Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Barrel ha scritto:

La cosa peggiore dei lupus con il veggente cieco è tenersi la sondata per pensare “chi vota il sondato è cattivo”

 

se il veggente ha sondato quella persona sarà stato sospetto o no??

 

vabè andiamo avanti dai

Non necessariamente i sospetti tuoi coincidono con quelli del veggente , non è una scienza esatta , non potevi mica sapere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Clown ha scritto:

@IgorHo riletto il giorno.
Ti ho tolto dai miei sospetti per il momento, sia te che un'altra persona.

Va bene, comunque ieri volevo vedere se qualcuno provava a deviare o cosa si creava, sinceramente la giocata finale di lock non mi è piaciuta manco un po’, non penso che sia lupo ma proL potrebbe esserlo senz’altro.

16 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Che Clown e Barrell hanno votato l'innocente del giorno. E a meno che tu non pensi che da lupo suicida stia dando innocente il mio compagno Lupo e assente, spero che una riflessione tu ce la faccia. E che Jack ha votato me, il voto più brutto del giorno. Non sarei mai rogato, proprio a disperdere e proprio inutile, forse sperava qualcuno lo seguisse nel rogo facile del giorno. 

Quindi tu pensi che clown e barrel siano cattivi perché hanno votato uno innocente che tu ti sei tenuto stretto rischiando anche di farlo morire rogato? Non per qualcosa ma a questo punto dubito anche dell’esito della sondata da te detta per tutto il tuo comportamento di ieri.

 

comunque ho io la sondata. Sinceramente non voglio ritrovarmi a dirla come ha fatto lock anche perché vorrei si analizzassero i voti e le azioni e vorrei sapere ovviamente cosa ne pensate voi di ciò. Però sono molto curiosa di sapere cosa pensa ora lock Di barrel e clown che ha appena citato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

 

Non sei costretto a dirle le fesserie.

 

Ahahahaha siamo sulla stessa lunghezza d'onda a quanto pare. Stavo per quotarti proprio quel post dicendoti che non Sospettavi più di tanto di Shock , anzi, avevi molti più sospetti su me, Barrel e Bau Bau. Quindi un pochino strano che poi tu dal nulla decida di optare per Shock, quando Barrel aveva già un voto ad esempio. Dopo quel post che hai citato non hai più nominato shock fino a questo di post:

 

 

Dopo di che è arrivato il voto di Barrel sempre a Shock e solo là, temendo che potesse votarlo anche Albero che invece già ne aveva espressa la volontà, decido di intervenire a suo favore.... La mia giocata può anche essere brutta ma almeno è lineare, cosa che non si può dire lo stesso di te. Mille sospetti avevi, uno anche già votato, e vai a votare Shock che per te semplicemente "non ha fatto niente di che". Votare l'inattivo è sempre più facile no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

Non necessariamente i sospetti tuoi coincidono con quelli del veggente , non è una scienza esatta , non potevi mica sapere 

 

Non hai capito

 

Dico che non è anormale votare il sondato, perché se era nei sospetti del veggente è statisticamente probabile che lo sia anche in quello di altri buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Ahahahaha siamo sulla stessa lunghezza d'onda a quanto pare. Stavo per quotarti proprio quel post dicendoti che non Sospettavi più di tanto di Shock , anzi, avevi molti più sospetti su me, Barrel e Bau Bau. Quindi un pochino strano che poi tu dal nulla decida di optare per Shock, quando Barrel aveva già un voto ad esempio. Dopo quel post che hai citato non hai più nominato shock fino a questo di post:

 

 

Dopo di che è arrivato il voto di Barrel sempre a Shock e solo là, temendo che potesse votarlo anche Albero che invece già ne aveva espressa la volontà, decido di intervenire a suo favore.... La mia giocata può anche essere brutta ma almeno è lineare, cosa che non si può dire lo stesso di te. Mille sospetti avevi, uno anche già votato, e vai a votare Shock che per te semplicemente "non ha fatto niente di che". Votare l'inattivo è sempre più facile no? 

 

No, la tua giocata è stata una chiavica immersa nella fetamma più totale. E non è stata manco lineare perché sei stato più confuso di una iguana in una vasca di palline colorate, mi dispiace lock, a me fino alla giocata di ieri piacevi ma ora ti devo troppo ambiguo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lock ha scritto:

 

Ahahahaha siamo sulla stessa lunghezza d'onda a quanto pare. Stavo per quotarti proprio quel post dicendoti che non Sospettavi più di tanto di Shock , anzi, avevi molti più sospetti su me, Barrel e Bau Bau. Quindi un pochino strano che poi tu dal nulla decida di optare per Shock, quando Barrel aveva già un voto ad esempio. Dopo quel post che hai citato non hai più nominato shock fino a questo di post:

 

 

Dopo di che è arrivato il voto di Barrel sempre a Shock e solo là, temendo che potesse votarlo anche Albero che invece già ne aveva espressa la volontà, decido di intervenire a suo favore.... La mia giocata può anche essere brutta ma almeno è lineare, cosa che non si può dire lo stesso di te. Mille sospetti avevi, uno anche già votato, e vai a votare Shock che per te semplicemente "non ha fatto niente di che". Votare l'inattivo è sempre più facile no? 

 

Cosa non ti è chiaro del termine "sospetto"? Se faccio una lista di sospetto secondo te chi mai potrò votare se non loro?

 

Basta ti ignoro è del tutto inutile e zero costruttivo il dialogo con te. Se mi vuoi pensare cattivo me ne farò una ragione. L'unica cosa che chiedo al veg e di non passarti mai più una sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Va bene, comunque ieri volevo vedere se qualcuno provava a deviare o cosa si creava, sinceramente la giocata finale di lock non mi è piaciuta manco un po’, non penso che sia lupo ma proL potrebbe esserlo senz’altro.

Insiste su cose che non hanno né testa e né coda. Mi arrendo, di solito quando fanno così sono cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Igor ha scritto:

Comunque ho io la sondata. Sinceramente non voglio ritrovarmi a dirla come ha fatto lock anche perché vorrei si analizzassero i voti e le azioni e vorrei sapere ovviamente cosa ne pensate voi di ciò. Però sono molto curiosa di sapere cosa pensa ora lock Di barrel e clown che ha appena citato 

 

Clown penso sia cattivo o penso non stia capendo niente peggio di me. Barrel ci sto pensando, un lupo mi avrebbe concesso il beneficio del dubbio? Sì se mi pensano prol. Quindi su di lui non so decidere ancora. Perché in effetti magari ho giocato da prol. 

So anche che i buoni il più delle volte si votano tra loro e che quindi il mio tenermi la sondata non ha avuto molto senso, però al momento non ho altri elementi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Clown penso sia cattivo o penso non stia capendo niente peggio di me. Barrel ci sto pensando, un lupo mi avrebbe concesso il beneficio del dubbio? Sì se mi pensano prol. Quindi su di lui non so decidere ancora. Perché in effetti magari ho giocato da prol. 

So anche che i buoni il più delle volte si votano tra loro e che quindi il mio tenermi la sondata non ha avuto molto senso, però al momento non ho altri elementi. 

Quindi di base li pensi lupi entrambi?

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

io andrei avanti con le arringhe se c’è un minimo di partecipazione

 

domani rileggo le fasi finali di ieri che ora le ho lette di fretta e tiro le fila sui sospetti

Io le arringhe le boccio, non mi dilungherò di nuovo sul perché, ma non le ritengo utili, anche perché stiamo giocando con gente totalmente assente che non tornerà nemmeno evocata dalla sacra arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Igor ha scritto:

No, la tua giocata è stata una chiavica immersa nella fetamma più totale. E non è stata manco lineare perché sei stato più confuso di una iguana in una vasca di palline colorate, mi dispiace lock, a me fino alla giocata di ieri piacevi ma ora ti devo troppo ambiguo 

 

Ma che è stata una giocata di merda l'ho ammesso anche io. Prevedevo una riuscita diversa. Ma sai bene quanto me che giocare di merda non significa essere cattivi. E ripeto che né da Lupo né da prol la mia giocata avrebbe senso. Su Barrell e Clown ti ho risposto già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Clown ha scritto:

Cosa non ti è chiaro del termine "sospetto"? Se faccio una lista di sospetto secondo te chi mai potrò votare se non loro?

 

 

Cosa non ti è chiaro dell'italiano ? I tuoi sospetti principali eravamo io, Bau Bau e Barrell. Jack e Shock per te erano "non hanno fatto nulla". Potevo mai immaginare che tra tre sospetti +Igor su cui non hai mai spiegato bene come la pensi, tu andavi a votare uno dei due che per te era Mhe? Nel momento in cui l'hai fatto, spinto dalla situazione, sono corso in aiuto del sondato innocente. 

Se non credi che la mia sia solo una giocata di merda, ma pensi che sia da cattivo, mi fai il piacere di dirmi che cattivo sono e quale era il mio scopo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

Comunque secondo me sono un meccanismo probuoni, se poi non le seguite o non lo capite amen


possono essere quel che vuoi ma non son previste come meccanismo qui e ad alcuni tipo me non piacciono per cui non ha senso comunque seguirle 

 

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

Ma sì che lo sapranno, doom è precisa come master

 

igor ha avuto la “sostituzione” ad esempio


era una domanda retorica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.