Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Clown ha scritto:

Non sono più brava di nessuno, non l'ho mai detto MA semplicemente hai fatto Hiroshima e continui la tua crociata a far uscire ruoli.
Ma che vuoi che ti si dica,  che fai bene e che devi continuare?
Io non ti taggo proprio sei tu che insisti a scrivere appena vedi che giustamente si scrive di te e di come puoi aver compromesso la tua partita da buono (potenzialmente) ma  visto che ormai è fatta è normale parlarne perché tutto quello che dici su te, o su altri giocatori implica ovviamente che vengano fatte ulteriori considerazioni.
Non dispiacerti e pensa a fare il tuo. Se ti annoi forse è pure meglio, così stai buonino.

 

Nella mia ricostruzione in risposta a Igor ho nominato come miei possibili veggenti, Albero e Barrell e credo che a sto punto anche Sally sappia che non possono esserlo. Quindi non credo di stare spingendo a fare uscire i ruoli. Non ho parlato di niente altro riguardo nessun altro giocatore. E sinceramente no, non credo proprio che continuare a parlare di come ho gestito la sondata sia utile al villaggio, l'ho gestita male, l'ho ammesso, amen.  O credi alla mia versione e andiamo avanti o non ci credi e mi voti. Ma se mi credi è pure strano che tu metta in dubbio Shock. Ma  giustamente continuare a parlarne è solo inutile e deleterio per la ricerca dei cattivi secondo me. Per concludere e poi passo oltre, è da stamattina che si parla della mia giocata, ma tu mi hai proprio quotato quindi ho risposto. Come vedi ad altri che ne stanno parlando senza quotarmi o taggarmi (Jack o Albero), li sto ignorando, proprio perché reputo completamente inutile continuare a parlarne. Quindi ti ripeto, trai le tue conclusioni come è giusto che sia, ma basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

hai portato te shock in arringa?

sì vorrei parlasse per liberarsi se è il caso dei sospetti gettati addosso per merito di (l'innominabile)

Ma comunque nessuno vuole farle quindi diamo un senso in un altro modo alla giornata visto che questo metodo non piace 

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Barrel ha scritto:

Non ha senso, il cattivo lo direbbe per non sembrare sospetto

 

Hai anche ragione, però l'unica spiegazione allora è una o l'ha dato ad un inattivo (improbabile) o Demone stesso era Notaio

 

19 minuti fa, Clown ha scritto:

Io la mia l'ho fatta ugualmente perché è un modo per dire qualcosa  in più rispetto ai post di tutta a giornata, se comunque si degnano di leggere.
Hai un'altra idea in alternativa affinché si possa riuscire a trovare un cattivo per oggi?

 

La discussione va bene, ma non è che se nomini uno succede qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Nella mia ricostruzione in risposta a Igor ho nominato come miei possibili veggenti, Albero e Barrell e credo che a sto punto anche Sally sappia che non possono esserlo. Quindi non credo di stare spingendo a fare uscire i ruoli. Non ho parlato di niente altro riguardo nessun altro giocatore. E sinceramente no, non credo proprio che continuare a parlare di come ho gestito la sondata sia utile al villaggio, l'ho gestita male, l'ho ammesso, amen.  O credi alla mia versione e andiamo avanti o non ci credi e mi voti. Ma se mi credi è pure strano che tu metta in dubbio Shock. Ma  giustamente continuare a parlarne è solo inutile e deleterio per la ricerca dei cattivi secondo me. Per concludere e poi passo oltre, è da stamattina che si parla della mia giocata, ma tu mi hai proprio quotato quindi ho risposto. Come vedi ad altri che ne stanno parlando senza quotarmi o taggarmi (Jack o Albero), li sto ignorando, proprio perché reputo completamente inutile continuare a parlarne. Quindi ti ripeto, trai le tue conclusioni come è giusto che sia, ma basta. 

 

 

no capisco se ci vedi del negativo nel fatto che parli di te.

 

4 minuti fa, Clown ha scritto:

sì vorrei parlasse per liberarsi se è il caso dei sospetti gettati addosso per merito di (l'innominabile)

Ma comunque nessuno vuole farle quindi diamo un senso in un altro modo alla giornata visto che questo metodo non piace 

 

ok capisco questo tuo punto di vista, ma da come aveva scritto mi sa che anche oggi non ci sarà.

 

@Jack Skeletron rispondi poi alla mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

 

Ah, solo perchè non faccio il lavoro sporco al posto tuo? 

Ma tu è da inizio partita che vuoi votarmi 

Se non aiuti in piazza per me sei cattivo.

Ora scusami ma non sono al tuo servizio se hai dubbi su di me rileggiti gli 800 post di questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lock ha scritto:

 

Io Albero non l'ho mai pensato cattivo in realtà. Ha dato la prima sondata innocente su un inattivo che magari sarebbe stato facile da rogare, e ieri invece di venirmi contro ha provato a capirmi. Ieri ero molto facile la affossare me ne rendo conto, quindi da un lupo ci avrebbe marciato come stanno facendo Clown e Jack ad esempio. I miei sospetti principali restano loro, Clown che dice addirittura che va bene rogarmi anche se sono buono perché sto giocando male sinceramente è tremendo, gioco bene o gioco male conto villaggio e non sapendo se abbiamo rogato bene fino adesso, rogare un contadino è la cosa meno saggia da fare. Ma anche Bau Bau sta salendo in classifica. Però prima di esprimere pareri definitivi vorrei rileggere tutto. 

Veramente non so se te l hanno gia detto ma behemot non è inattivo.si è “inattivizzato” dopo la sondata prima scriveva di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

non vogliono quotare un loro post, ma non appena li metti davvero in ballo poi scoppiettano come dei pop corn

 

Il tuo atteggiamento è molto odioso ma in tutta la partita, non è così che scovi i cattivi e anzi, fai solo dei danni. Ti davo. buono per sto atteggiamento che di solito hai da buono, ma sto avendo ripensamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

 

Il tuo atteggiamento è molto odioso ma in tutta la partita, non è così che scovi i cattivi e anzi, fai solo dei danni. Ti davo. buono per sto atteggiamento che di solito hai da buono, ma sto avendo ripensamenti

Ti ho chiestodi quotare per favore un tuo post per aiutarci ""tra noi"" buoni.

Ti sei rifiutato.

Se non collabori per me non sei buono, e visto che i sospetti li avevi già addosso per me puoi ardere.

 

Comunque noto che ti piace scrivere, non ti piace solo quotare.

Pazienza.

Se mi vorrai votare perché decido di votare chi non aiuta la piazza, accomodati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.