforzi, non riuscirò mai a capire quando sei cattiva o buona. xD

@Stecata ti odio, sappilo!! Ti ho accusato per due giorni e poi alla fine mi hai anche fatto venire gli scrupoli di coscienza perché difendevi il veggente!!! Le vinci tutte da lupo quest'anno, assurdo!!! Tra l'altro l'unico fake che non avevo azzeccato, pensavo fossi Mario xD @Barrel si notava che qualcosa non andava, eri palesemente poco te stesso,  ma essendo la terza sondata, al massimo ti pensavo il babbo cattivo. Mai a pensare che trasformavano così tardi, in effetti abbiamo considerato solo la versione più banale. 

 

DA parte mia sono pronta agli insulti più feroci 🤣🤣 ma sono contenta che gran parte del contado abbia capito che ero solo scarsa ma non cattiva. 

@Shock mi dispiace che non siamo riuscite a fare gioco di squadra 🥲

 @Clown ho capito che eri tu al primo messaggio, ti ho odiata per TUTTA la partita sappilo! Una zecca proprio! Eppure pensavo che mi avessi capita anche tu, e che lo sapessi che faccio cazzate! 😑

 

@pinat.butter grazie per la compagnia in chat, spero la partita ti sia piaciuta. Magari per farti capire come si gioca a Lupus avrei dovuto farti assistere dalla chat di un altro 🤣🤣🤣 non ci avevo pensato. 

 

 @Doom grazie per la partita, nonostante tutto mi sono divertita molto. 🤣🤣

 

 

 

 

ma certo che qualxosa non andava, i cattivi erano jack e zero, chi potevo accusare?

eravate tutti palesemente buoni o inattivi

 

comunque dopo la mia conversione avevamo una spada in mano, avevano sciamanato babbo ed ero sondato buono: era praticamente vinta senza fare niente, infatti non ho fatto na mazza

Modificato da Barrel
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

Avete fatto tutti pena, potevi sondare o votare zero che era lupo palese

Infatti io ho fatto fieramente schifo insieme al mio amore @mariosan che prima dice che gioca e poi mi chiede di cambiare u.u 

noi volevamo far schifo e ci siamo riusciti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barrel ha scritto:

ma certo che qualxosa non andava, i cattivi erano jack e zero, chi potevo accusare?

eravate tutti palesemente buoni o inattivi

 

comunque dopo la mia conversione avevamo una spada in mano, avevano sciamanato babbo ed ero sondato buono: era praticamente vinta senza fate niente, infatti non ho fatto na mazza

E io che pensavo avessi giocato a padel!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non mi trovo in accordo con questa frase, secondo me quel giorno poteva andare diversamente nella ricerca dei lupi 

Non lo so ma io stavo pensando solo a salvare il mio sondato non lupo siccome Lock tardava a far uscire il nome e c’era demone e Barrel a 1 , se avessi scelto Barrel sarebbe stato forse troppo evidente perché non l’ho mai sospettato fino a quel momento , per cui ho scelto demone che comunque poteva essere cattivo come no 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non mi trovo in accordo con questa frase, secondo me quel giorno poteva andare diversamente nella ricerca dei lupi 

 

Dici? Se avessi dato subito la sondata la ricerca dei lupi sarebbe andata meglio? So di avere fatto una giocata pessima, l'ho ammesso più volte, ma al massimo pensavo di avere esposto il veggente, invece dici che proprio ho sviato la ricerca dei lupi? Chiedo per consiglio , non per polemica giuro xD 

Che poi anche Doom mi ha spiegato che in una partita con due buoni visto loschi era completamente inutile dare una sondata incerta per mettere ansia, l'ho capito. Però secondo addirittura se avessi dato la sondata subito sarebbero cambiate le sorti del villaggio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Dici? Se avessi dato subito la sondata la ricerca dei lupi sarebbe andata meglio? So di avere fatto una giocata pessima, l'ho ammesso più volte, ma al massimo pensavo di avere esposto il veggente, invece dici che proprio ho sviato la ricerca dei lupi? Chiedo per consiglio , non per polemica giuro xD 

Che poi anche Doom mi ha spiegato che in una partita con due buoni visto loschi era completamente inutile dare una sondata incerta per mettere ansia, l'ho capito. Però secondo addirittura se avessi dato la sondata subito sarebbero cambiate le sorti del villaggio? 

Beh parlo personalmente, sono stata con il tarlo di: perché non la dice? Perché prima dava losco e ora ritratta? Io e Mario per questa cosa ti abbiamo pensato proL che ha provato a far uscire il veggente e che cercava di capire se la sondata era L di un buono o di lupo per poi darlo innocente 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Barrel ha scritto:

ma certo che qualxosa non andava, i cattivi erano jack e zero, chi potevo accusare?

eravate tutti palesemente buoni o inattivi

 

comunque dopo la mia conversione avevamo una spada in mano, avevano sciamanato babbo ed ero sondato buono: era praticamente vinta senza fare niente, infatti non ho fatto na mazza

 

Che ci siamo sabotati da soli è vero. Tra inattivi e giocate di merda forse il RV nonostante volesse affossare il Veggente è stato il più proC di tutti 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Dici? Se avessi dato subito la sondata la ricerca dei lupi sarebbe andata meglio? So di avere fatto una giocata pessima, l'ho ammesso più volte, ma al massimo pensavo di avere esposto il veggente, invece dici che proprio ho sviato la ricerca dei lupi? Chiedo per consiglio , non per polemica giuro xD 

Che poi anche Doom mi ha spiegato che in una partita con due buoni visto loschi era completamente inutile dare una sondata incerta per mettere ansia, l'ho capito. Però secondo addirittura se avessi dato la sondata subito sarebbero cambiate le sorti del villaggio? 

Non penso abbia cambiato l inerzia della partita, ma molto di noi avevano inteso la sondata losca, parlo per me almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che ci siamo sabotati da soli è vero. Tra inattivi e giocate di merda forse il RV nonostante volesse affossare il Veggente è stato il più proC di tutti 🤣🤣

ProC nel cuore, avevo capito clown guardia e infatti se non fosse rogata avrei dato a clown il pacco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che ci siamo sabotati da soli è vero. Tra inattivi e giocate di merda forse il RV nonostante volesse affossare il Veggente è stato il più proC di tutti 🤣🤣

Ma a 5 punti non sarebbe mai arrivato. Per farlo RV credibile bisognava mettere 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.