Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

8 ore fa, Igor ha scritto:

@Albero dell'Impiccato torna qui, ieri sei stato molto fugace e non vorrei perdermi la tua maestosa presenza, che sei un lupetto che vuole nascondersi?

 

I Love You Smile GIF by corgiyolk

In realtà adesso sono poco maestoso, essendo inverno ho perso tutte le mie splendide foglie comunque eccomi qui pronto a discutere con te per tutto il giorno

Faccio finta di non aver letto l insinuazione finale... Io sono un albero buono e saggio!!

 

7 ore fa, Igor ha scritto:

Comunque ripeto, visto che non so quante volte l’ho detto e sono stato ignorato, che ho la sondata.

ovviamente voglio dirla e penso che non vada detta tardi per dar modo di fare analisi, cosa ne pensate? 

 

Per me devi dirla 

 

7 ore fa, Clown ha scritto:

Vado a dormire anche io. La tisana di corteccia è pronta.

A domani

 

Quindi sei stato te!!!! Ecco chi mi ha staccato un pezzo della mia adorata corteccia 

 

5 ore fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Eccomi finalmente.

A breve leggo tutto e vi dico

 

Ciao ben arrivato in partita XD 

 

9 ore fa, Lock ha scritto:

 

Che Clown e Barrell hanno votato l'innocente del giorno. E a meno che tu non pensi che da lupo suicida stia dando innocente il mio compagno Lupo e assente, spero che una riflessione tu ce la faccia. E che Jack ha votato me, il voto più brutto del giorno. Non sarei mai rogato, proprio a disperdere e proprio inutile, forse sperava qualcuno lo seguisse nel rogo facile del giorno. 

 

Come ti ho già detto ieri non ti penso lupo o prol. Per come ha gestito la sondata mi sembri solo un contadino che si è fatto sfuggire la situazione dalle mani.

Su clown e barrel, vero loro hanno votato il sondato del giorno ma che ne sapevano loro che era lui il sondato? 

Lo hai ammesso te stesso ieri la cosa ti è sfuggita di mano e le conseguenze sono queste. Comunque andiamo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.


la sondata è @Barrel INNOCENTE

 

Ora possiamo usare questa cosa per analizzare sempre i voti? Certo si lo so che potrebbe comunque non essere buono bla bla ma sarà che a me è sembrato buono dal primo giorno quindi boh, per comportamento. 
 

volevo dire la mia su due cose, intanto mi sta avanzando nella testa l’idea che albero sia lupo, troppo accomodante, non vuole calpestare i piedi a nessuno, si fa vedere presente ma di base non aggiunge niente a ciò che accade in piazza, poi ok sarà che ho capito chi c’è dietro e anche per questo lo vedo poco presente rispetto al suo solito.

non so, sta smania che deve piacere a tutti e che non si espone, a me non piace.

ho provato a spronarlo in mille modi ieri, ma di base fa fuffa.

 

e poi behemot per come sta giocando per me può essere al 99% convertito che tanto è stato sondato buona là e sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

A @Igor (e stavolta non con affetto) non mi rompere le scatole.

Visto che ho anche altro da fare passo appena riesco provando a dire la mia e mi pare di averlo sempre fatto in tutti questi giorni.

Se poi chi vorrei sentire in quanto ritenuto da me sospetto non si fa vedere io non ne posso nulla, anche perchè gli altri con cui fino adesso ho discusso non mi hanno dato sensazioni negative.

Sinceramente non mi pare di voler piacere a tutti.

Te lo dico molto sinceramente io lupo non lo sono e penso di aver tenuto per tutto la partita lo stesso atteggiamento da buono quale sono. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

A @Igor (e stavolta non con affetto) non mi rompere le scatole.

Visto che ho anche altro da fare passo appena riesco provando a dire la mia e mi pare di averlo sempre fatto in tutti questi giorni.

Se poi chi vorrei sentire in quanto ritenuto da me sospetto non si fa vedere io non ne posso nulla, anche perchè gli altri con cui fino adesso ho discusso non mi hanno dato sensazioni negative.

Sinceramente non mi pare di voler piacere a tutti.

Te lo dico molto sinceramente io lupo non lo sono e penso di aver tenuto per tutto la partita lo stesso atteggiamento da buono quale sono. 

 

 

Cioe chi? E non con affetto, rompo le scatole quanto voglio, se facciamo chiacchiere amorevoli sorseggiando il the sicuro non esce fuori niente, dai su, sbilanciati!

anche io ho altro da fare mica sei unico, infatti sto criticando il tuo comportamento quando scrivi non cosa fai nel tempo libero, per quanto mi riguarda potresti anche essere un serial killer nella vita non mi tange ma mi frega di sapere qua chi pensi cattivo e perché e non che entri commentando, facendo battutine e dando 0 apporto, anche perché quando fai così di solito buono non sei e vuoi evitare di finire al centro dei riflettori.

 

#nonsirogalalbero è roba per vecchi, #sirogalabero is the new era se albero continua così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

Cioe chi? E non con affetto, rompo le scatole quanto voglio, se facciamo chiacchiere amorevoli sorseggiando il the sicuro non esce fuori niente, dai su, sbilanciati!

anche io ho altro da fare mica sei unico, infatti sto criticando il tuo comportamento quando scrivi non cosa fai nel tempo libero, per quanto mi riguarda potresti anche essere un serial killer nella vita non mi tange ma mi frega di sapere qua chi pensi cattivo e perché e non che entri commentando, facendo battutine e dando 0 apporto, anche perché quando fai così di solito buono non sei e vuoi evitare di finire al centro dei riflettori.

 

#nonsirogalalbero è roba per vecchi, #sirogalabero is the new era se albero continua così 

 

Wrestling Maori GIF by Madman Films

 

#nonsirogalalbero è un evergreen!!!!

 

sinceramente mi pare che tu non legga quello che io scrivo.  A me pare, sempre se non mi sto sbagliando, di aver sempre detto la mia. Infatti mi pare che fin dall'altro ieri di aver accusato demone e per me con il suo rogo di ieri alla fine ci siamo tolti il prol (per l'atteggiamento che aveva sembrava che puntasse a essere al centro dell'attenzione facendoci così a noi distogliere lo sguardo da altri)

poi ti ribadisco a me ieri non piaceva shock ma se lei non si collega e quindi non parla io posso farci poco. (per la parte "cioè chi?")

dici che non mi sbilancio e non mi metto al centro dell'attenzione, però mi pare che ieri io abbia rotto abbastanza le scatole a lock per far si che dicesse la sondata per evitare che ci fossero dei casini per il voto. Cosa poi successa in quanto ieri alla fine stava per rogare il suo sondato e alla fine uno dei votanti e il tuo sondato di oggi (barrel) che a me è sempre sembrato buono per come giocava. Poi come ho già detto per me lock è buono, ma come ho già detto gli è sfuggita di mano la cosa e alla fine facendo così ha fatto un favore ai cattivi.

Clown a me mi inquieta sempre, nei primi giorni mi sembrava che se la fosse presa troppo per le mie accuse ma poi adesso mi sembra meglio però comunque un po di ansietta me la mette sempre adosso.

ieri jack, con quel suo mess "albero dimmi chi votare e io lo voto" mi aveva dato l'impressione che mi volesse allisciare e non ne capisco il senso.

concordo quando dici che beemoth deve iniziare a dire la sua ... è da inizio partita che è un fantasma e dopo che è stato sondato innocente lo è ancora di più.

niente contro il dottore e sally ma se loro due non dicono nulla sinceramente non posso farmi una idea su di loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Igor ha scritto:

Buongiorno a tutti.


la sondata è @Barrel INNOCENTE

 

Ora possiamo usare questa cosa per analizzare sempre i voti? Certo si lo so che potrebbe comunque non essere buono bla bla ma sarà che a me è sembrato buono dal primo giorno quindi boh, per comportamento. 
 

volevo dire la mia su due cose, intanto mi sta avanzando nella testa l’idea che albero sia lupo, troppo accomodante, non vuole calpestare i piedi a nessuno, si fa vedere presente ma di base non aggiunge niente a ciò che accade in piazza, poi ok sarà che ho capito chi c’è dietro e anche per questo lo vedo poco presente rispetto al suo solito.

non so, sta smania che deve piacere a tutti e che non si espone, a me non piace.

ho provato a spronarlo in mille modi ieri, ma di base fa fuffa.

 

e poi behemot per come sta giocando per me può essere al 99% convertito che tanto è stato sondato buona là e sparisce.

albero per me ha cambiato un po' approccio alla partita dopo la prima notte, non escludeo che può essere il convertito

 

mi sembrava buono a giorno 0-1 però

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Demone non lo volevo votare ieri perché poteva essere 40% cattivo non lupo (non credo che un lupo gioca come lui) e 60% un buono che gioca male, quindi baubau e zero che lo hanno votato ancora prima che uscisse la sondata su shock non mio piacciono.

Baubau forse lo ha votato dopo, non ho verificato, ma di sicuro ha detto prima che uscisse la sondata che avrebbe votato Demone.

 

Dopo che è uscita la sondata, come voto è sospetto Albero perché ce lo vedo un negativo che dice "eh dobbiamo salvare il sondato" e mette un voto senza tante responsabilità e si toglie il pensiero.

 

I voti di Igor, Jack e Lock mi sembrano non leggibili, possono essere sia in buona fede che delle dispersioni, non mi ci fossilizzerei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sondato di ieri ero io... Va bene, ci sta xD

 

Allora oggi mi metto in carreggiata e recupero tutt, finalmente. 

La posizione di Lock devo capirla, ma per me al momento rimane buono, l'ho detto fin dall'inizio. L'atteggiamento aggressivo dei primi giorni era troppo per un cattivo, non ha avuto timori a pestare i piedi e poi poteva darmi cattiva o dire subito la sondata innocente per concentrare tutti i sospetti, eventualmente, su di me in caso di salta sbrano. 

 

Sinceramente per come ha giocato non me lo vedo cattivo e prolupo e lui era uno dei primi a venirmi contro nei giorni passati. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Igor ha scritto:

Buongiorno a tutti.


la sondata è @Barrel INNOCENTE

 

Ora possiamo usare questa cosa per analizzare sempre i voti? Certo si lo so che potrebbe comunque non essere buono bla bla ma sarà che a me è sembrato buono dal primo giorno quindi boh, per comportamento. 
 

volevo dire la mia su due cose, intanto mi sta avanzando nella testa l’idea che albero sia lupo, troppo accomodante, non vuole calpestare i piedi a nessuno, si fa vedere presente ma di base non aggiunge niente a ciò che accade in piazza, poi ok sarà che ho capito chi c’è dietro e anche per questo lo vedo poco presente rispetto al suo solito.

non so, sta smania che deve piacere a tutti e che non si espone, a me non piace.

ho provato a spronarlo in mille modi ieri, ma di base fa fuffa.

 

e poi behemot per come sta giocando per me può essere al 99% convertito che tanto è stato sondato buona là e sparisce.

Ottimo, perché sinceramente vedendo i voti e alcuni passaggi di ieri, avrei votato barrell, in quanto non mi pare che mi abbia mai nominato come sospetto. 

 

Unica cosa bisogna capire se menti tu o barrel è davvero buono. 

 

Per quanto riguarda la progenie del lupo leggendario, se devo essere sincera non sempre il sondato NL viene trasformato, vi scordate che hanno lo sciamano. Sarebbe più logico togliere di mezzo un ruolo, sempre se lo hanno beccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Barrel ha scritto:

Io Demone non lo volevo votare ieri perché poteva essere 40% cattivo non lupo (non credo che un lupo gioca come lui) e 60% un buono che gioca male, quindi baubau e zero che lo hanno votato ancora prima che uscisse la sondata su shock non mio piacciono.

Baubau forse lo ha votato dopo, non ho verificato, ma di sicuro ha detto prima che uscisse la sondata che avrebbe votato Demone.

 

Dopo che è uscita la sondata, come voto è sospetto Albero perché ce lo vedo un negativo che dice "eh dobbiamo salvare il sondato" e mette un voto senza tante responsabilità e si toglie il pensiero.

 

I voti di Igor, Jack e Lock mi sembrano non leggibili, possono essere sia in buona fede che delle dispersioni, non mi ci fossilizzerei.

 

  Questo non mi piace, se non avessi la sondata adosso. Demone per come ha giocato era cattivo e un cattivo è sempre un buon rogo , non mi strappo i capelli per aver ucciso il proL e la cosa strana è che in molte partite lo pensavi pure te, ora no, come mai?

E sinceramente sono molto più sospetti i voti su Shock che su Demone, forse per questo che ti hanno sondato?

I lupi non potevano sapere che la sondata fosse su Shock siccome Lock aveva fatto intendere che era un nome non a rischio, sbagliando siccome comunque Shock era abbastanza a rischio, non avrebbero creduto fosse su Shock che era il nome di quel momento.

Tolto te però che sei NL, rimane Clown da capire

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Igor ha scritto:

@Behemothguarda che non mi so dimenticato di te 

@Lock nemmeno di te che dopo che hai fatto quella cosa ieri o ti impegni al 2000 % o per me sei un bel prolupetto 

 

@Dottor Finklestein hai recuperato? Attendo tue opinioni 

 

Mi sono appena svegliato, quindi dammi tempo per il caffè, poi ti spiego i miei processi mentali visto che a quanto pare il sondato è Barrell. Troverai divertente la mia lettura psichedelica della partita fino ad oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto (ma repetita iuvant, me lo dicevano sempre a scuola) a me non piace albero per il suo atteggiamento mi da troppo l’aria di uno che non vuole calpestare i piedi a nessuno, non lo vedo sbilanciarsi e anche se mi ha risposto sinceramente boh, mi fa anche strano che di ieri sospettava solo demone (e le sue fantastiche crociate sugli assenti) e shock che ieri non ha scritto niente. 
poi non mi piace behemoth perché dopo la sondata si è messo le chiappe al riparo e penso che il sondato del primo giorno sia una conversione ghiotta per i lupi visto che se muore il leggendario può convertire uno ma da vivo pure, quindi a me sembra abbastanza ovvio che abbiano già usato almeno una conversione.

lock a me non è piaciuto e continua a darmi vibes da negativo e onestamente continuo a vederlo nel profilo del proL, non ha senso la sua giocata, sto provando davvero a giustificarla in qualche modo ma non riesco. 
zer0 a me sembra buono anche se gradirei di più la sua presenza in topic.

jack ieri mi stava piacendo perché sembrava avesse ingranato, oggi non mi sta dicendo niente.

clown ha dei modi per me un po’ rudi ma penso di aver capito il suo stile di gioco e comunque uno che calpesta e attacca così non penso sia cattivo perché oggettivamente finisce ogni giorno dentro faide.

@Sally INDECENTE è veramente se giochi così non ti iscrivere più.

@Dottor Finklestein io sto aspettando il tuo mega recupero e opinioni e tutto, sennò sei indecente come sally e se hai fatto un post e sei sparito gentilmente evita di iscriverti.

barrel a me ha dato buone impressioni fin dal primo giorno, a parte la sua ossessione per le arringhe che non condivido 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Barrel ha scritto:

Io Demone non lo volevo votare ieri perché poteva essere 40% cattivo non lupo (non credo che un lupo gioca come lui) e 60% un buono che gioca male, quindi baubau e zero che lo hanno votato ancora prima che uscisse la sondata su shock non mio piacciono.

Baubau forse lo ha votato dopo, non ho verificato, ma di sicuro ha detto prima che uscisse la sondata che avrebbe votato Demone.

 

Dopo che è uscita la sondata, come voto è sospetto Albero perché ce lo vedo un negativo che dice "eh dobbiamo salvare il sondato" e mette un voto senza tante responsabilità e si toglie il pensiero.

 

I voti di Igor, Jack e Lock mi sembrano non leggibili, possono essere sia in buona fede che delle dispersioni, non mi ci fossilizzerei.

 

 

Avrei potuto concordare con questa tua valutazione su di me se io ieri non avessi mai detto che sospettavo demone, ma non è così.

Se vai a rileggere quello che dicevo io lo davo prol per l atteggiamento che aveva e tra l altro lo avevo anche votato il giorno prima. Ieri poi stavo per votare shock ma la rivelazione di lock mi ha portato a riconfermare il mio voto di ieri anche se molto probabilmente ci siamo tolti il prol. Quindi il mio non è un voto a caso, ma c'è un perché dietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shock ha scritto:

Ottimo, perché sinceramente vedendo i voti e alcuni passaggi di ieri, avrei votato barrell, in quanto non mi pare che mi abbia mai nominato come sospetto. 

 

Unica cosa bisogna capire se menti tu o barrel è davvero buono. 

 

Per quanto riguarda la progenie del lupo leggendario, se devo essere sincera non sempre il sondato NL viene trasformato, vi scordate che hanno lo sciamano. Sarebbe più logico togliere di mezzo un ruolo, sempre se lo hanno beccato. 

Hai proprio ragione, si può dire lo stesso della tua sondata detta da lock. O tu o lui magari mentite, o magari siete lupi insieme  o magari lui è proL e ha visto te lupa e ti ha dato innocente :) hai proprio ragione, per come giochi per me puoi essere serenamente cattiva, non è che stai a fa chissà cosa, sei peggio perfino di albero 

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Mi sono appena svegliato, quindi dammi tempo per il caffè, poi ti spiego i miei processi mentali visto che a quanto pare il sondato è Barrell. Troverai divertente la mia lettura psichedelica della partita fino ad oggi. 

Non ti preoccupare ti leggerò con estremo interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Igor ha scritto:

Buongiorno a tutti.


la sondata è @Barrel INNOCENTE

 

Ora possiamo usare questa cosa per analizzare sempre i voti? Certo si lo so che potrebbe comunque non essere buono bla bla ma sarà che a me è sembrato buono dal primo giorno quindi boh, per comportamento. 
 

volevo dire la mia su due cose, intanto mi sta avanzando nella testa l’idea che albero sia lupo, troppo accomodante, non vuole calpestare i piedi a nessuno, si fa vedere presente ma di base non aggiunge niente a ciò che accade in piazza, poi ok sarà che ho capito chi c’è dietro e anche per questo lo vedo poco presente rispetto al suo solito.

non so, sta smania che deve piacere a tutti e che non si espone, a me non piace.

ho provato a spronarlo in mille modi ieri, ma di base fa fuffa.

 

e poi behemot per come sta giocando per me può essere al 99% convertito che tanto è stato sondato buona là e sparisce.

Tenendo conto che mi fido di Igor tendo a credere buona la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

  Questo non mi piace, se non avessi la sondata adosso. Demone per come ha giocato era cattivo e un cattivo è sempre un buon rogo , non mi strappo i capelli per aver ucciso il proL e la cosa strana è che in molte partite lo pensavi pure te, ora no, come mai?

E sinceramente sono molto più sospetti i voti su Shock che su Demone, forse per questo che ti hanno sondato?

I lupi non potevano sapere che la sondata fosse su Shock siccome Lock aveva fatto intendere che era un nome non a rischio, sbagliando siccome comunque Shock era abbastanza a rischio, non avrebbero creduto fosse su Shock che era il nome di quel momento.

Tolto te però che sei NL, rimane Clown da capire

Io non sono convinto che Demone fosse cattivo, mi sembrava un utente che da buono gioca come ha giocato lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.