Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf said:

Ahahah io lupo? Ok quindi rogate me e il mio compare hye e si vince ok va bene peró se poi la partita non finisce cosa fate una statua al sottoscritto??

 

Non rubarmi il ruolo u_u green ma cosa ti da la sicurezza su hyè 

 

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

mah allora si vede che green si è scambiato con Allie ed è lupo è allie

 

Allie infatti potrebbe essere lupo insieme a hyè..ah è non sappiamo cosa fosse jawall D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo ipotizzato la mia teoria

Apollo lupo

Marco vota eco

Allie vota eco

Hye vota eco

Ecco dove sono i lupi

Sentirmi dire anche che sto giocando in modo atroce quando sono l' unico che sta cercando di giocare al meglio questa partita mi fa arrabbiare

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

va bon allora son due lupi su 3 nomi, tutto qua

green è cattivo cento per cento comunque. quindi se non è lupo è uno degli altri cattivi visti NL

Perché dici che green è cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, hai costretto dieguito e meri a dichiararsi nonostante stessero giocando da Buonissimi.

 

ma da lontano un chilometro eh

minchia green è inesistente in partita, cattivo al cento per cento, non è neanche da considerare un'altra ipotesi.

 

sono solo molto stupito che non sia direttamente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Quindi polpette era il serial killer andato su Meri...che sfiga!

 

ò.ò  è praticamente impossibile perche la veggenza quel giorno non l'abbiamo avuta 

 

 

i lupi si nascondo da chi ha votato per cercare di salvare apollo a tutti i costi.

 

Qualcuno ha la veggenza di oggi? 

Uscite le veggenze grazie. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:wha:molto lontano dalla partita? No scusate un secondo se ho problemi nel reale e non riesco ad essere 24h presente l'ho detto il primo giorno allw master che avevo problemi ed era stato forse un errore iscrivermi ma cercavo di fare il mio meglio... Poi nei retroscena faró riportare questo commento che ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

:wha:molto lontano dalla partita? No scusate un secondo se ho problemi nel reale e non riesco ad essere 24h presente l'ho detto il primo giorno allw master che avevo problemi ed era stato forse un errore iscrivermi ma cercavo di fare il mio meglio... Poi nei retroscena faró riportare questo commento che ho fatto

Io credo di aver capito il tuo ruolo

Non penso sei cattivo

3 minuti fa, Merî said:

 

ò.ò  è praticamente impossibile perche la veggenza quel giorno non l'abbiamo avuta 

 

 

i lupi si nascondo da chi ha votato per cercare di salvare apollo a tutti i costi.

 

Qualcuno ha la veggenza di oggi? 

Uscite le veggenze grazie. 

 

 

 

Non ci dovrebbe essere la veggenza oggi

Purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

 

ma gli rispondete?

hyè è lupo. ha cercato di salvare apollo in tutti i modi dirottando su eco, ma ha fallito.

È sicuro lupo

E se allie si dichiarava Paolo 

L altro è marco

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

io ad allie credo abbastanza quando ha detto di essere Fox. quindi a questo punto il collega di Hyè sarà marco.

Marco non si dichiara Giulietta

Accenna a un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.