Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Barrel ha scritto:

Io Demone non lo volevo votare ieri perché poteva essere 40% cattivo non lupo (non credo che un lupo gioca come lui) e 60% un buono che gioca male, quindi baubau e zero che lo hanno votato ancora prima che uscisse la sondata su shock non mio piacciono.

Baubau forse lo ha votato dopo, non ho verificato, ma di sicuro ha detto prima che uscisse la sondata che avrebbe votato Demone.

 

Dopo che è uscita la sondata, come voto è sospetto Albero perché ce lo vedo un negativo che dice "eh dobbiamo salvare il sondato" e mette un voto senza tante responsabilità e si toglie il pensiero.

 

I voti di Igor, Jack e Lock mi sembrano non leggibili, possono essere sia in buona fede che delle dispersioni, non mi ci fossilizzerei.

 

Per me bau bau sta giocando da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Igor ha scritto:

Ah e dimenticavo baubau pure non mi fa impazzire ma non saprei dire se cattivo o meno, diciamo che lo trovo poco incisivo

 

Io sto avendo remori che tu stia cercando in qualche modo di deviare l'attenzione sul primo sondato perchè probabile trasformato, e ci sono 2 motivi per cui potresti farlo, se sai qualcosa devi dirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

 

Io sto avendo remori che tu stia cercando in qualche modo di deviare l'attenzione sul primo sondato perchè probabile trasformato, e ci sono 2 motivi per cui potresti farlo, se sai qualcosa devi dirci.

Sto semplicemente usando la logica, tu trasformeresti uno che rischia di morire o uno che tutti sanno innocente?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Sto semplicemente usando la logica, tu trasformeresti uno che rischia di morire o uno che tutti sanno innocente?

 

Non trasformerei mai il primo sondato NL sapendo che la zucca può andarci, ma questo io, non so i lupi, però tu sembravi avere la certezza dicendo il 99%, quindi è solo ipotesi e perchè dici 99%? Solo una cosa da tale certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

@Bau Bau mi fai un post con i giocatori e dicendo la tua su di loro? Non capisco chi sospetti e chi no e trovo peculiare che su un mio wot tu ti sia fossilizzato solo su una cosa, esponiti di più.

 

sembra quasi che l’idea ti dia fastidio! È molto interessante.

 

@Dottor Finklestein ma tu ci sei o no quindi?

 

A tempo debito, ora non ho molto tempo per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

 

Non trasformerei mai il primo sondato NL sapendo che la zucca può andarci, ma questo io, non so i lupi, però tu sembravi avere la certezza dicendo il 99%, quindi è solo ipotesi e perchè dici 99%? Solo una cosa da tale certezza

Magari proprio perché sapendo che nessuno lo pensa potrebbero farlo? O anche tu non giochi fuori dagli schemi, quel 99 puoi girarlo con “ne sono molto convinto visto che il tale soggetto è sparito di scena con le chiappe al sicuro” quindi magari potrebbe essere stato trasformato proprio ieri, a logica, io non sto qui a guardare, ragiono e dico la mia, la zucca può andare su chiunque eh, come anche i lupi eh 🙄🙄🙄🙄🙄🙄 

tu quindi che faresti e che penseresti, signorina?🙄🙄🙄🙄🙄

Adesso, Bau Bau ha scritto:

 

Ma dove ? xD

Nelle tue risposte, nascondi qualcosa? Devi dire qualcosa? Le tue impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Igor ha scritto:

Magari proprio perché sapendo che nessuno lo pensa potrebbero farlo? O anche tu non giochi fuori dagli schemi, quel 99 puoi girarlo con “ne sono molto convinto visto che il tale soggetto è sparito di scena con le chiappe al sicuro” quindi magari potrebbe essere stato trasformato proprio ieri, a logica, io non sto qui a guardare, ragiono e dico la mia, la zucca può andare su chiunque eh, come anche i lupi eh 🙄🙄🙄🙄🙄🙄 

tu quindi che faresti e che penseresti, signorina?🙄🙄🙄🙄🙄

Nelle tue risposte, nascondi qualcosa? Devi dire qualcosa? Le tue impressioni?

 

Non userei mai una certezza così se non lo sai, è questo che mi spiazza, Beneath o come si chiama era assente prima ed è assente ora, lineare senza cambio di atteggiamento poi non lo escludo che possa essere trasformato ma da qui a dirlo con certezza ne passa.

Detto ciò sicuro beneath non ci aiuta a capire, ma non è la priorità di oggi , ci sono tot persone non sondate tra cui nel caso peggiore si nascondo 2 lupi se non 3 se il trasformato sta tra i non sondati.

No, se c'è qualcosa che leggendo mi storce il naso lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Igor ha scritto:

Hai proprio ragione, si può dire lo stesso della tua sondata detta da lock. O tu o lui magari mentite, o magari siete lupi insieme  o magari lui è proL e ha visto te lupa e ti ha dato innocente :) hai proprio ragione, per come giochi per me puoi essere serenamente cattiva, non è che stai a fa chissà cosa, sei peggio perfino di albero 

Non ti preoccupare ti leggerò con estremo interesse 

Ognuno gioca come può. 

Per me fai quello che vuoi sinceramente. 

 

Però ti faccio notare che Lock mi ha rotto le scatole fin da giorno 0/1, con soli due lupi in circolo, non ti sembra troppo prematuro? 

Se fosse stato per lui, sarei rogata al posto di Sindaco, ma questo forse non ti importa o non lo hai letto visto che sei entrato in partita solo ieri e stai facendo lo splendido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barrel ha scritto:

Non so che partita hai letto allora

Non ho letto giorno 2 è diverso e non metterò al primo posto la partita rispetto ai miei impegni. 

Se non vi va bene, potete salvare i lupi come gli abbambascioni rogandomi, ma sicuramente più di questo non posso fare al momento. Quando ho tempo recupero e dico la mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Igor ha scritto:

Non ti preoccupare ti leggerò con estremo interesse 

 

Allora, provo a ricominciare da capo dopo aver preso il mio caffè, e spero che sia l'ultima volta che ripeto queste cose perché se ci fossilizziamo su di me anche oggi è finita perché i lupi stanno belli che tranquilli così. E parlo con te perché sei quello più fumantino e che ancora non mi molla. Praticamente ieri mi arriva la sondata, il mio primo pensiero è stato quello di spacciarla per losca per vedere se succedeva qualcosa di strano. (Idea scema? Molto probabilmente si.) Se ti rileggi il mio giorno 1, io ero molto contro sia sindaco che shock, infatti ero indeciso sul votare uno dei due. Poi mi arriva la sondata su shock innocente e infatti a giorno 2 non l'ho più messo tra i sospetti. Faccio però un post di analisi dei voti, proprio in risposta a te, dicendo che il voto di Shock era coerente coi suoi pensieri, sperando che il veggente capisse che il suo sondato era innocente e che il mio era solo un giochetto per valutare le reazioni. Poi Il giorno prosegue e la conversazione stagna. Subito dopo pranzo mi rendo conto che tutti davate per scontato che la sondata fosse losca, ma chi erano gli unici due che andavano pesante contro shock? Barrel e Albero.
 A quel punto nella mia mente si apre uno scenario tremendo, ovvero, inizio a pensare che il veggente non aveva colto il mio hint su shock e che come tutti pensava che il sondato fosse losco. Chi poteva essere veggente tra Barrel e Albero? Solo Barrel ovviamente, visto che albero era stato destinatario. Inizio quindi a tremare, capendo di avere fatto una cazzata e di avere esposto il veggente, perché se avessi uscito la sondata, il branco avrebbe capito che Barrel era il veggente. Allora che faccio? Decido che mi sarei impuntato e non avrei rivelato la sondata per proteggere Barrell, avrei rischiato il rogo? Sicuramente, ma almeno avrei protetto un ruolo più importante e che io stesso avevo esposto. Infatti se ci fai caso io al mattino ho discusso un po' con Barrell, fino a quando non ho capito che era veggente perché aveva portato shock in arringa e da allora non l'ho più cagato. Non chiedermi perché nella mia mente si creano certe storie, non saprei rispondere. Passano le ore, provo a convincervi che avevo fatto una giocata di merda ma che ero in buona fede e vi chiedo di capire perché non volevo uscire la sondata ma senza essere troppo esplicito. Mancano 10 minuti al rogo, vedo che Barrell vota shock, capisco che mi ero fatto un clamoroso trip mentale e che Barrell non sapeva affatto il nome del sondato, allora mi decido a dirla dopo di che mi sono serviti 0,5 ml di Xanax per riprendermi. Questo è quanto successo ieri, e adesso che Barrell è stato sondato ed è palese non sia veggente ho potuto essere completamente esplicito senza fare ulteriori danni. Contento? Ho vissuto una partita parallela? Sì. Ho fatto una giocata pessima? Sì. Sono cattivo per questo? No. E non puoi nemmeno pensarmi lupo con Shock perché in quel caso la sondata l'avrei data innocente sin dal mattino non credi? Adesso ti chiedo di accettare la mia versione dei fatti e di andare avanti invece di stagnarci su di me, perché già ho fatto abbastanza danni ieri, almeno oggi vorrei contribuire alla ricerca dei cattivi senza dovermi continuare a difendere per un errore fatto in buona fede. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.