Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

crediamo in te Marco

44 minuti fa, Marco1306 said:

Come ti ho detto polpette io seguo tutti voi per il voto e poi mi piacerebbe capire perchè non mi credete se dico che sono Giulietta.

ripeto è dal giorno 0 che dico di esserlo.

 

quindi insomma la prossima volta se esco medium scrivo

medium :fior: come primo messaggio la notte 0.

 

per rendere interessante il gioco :22:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Draxer11 said:

Nel senso che continua nelle tua campagna

#votaHye #Marcounodinoi

 

draxe noi abbiamo giocato poche partite insieme, non mi arrendo facilmente.
Io sono Giulietta e quindi voto per il bene della nostra causa e come ho già detto voterò hyè

 

10 minuti fa, Polpette di Poppe said:

crediamo in te Marco

 

Poppe questa non è la prima partita che gioco con te, quindi vedendo i tuoi mess personalmente ci credo poco che mi credi.

 

Lo so che la mia insistenza può essere vista come fastidiosa, ma come ho detto non mi arrendo facilmente. Come ho già detto, io è dal giorno 0 e nelle 2 arringhe che dico cosa sono e cioè che sono Giulietta

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

draxe noi abbiamo giocato poche partite insieme, non mi arrendo facilmente.
Io sono Giulietta e quindi voto per il bene della nostra causa e come ho già detto voterò hyè

 

 

Poppe questa non è la prima partita che gioco con te, quindi vedendo i tuoi mess personalmente ci credo poco che mi credi.

 

Lo so che la mia insistenza può essere vista come fastidiosa, ma come ho detto non mi arrendo facilmente. Come ho già detto, io è dal giorno 0 e nelle 2 arringhe che dico cosa sono e cioè che sono Giulietta

Marco per me puoi essere ciò che vuoi

Anche tutti i ruoli

Basta che voti Hye:fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polpette di Poppe said:

quindi insomma la prossima volta se esco medium scrivo

medium :fior: come primo messaggio la notte 0.

 

per rendere interessante il gioco :22:

 

 

 

per me puoi scrivere ciò che vuoi....

 

come ho detto se ho deciso di partire subito con quel messaggio era perchè volevo vedere le reazioni. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaha marco.

sì certo, tu da giulietta che hai scelto un romeo che morirù CON TE nel caso uno dei due dovesse crepare,

ti dichiari alla notte 0 scrivendo Giulietta :fior: rischiando quindi di portare nella tomba sia te sia romeo.

ed oltretutto, ha perfettamente senso dichiarare il proprio ruolo nel primo messaggio della notte 0 xD

 

 

smettila dai xD

 

 

 

 

 

 

comunque, vota Hyè xD

Link al commento
Condividi su altri siti

poppe il ruolo di Giulietta è un arma a doppio taglio in quanto, come hai detto tu, se muoio io muore poi anche Romeo.

Non è la prima volta che faccio giocate simili, volevo scegliere come romeo un negativo per poi così morire e portare lui nella tomba con me.

come avevo detto quel mess al giorno 0 mi serviva per vedere eventuali reazioni degli altri giocatori.

 

no che non la smetto, come ho detto combatto fino alla fine. Io sono Giulietta e Draxe mi sta rubando il ruolo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

poppe il ruolo di Giulietta è un arma a doppio taglio in quanto, come hai detto tu, se muoio io muore poi anche Romeo.

Non è la prima volta che faccio giocate simili, volevo scegliere come romeo un negativo per poi così morire e portare lui nella tomba con me.

come avevo detto quel mess al giorno 0 mi serviva per vedere eventuali reazioni degli altri giocatori.

 

no che non la smetto, come ho detto combatto fino alla fine. Io sono Giulietta e Draxe mi sta rubando il ruolo

 

 

Si ok, però voti o no Hye?

È questo il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

poppe il ruolo di Giulietta è un arma a doppio taglio in quanto, come hai detto tu, se muoio io muore poi anche Romeo.

Non è la prima volta che faccio giocate simili, volevo scegliere come romeo un negativo per poi così morire e portare lui nella tomba con me.

come avevo detto quel mess al giorno 0 mi serviva per vedere eventuali reazioni degli altri giocatori.

 

no che non la smetto, come ho detto combatto fino alla fine. Io sono Giulietta e Draxe mi sta rubando il ruolo

 

 

 

balle.

 

giulietta ha scelto casualmente e quindi non sapeva se romeo fosse buono o cattivo.

 

nessuna giulietta sulla terra si sarebbe mai dichiarata in partita.  e nessun romeo.  a meno che Romeo fosse un lupo, esattamente quale sei tu.

ti stimo per continuare a giocare ma purtroppo ci tengo a dirti che non hai ALCUNA CHANCE di risultare credibile. ti dirò di più, nemmeno di "sollevare dubbi".  nemmeno infimi.

 

ma mica solo per questo sai.  hai votato per salvare apollo due volte. hai contribuito zero in partita, hai giocato da cattivo pesante ed essendo inesistente a livello di contributo. hai scritto vaccate totali tipo "se muoio non riportatemi", roba che non aveva il minimo senso che nessun buono mai avrebbe scritto.

 

ti rispondiamo per il gusto del troll. sprechi tastiera e tempo.

 

Però vota Hyè per continuare a convincerci, che così abbiamo vinto matematicamente e concludiamo fast la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti polle, come ho detto, alla fine ho scelto a caso visto che nessuno aveva commentato quel mio mess.

se non ho dato nessun contributo e anche perchè fino adesso sono sempre stato in nomination quindi ho sempre dovuto difendermi. Poi comunque una proposta l'avevo avanzata tempo addietro, ma forse la metterai te in atto oggi.

ho spiegato il senso di quella mia frase. Personalmente penso che riportare in vita ruoli come detective o meretrice sia più utile che riportare in vita Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

infatti polle, come ho detto, alla fine ho scelto a caso visto che nessuno aveva commentato quel mio mess.

se non ho dato nessun contributo e anche perchè fino adesso sono sempre stato in nomination quindi ho sempre dovuto difendermi. Poi comunque una proposta l'avevo avanzata tempo addietro, ma forse la metterai te in atto oggi.

ho spiegato il senso di quella mia frase. Personalmente penso che riportare in vita ruoli come detective o meretrice sia più utile che riportare in vita Giulietta.

Sei interessante Marco

Vorrei sentire la proposta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.