Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Igor ha scritto:

Tu dovresti aver paura della reazione che hai scatenato nel villaggio e ti dico che ad esempio io in questo momento sono combattuto tra te e behemoth. Te perché ti penso proL e lui perché penso che possa essere molto probabilmente convertito

Si, ignoralo. Non rispondere a queste provocazioni, dopo ieri ha perso serietà.


Non mi focalizzerei su chi si pensa trasformato ma sui lupi originali , dobbiamo trovare il leggendario per farlo fuori il prima possibile , ha un altra trasformazione in canna e per vincere dobbiamo uccidere lui è anche chi trasforma morendo

Poi spero che la zucca nel frattempo capti un cambio fazione  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lock ha scritto:

 

Sta di fatto che quando ho visto che il mio innocente era a rischio sono uscito e ho provato a salvarlo, nessun lupo lo avrebbe fatto. 

Mah questa è una cavolata però, perché facendo bruciare il sondato poi ti inimicavi il veggente.

 

Cmq ormai che ci sono scrivo un ultimo chiarimento e poi stacco

Io ti ho dato fiducia fino alle 20 perché pensavo avessi una sondata NL su un inattivo e quindi era una sondata che non avrebbe influenzato il rogo e te la tenevi per quello, per tenere un po' sulle spine i lupi.

Poi dalle 20 o giù di lì si è iniziato a capire che stavi facendo una roba senza senso.
Io ancora non capisco cosa speravi di vedere (e non lo voglio manco sapere).

Per me è stata una giocata egoista/egocentrica...ultimo mio post sulla questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:


Non mi focalizzerei su chi si pensa trasformato ma sui lupi originali , dobbiamo trovare il leggendario per farlo fuori il prima possibile , ha un altra trasformazione in canna e per vincere dobbiamo uccidere lui è anche chi trasforma morendo

Poi spero che la zucca nel frattempo capti un cambio fazione  

 

Ah mo che non si parla di Barrel o Albero , meglio focalizzarsi sull'originale? Vuoi vedere che quel clown di clown aveva ragione? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

Comunque ripeto, visto che non so quante volte l’ho detto e sono stato ignorato, che ho la sondata.

ovviamente voglio dirla e penso che non vada detta tardi per dar modo di fare analisi, cosa ne pensate? 

 

Sì era capito già da un'ora. Decidi tu quando rivelarla e come. Dall'esperienza di posso dire , meglio prima che poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Igor ha scritto:

Comunque ripeto, visto che non so quante volte l’ho detto e sono stato ignorato, che ho la sondata.

ovviamente voglio dirla e penso che non vada detta tardi per dar modo di fare analisi, cosa ne pensate? 

Non dire né se è L né se è NL.

Se è L ti conviene dirla tardi per osservare movimenti e accuse

Se è NL diccela pure presto, almeno sappiamo su chi non dobbiamo fossilizzarci oggi

 

Il sistema migliore di sfruttare questa cosa è l'arringa, perché i Lupi non sanno se devono mandarsi in arringa da soli nel caso tu abbia un L o se possono evitare di accusarsi da soli nel caso hai un NL, ma non le volete fare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Barrel ha scritto:

Mah questa è una cavolata però, perché facendo bruciare il sondato poi ti inimicavi il veggente.

 

Cmq ormai che ci sono scrivo un ultimo chiarimento e poi stacco

Io ti ho dato fiducia fino alle 20 perché pensavo avessi una sondata NL su un inattivo e quindi era una sondata che non avrebbe influenzato il rogo e te la tenevi per quello, per tenere un po' sulle spine i lupi.

Poi dalle 20 o giù di lì si è iniziato a capire che stavi facendo una roba senza senso.
Io ancora non capisco cosa speravi di vedere (e non lo voglio manco sapere).

Per me è stata una giocata egoista/egocentrica...ultimo mio post sulla questione.

 

 

Infatti la sondata NL era proprio su un inattivo. Anche per questo ho deciso di fare sta mossa avventata. Da Prol inimicarmi il veggente non sarebbe stato un problema, da lupo la mia giocata che senso avrebbe? Quindi se mi dai una risposta logica che non sia hai giocato male, la accetto, se andiamo a manuale ho già risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lock ha scritto:

 

Infatti la sondata NL era proprio su un inattivo. Anche per questo ho deciso di fare sta mossa avventata. Da Prol inimicarmi il veggente non sarebbe stato un problema, da lupo la mia giocata che senso avrebbe? Quindi se mi dai una risposta logica che non sia hai giocato male, la accetto, se andiamo a manuale ho già risposto. 

Shock inattivo?
Stava pure in arringa con altre 4 persone e l ho sospettato tutto il giorno.

Io pure ora non penso sia pulitissimo, pure se è visto NL

 

Sul resto ti ho già risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barrel ha scritto:

Shock inattivo?
Stava pure in arringa con altre 4 persone e l ho sospettato tutto il giorno.

Io pure ora non penso sia pulitissimo, pure se è visto NL

 

Sul resto ti ho già risposto

 

Inattivo = non ha scritto nulla tutto il giorno. Vado sul dizionario come suggerito da Clown a vedere che esce sotto la voce inattivo. Capirai che stava in arringa, qualcuno le ha cagate le arringhe in questi giorni tranne te? Cmq questione chiusa sulla mia gestione della sondata. Se il veggente me ne manda un'altra sarà il mio primo messaggio ad apertura giornata. Sì impara dai propri errori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Barrel ha scritto:

Non dire né se è L né se è NL.

Se è L ti conviene dirla tardi per osservare movimenti e accuse

Se è NL diccela pure presto, almeno sappiamo su chi non dobbiamo fossilizzarci oggi

 

Il sistema migliore di sfruttare questa cosa è l'arringa, perché i Lupi non sanno se devono mandarsi in arringa da soli nel caso tu abbia un L o se possono evitare di accusarsi da soli nel caso hai un NL, ma non le volete fare

No io sono contrario alle arringhe, non mi piacciono, comunque forse meglio attendere un altro pochino, non sono entrati manco tutti di quelli che partecipano e magari esce qualcosa di interessante visto che non si sa nemmeno l’esito al momento, come hai detto tu, magari vanno in crisi i lupi 

5 minuti fa, Clown ha scritto:

Non vedo controindicazioni non dirla subito. Meno tempo per far organizzare i cattivi, meglio è

Non ho capito non devo o devo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

No io sono contrario alle arringhe, non mi piacciono, comunque forse meglio attendere un altro pochino, non sono entrati manco tutti di quelli che partecipano e magari esce qualcosa di interessante visto che non si sa nemmeno l’esito al momento, come hai detto tu, magari vanno in crisi i lupi 

 

Vedi che la smania di potere prende a tutti? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

Per me sì

Per me è indifferente ripeto basta che poi non c’è il delirio 

4 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Vedi che la smania di potere prende a tutti? xD

 We, oillock, la quale smania di potere! Sto solo cercando di capire come gestirla con il villaggio, non mi sognerei mai di tenerla e nemmeno di dire alla gente di votare perché tanto non esce prima del voto, non ci provare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Igor ha scritto:

We, oillock, la quale smania di potere! Sto solo cercando di capire come gestirla con il villaggio, non mi sognerei mai di tenerla e nemmeno di dire alla gente di votare perché tanto non esce prima del voto, non ci provare 

 

Non ci provo, figurati. Dico che la mia idea era la stessa, poi mi sono fatta un'altra idea totalmente sbagliata secondo me, che mi ha portato a sbagliare il seguito del comportamento. Infatti adesso sono in alto mare. Cmq se interessa il mio parere, a sto punto dilla subito se innocente, tanto abbiamo scritto tutti tranne Shock , Sally e il Dottore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.