Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

per come aveva scritto quel suo mess ieri credevo che il sondato fosse bau bau

 

ribadisco sono il primo che dice che ieri ha fatto un caos unico e anche la risposta data oggi meglio non considerarla però non riesco a vederlo cattivo.

 

 

 

No no e no.
Ha solo fatto stronzate e continua. Non va bene. 
Ha pure un compagno di chat , che si faccia aiutare perché non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

ti direi forse jack, a me lock non pare cattivo per quella sua mossa fatta ieri quindi mi incuriose invece lui lo trovi cattivo.

ribadisco lock ha fatto di tutto per creare caos ma ho come l'impressione che lui ci voglia marciare un po' sopra. 

in seconda battuta ti metto clown, dopo la sua prima arringa l ho messo da parte ma a pelle continua a non farmi impazzire del tutto

 

 

non lo capisco questo tuo commento.

cioè barrel aveva detto "Non ha senso fingere di avere una sondata Lupo con i visti Lupo buoni in gioco, li porti a esporsi per paura che siano stati sondati loro" intendendo quindi dire che con una simile mossa i due buoni visti lupo avrebbero detto "ehiii no io sono il buono visto lupo!". Io ho semplicemente detto a barrel che l'unico che avrebbe detto una cosa simile era l'incompreso in quanto inconsapevole di esserlo e che quindi la guardia non sarebbe mai uscita un quanto sa di essere vista L. Quindi dov'è il problema del mio mess? 

Come Mai hai usato due format?

comunque era in risposta al tuo si e no, far esporre un buono non è buono e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

ribadisco lock ha fatto di tutto per creare caos ma ho come l'impressione che lui ci voglia marciare un po' sopra. 

Non ha senso questo. 
O meglio, SE fosse buono non avrebbe senso. Quindi insomma ne esce male lui e ne fa uscire male anche il sondato perché ha insinuato dei dubbi e ha uscito la sondata solo dopo che Shock ha preso voto per la pira. Che farsa

Il quote era per @Albero dell'Impiccato

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Igor ha scritto:

Come Mai hai usato due format?

comunque era in risposta al tuo si e no, far esporre un buono non è buono e basta

 

non so perchè il diverso font. forse si è sminchiato durante il quote dei mess

 

12 minuti fa, Clown ha scritto:

Non ha senso questo. 
O meglio, SE fosse buono non avrebbe senso. Quindi insomma ne esce male lui e ne fa uscire male anche il sondato perché ha insinuato dei dubbi e ha uscito la sondata solo dopo che Shock ha preso voto per la pira. Che farsa

Il quote era per @Albero dell'Impiccato

 

quando dico "ribadisco lock ha fatto di tutto per creare caos ma ho come l'impressione che lui ci voglia marciare un po' sopra. " non mi riferivo a lock ma a jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Igor ha scritto:

 

 

@Lock ok, ti ringrazio per la spiegazione, posso chiederti cosa pensi oggi di albero visto che hai ampiamente parlato di lui e barrel ? E chi pensi lupo?

 

Io Albero non l'ho mai pensato cattivo in realtà. Ha dato la prima sondata innocente su un inattivo che magari sarebbe stato facile da rogare, e ieri invece di venirmi contro ha provato a capirmi. Ieri ero molto facile la affossare me ne rendo conto, quindi da un lupo ci avrebbe marciato come stanno facendo Clown e Jack ad esempio. I miei sospetti principali restano loro, Clown che dice addirittura che va bene rogarmi anche se sono buono perché sto giocando male sinceramente è tremendo, gioco bene o gioco male conto villaggio e non sapendo se abbiamo rogato bene fino adesso, rogare un contadino è la cosa meno saggia da fare. Ma anche Bau Bau sta salendo in classifica. Però prima di esprimere pareri definitivi vorrei rileggere tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, proviamo a fare un recap

 

Iniziamo da quelli facili: Sally e Dottore iniziano ad essere un peso morto con anche Beneath ma a differenza almeno ci abbiamo una sondata NL, Dottore appare oggi poi chi si è visto si è visto, mi sta dando i nervi sta situazione e inizierei a pensare a cosa farci

 

- Albero: riceve la prima sondata, mi sembra il solito Albero anche se a volte  sembra un po' accomodante 

- Lock: Davvero un lupo farebbe come ha fatto ieri? Nonostante andrebbe picchiata, non penso sia cattiva, forse lo dico anche per metagame

- Igor: Partita carica e subito sprizzante, non mi è piaciuto come sta cercando di far credere Beneath trasformato, chiaro può esserlo, ma lei pare sicura senza avere info, in ogni caso non mi preoccuperei di lui per oggi

- Barrel: Ha fatto alcune uscite un po' meh, ma è sondato NL quindi lo diamo per il momento non lupo.

- Jack Skeletron: Lo vedo un po' dietro le quinte , pochi interventi ma mirati, non so bene cosa pensare di lui , ma se Sindaco è lupo non lo possono essere insieme

- Clown: Come anche per Jack se Sindaco lupo non lo possono essere insieme, a volte sembra che si droga però a tratti dice cose sensate, non mi sembra comunque lupo per atteggiamento

- Zer0: Pure lei ora sembra sparita, inizialmente non mi dispiaceva, però questo suo silenzio mi preoccupa

- Shock: Sondato NL, pure un assente ma non penso sia girata la sondata da Lock

 

Ad esclusione io mi concentrerei su Zer0, Albero e anche Jack se stiamo su quelli che stan partecipando, ci dovrà essere pure un lupo tra questi

 

Detto ciò torno a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Clown

Non giriamoci attorno.
Ho dato il mio contributo per quel che potevo fare, non è stato molto per alcuni di voi, ma per altri forse sì e infatti non mi sento messo male a livello di credilità (e visti certi elementi, e considerando il set insomma non mi sembra roba da poco)
Come ho detto all'inizio sto cercando di portare dei contributi in piazza e penso che bene o male lo sforzo sia tangibile.

Ora veniamo agli altri:
BauBau è dagli albori della civiltà che dice cose a caso e ovvietà, il sospetto su lui al momento c'è.
Lock non penso ci sia altro da dire perché è uno di quei soggetti che si riesce a commentare male da solo senza che lo facciano gli altri.
Albero non ha senso una sola virgola di ciò che dice quindi se non vuole essere sospetto secondo me deve fare di più.

Per quanto riguarda i cambi di atteggiamento nel corso della partita posso dire che
Behemoth è sparito dopo la prima sondata quindi rifletterei sul suo disinteresse.
Igor mi sembra si stia impegnando.
Jack non sembra aver cambiato atteggiamento.
 

Parentesi grossa come una casa su Shock.

Di certo non è il la mia ora di bruciare quindi vedete un po' di non farvi coinvolgere nel degrado apportato da altri.

 

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Io Albero non l'ho mai pensato cattivo in realtà. Ha dato la prima sondata innocente su un inattivo che magari sarebbe stato facile da rogare, e ieri invece di venirmi contro ha provato a capirmi. Ieri ero molto facile la affossare me ne rendo conto, quindi da un lupo ci avrebbe marciato come stanno facendo Clown e Jack ad esempio. I miei sospetti principali restano loro, Clown che dice addirittura che va bene rogarmi anche se sono buono perché sto giocando male sinceramente è tremendo, gioco bene o gioco male conto villaggio e non sapendo se abbiamo rogato bene fino adesso, rogare un contadino è la cosa meno saggia da fare. Ma anche Bau Bau sta salendo in classifica. Però prima di esprimere pareri definitivi vorrei rileggere tutto. 

Ma rileggi tutto. Se hai un ruolo buono stai giocando ugualmente da cattivo che senso ha averti con noi se poi ci fai perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuasate ma è una giornataccia. E avete scritto post lunghissimi!

@Barrel stessa cosa che ho detto a clown. Non tutti possono stare fino alle 22 sul forum. Capisco che il giorno chiuda alle 22 ,ma chi ha info dovrebbe darle in orario per ragionarci.

quindi come alternativa avevo :o votare un mio sospetto o non votare affatto. E ho scelto la prima.

hai la sondata innocente e va be ho sempre pensato che la tua “cocciutaggine “fosse in buona fede quindi rispetto a behemot a te tendo a credere

che sia abbastanza veritiera.

come sospetti dalla lettura veloce ho albero. Non mi piace la sua reazione ai vari sospetti,ha giocato e detto l sua si! Ma quando serve stare in prima persona dice che non bisogna scocciarlo.ma che modo è?!

barrel shock e igor li do buoni sicuri per ora.

behemot non saprei davvero.

clown ..non so non mi entusiasma ma devo rileggerlo perche a volte lo vedo procontado a volte no.

jack..lo vedo abbastanza anonimo ,nulla di incisivo .potrebbe essere la qualunque.

lock ha scritto dei post lunghissimi ma ora non posso leggerli quindi rimando la mia valutazione su di lui dopo. 
bau bau non mi da di loscaggine di lupo.. forse gli darei piu un altro ruolo da rv.

a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Allora, proviamo a fare un recap

 

Iniziamo da quelli facili: Sally e Dottore iniziano ad essere un peso morto con anche Beneath ma a differenza almeno ci abbiamo una sondata NL, Dottore appare oggi poi chi si è visto si è visto, mi sta dando i nervi sta situazione e inizierei a pensare a cosa farci

 

- Albero: riceve la prima sondata, mi sembra il solito Albero anche se a volte  sembra un po' accomodante 

- Lock: Davvero un lupo farebbe come ha fatto ieri? Nonostante andrebbe picchiata, non penso sia cattiva, forse lo dico anche per metagame

- Igor: Partita carica e subito sprizzante, non mi è piaciuto come sta cercando di far credere Beneath trasformato, chiaro può esserlo, ma lei pare sicura senza avere info, in ogni caso non mi preoccuperei di lui per oggi

- Barrel: Ha fatto alcune uscite un po' meh, ma è sondato NL quindi lo diamo per il momento non lupo.

- Jack Skeletron: Lo vedo un po' dietro le quinte , pochi interventi ma mirati, non so bene cosa pensare di lui , ma se Sindaco è lupo non lo possono essere insieme

- Clown: Come anche per Jack se Sindaco lupo non lo possono essere insieme, a volte sembra che si droga però a tratti dice cose sensate, non mi sembra comunque lupo per atteggiamento

- Zer0: Pure lei ora sembra sparita, inizialmente non mi dispiaceva, però questo suo silenzio mi preoccupa

- Shock: Sondato NL, pure un assente ma non penso sia girata la sondata da Lock

 

Ad esclusione io mi concentrerei su Zer0, Albero e anche Jack se stiamo su quelli che stan partecipando, ci dovrà essere pure un lupo tra questi

 

Detto ciò torno a lavoro

Silenzio dei lavoratori ci saró piu in serata oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Clown ha scritto:

Ma rileggi tutto. Se hai un ruolo buono stai giocando ugualmente da cattivo che senso ha averti con noi se poi ci fai perdere?

 

In che modo uno che gestisce male una sondata può fare perdere un intero villaggio fatto di gente pro come te? Tienimi come peso morto al più, ma rogarmi quando conto villaggio e pare pure che ci credi, mi pare un errore tanto quanto il mio non dare subito la sondata. Poi vedi tu, sei troppo bravo per accettare consigli da me. E per quanto riguarda Shock, se davvero tu dovessi essere buono, levalo dai tuoi sospetti, perché per quanto mi sia dispiaciuto più di te che è innocente (visto che a giorno 1 gli ho sfracassato le palle), purtroppo lo è davvero. 

Poi se vuoi continuare a giocare, giochiamo, ma se devi continuare a taggarmi solo per offendermi, ignorami o votami, perché sinceramente mi annoio. 

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lock ha scritto:

 

In che modo uno che gestisce male una sondata può fare perdere un intero villaggio fatto di gente pro come voi? Tienimi come peso morto al più, ma rogarmi quando conto villaggio e pare pure che ci credi, mi pare un errore tanto quanto il mio non dare subito la sondata. Poi vedi tu, sei troppo bravo per accettare consigli da me. E per quanto riguarda Shock, se davvero tu dovessi essere buono, levalo dai tuoi sospetti, perché per quanto mi sia dispiaciuto più di te che è innocente (visto che a giorno 1 gli ho sfracassato le palle), purtroppo lo è davvero. 

Poi se vuoi continuare a giocare, giochiamo, ma se devi continuare a taggarmi solo per offendermi ignorami o votami, perché sinceramente mi annoio. 

Non sono più brava di nessuno, non l'ho mai detto MA semplicemente hai fatto Hiroshima e continui la tua crociata a far uscire ruoli.
Ma che vuoi che ti si dica,  che fai bene e che devi continuare?
Io non ti taggo proprio sei tu che insisti a scrivere appena vedi che giustamente si scrive di te e di come puoi aver compromesso la tua partita da buono (potenzialmente) ma  visto che ormai è fatta è normale parlarne perché tutto quello che dici su te, o su altri giocatori implica ovviamente che vengano fatte ulteriori considerazioni.
Non dispiacerti e pensa a fare il tuo. Se ti annoi forse è pure meglio, così stai buonino.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Ma perchè dovete fare le arringhe in 3 persone ? Spiegatemi il senso

 

E il testamento di Demone dov è finito? nessuno che ci pensa? è finito in mani cattive sicuro, hanno parlato piu o meno tutti tra quelli attivi e non credo che il notaio lo dia ad un inattivo

Io la mia l'ho fatta ugualmente perché è un modo per dire qualcosa  in più rispetto ai post di tutta a giornata, se comunque si degnano di leggere.
Hai un'altra idea in alternativa affinché si possa riuscire a trovare un cattivo per oggi?

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.