Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

12 ore fa, Bau Bau ha scritto:

Più che altro bisogna fare qualcosa per @Sallye @Dottor Finklestein … @Doom ma sanno che è iniziata la partita ?

È il secondo tag che vedo su sta cosa. Al primo ho evitato per metagame. Adesso rispondo. E anche abbastanza scocciata.

Sì, lo sanno.

Sono un GM non sono la balia.

Si sono iscritti volontariamente. Se vogliono farsi sostituire lo chiedono loro e si premureranno anche di avere la briga di cercarselo da solo il sostituto. Io non ho la bacchetta magica per risolvere assenze di gente che si iscrive volontariamente e poi decide di sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

Più che altro bisogna fare qualcosa per @Sallye @Dottor Finklestein … @Doom ma sanno che è iniziata la partita ?

Apro e chiudo parentesi a riguardo, io lo trovo davvero di pessimo gusto iscriversi per non giocare, a prescindere dalla fazione, così rovinano il gioco a chi si iscrive per giocare, non è corretto e non è bello, e non è solo un giocatore ma due, è difficile valutare il complesso così, sinceramente se sti giocatori non si faranno vivi a fine partita sentiranno perché veramente non si può giocare così, e non è carino nemmeno nei confronti di Doom che ha creato set fake e tutto e sta qua dietro a noi che giochiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha scritto:

È il secondo tag che vedo su sta cosa. Al primo ho evitato per metagame. Adesso rispondo. E anche abbastanza scocciata.

Sì, lo sanno.

Sono un GM non sono la balia.

Si sono iscritti volontariamente. Se vogliono farsi sostituire lo chiedono loro. Io non ho la bacchetta magica per risolvere assenze di gente che si iscrive volontariamente.


Era retorica , non necessitava risposta , so che sei una brava master 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Barrel ha scritto:

Ma sì che lo sapranno, doom è precisa come master

 

igor ha avuto la “sostituzione” ad esempio

Certo ma anche chi giocava nei panni di Igor lo sapeva però mi ha detto che non riusciva e se potevo subentrare io proprio per correttezza.

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

No. Per come hanno interagito tra di loro non penso siano Lupi entrambi, sarebbe ridicolo più della mia giocata. Ma uno dei due probabile lo sia. 

Ok bene, chi pensi lo sia di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Igor ha scritto:

Apro e chiudo parentesi a riguardo, io lo trovo davvero di pessimo gusto iscriversi per non giocare, a prescindere dalla fazione, così rovinano il gioco a chi si iscrive per giocare, non è corretto e non è bello, e non è solo un giocatore ma due, è difficile valutare il complesso così, sinceramente se sti giocatori non si faranno vivi a fine partita sentiranno perché veramente non si può giocare così, e non è carino nemmeno nei confronti di Doom che ha creato set fake e tutto e sta qua dietro a noi che giochiamo.


Concordo , basterebbe anche poco , però ci mette in difficoltà perché metti che ci sia un lupo tra i due assenti ? Che facciamo ? Non parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Che Clown e Barrell hanno votato l'innocente del giorno. E a meno che tu non pensi che da lupo suicida stia dando innocente il mio compagno Lupo e assente, spero che una riflessione tu ce la faccia. E che Jack ha votato me, il voto più brutto del giorno. Non sarei mai rogato, proprio a disperdere e proprio inutile, forse sperava qualcuno lo seguisse nel rogo facile del giorno. 

Ripeto, hai praticamente giocato a fare uscire il veggente. Per me sei il proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Macché , mi sono innamorato ormai. Anche se ho paura, perché tutti quelli che ti davano fastidio hanno fatto na brutta fine in effetti. 

Tu dovresti aver paura della reazione che hai scatenato nel villaggio e ti dico che ad esempio io in questo momento sono combattuto tra te e behemoth. Te perché ti penso proL e lui perché penso che possa essere molto probabilmente convertito

1 minuto fa, Clown ha scritto:

//ignore

Si, ignoralo. Non rispondere a queste provocazioni, dopo ieri ha perso serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

 

Ok bene, chi pensi lo sia di più?

 

Forse Clown per come si pone. Almeno Barrell è stato capace di concedere il beneficio del dubbio a una giocata non riuscita. Sono tanto curioso di vedere che top player si nasconde dietro Clown invece. Per me chi non è capace di mettere in discussione le situazioni, o di rivalutare tutto in base agli avvenimenti è perché ha già un'idea da portare avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Igor ha scritto:

Tu dovresti aver paura della reazione che hai scatenato nel villaggio e ti dico che ad esempio io in questo momento sono combattuto tra te e behemoth. Te perché ti penso proL e lui perché penso che possa essere molto probabilmente convertito ieri. 

 

Non si votano i prol così però. Pensa a trovare i lupi. Poi parli tanto di sta giocata a fare uscire il veggente xD lo sai che secondo me è proprio quello che stai facendo te ? xD hai esplicitato ieri, tante, tantissime cose, che da buono avresti tenuto per te. xD Hai dato molte informazioni al branco, mha chissà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Non si votano i prol così però. Pensa a trovare i lupi. Poi parli tanto di sta giocata a fare uscire il veggente xD lo sai che secondo me è proprio quello che stai facendo te ? xD hai esplicitato ieri, tante, tantissime cose, che da buono avresti tenuto per te. xD Hai dato molte informazioni al branco, mha chissà. 

Più parli più mi convinci che non sei buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Non si votano i prol così però. Pensa a trovare i lupi. Poi parli tanto di sta giocata a fare uscire il veggente xD lo sai che secondo me è proprio quello che stai facendo te ? xD hai esplicitato ieri, tante, tantissime cose, che da buono avresti tenuto per te. xD Hai dato molte informazioni al branco, mha chissà. 

Tipo? Mi quoti cosa avrei detto? Tra l’altro se imparaste a leggere ho scritto da non so quanto di avere la sondata quindi mi pare ovvio che se ce l’ho….

 

comunque incredibile, il tuo nervosismo ora mi fa pensare che ci ho preso che non sei buono, sai? Fino a 10 min fa ero adorabile, ieri mi hai sempre difeso e ora te ne esci così: incoerenza it’s over nine thousand 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

Pochi minuti fa: Hey ma perché continui a cambiare idea?!1?1!1

 

Subito dopo: eh sì chi non si mette in discussione ha già una sua idea da portare avanti.

 

Ma va va.

 

Chi non si mette in discussione motivando e mostrando l'evidenza intendo. Chi cambia idea a cazzo di cane e senza manco dare mezza spiegazione grazie al cavolo che è sospetto. I buoni sono pieni di dubbi e possono cambiare idea continuamente, ma almeno spiegano tutti i loro processi mentali come ho fatto io, i cattivi all'improvviso passano da Nord a Sud senza uno straccio di motivazione. È ben diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Tipo? Mi quoti cosa avrei detto? Tra l’altro se imparaste a leggere ho scritto da non so quanto di avere la sondata quindi mi pare ovvio che se ce l’ho….

 

comunque incredibile, il tuo nervosismo ora mi fa pensare che ci ho preso che non sei buono, sai? Fino a 10 min fa ero adorabile, ieri mi hai sempre difeso e ora te ne esci così: incoerenza it’s over nine thousand 

 

Forse ti stai innervosendo tu. Questo post era per Jack non per te 

 

Non è uscito il tag giusto 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Ripeto, hai praticamente giocato a fare uscire il veggente. Per me sei il proL.

 

@Igor il mio post era in risposta a questo, ho sbagliato il tag.  Cmq bella gente, ho fatto una giocata di merda ieri con la sondata, capita anche ai migliori. Sta di fatto che quando ho visto che il mio innocente era a rischio sono uscito e ho provato a salvarlo, nessun lupo lo avrebbe fatto. A meno che non mi pensiate lupo com Shock. Sinceramente mi sono pure scocciato di dire sempre la stessa cosa, anche perché come ho detto ieri, è controproducente per il villaggio fossilizzarsi su di me. Quindi o vi coalizzate e mi rogate, o andiamo avanti e cerchiamo i Lupi, perché restare intasati in questa situazione non fa bene al villaggio. Continuare a parlare di me non fa bene al villaggio, e visto che ci tengo alla mia fazione, o mi rogate e pace all'anima mia oppure andiamo avanti e cerchiamo i veri cattivi. Basta così per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.