Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

@MerîMi fai restare male perchè io mi sono dichiarato che la partira è conclusa peró... Cioè stiamo al bivio buono o cattivo quindi nn è che c'era molto da giocare... A parte che dovete ringraziare me se avete vinto perchè nn votando alllo spareggio ho fatto uccide apollo se no la partita era chiusa quindi comunque mi devi fare la statua

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@MerîMi fai restare male perchè io mi sono dichiarato che la partira è conclusa peró... Cioè stiamo al bivio buono o cattivo quindi nn è che c'era molto da giocare... A parte che dovete ringraziare me se avete vinto perchè nn votando alllo spareggio ho fatto uccide apollo se no la partita era chiusa quindi comunque mi devi fare la statua

 

vedi che la vanitosa sono io qui signorino u_u tutti la statua ora..tutti che mi vogliono copiare u_u 

Comunque capita anch'io una volta non votando allo spareggio perche ero uscita hanno rogato il veggente..è la vita u_u 

Link al commento
Condividi su altri siti

:wha: draxer ae come te lo devo dire che sono lupo insieme ad hye e apollo... Bha e scusa votavo marco per la nomination tutte e due le volte? Boh sarà indemoniato o scimmia se effettivamente ti ha rubato il ruolo...infatti se noti dopo ieri non l'ho preso più di mira dopo la sua dichiarazione senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

:wha: draxer ae come te lo devo dire che sono lupo insieme ad hye e apollo... Bha e scusa votavo marco per la nomination tutte e due le volte? Boh sarà indemoniato o scimmia se effettivamente ti ha rubato il ruolo...infatti se noti dopo ieri non l'ho preso più di mira dopo la sua dichiarazione senza senso

 

Fu cosi che la partita divenne interessante.. xD 

 

@Draxer11 forse hai letto male la veggenza? *sto scherzando* 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

:wha: draxer ae come te lo devo dire che sono lupo insieme ad hye e apollo... Bha e scusa votavo marco per la nomination tutte e due le volte? Boh sarà indemoniato o scimmia se effettivamente ti ha rubato il ruolo...infatti se noti dopo ieri non l'ho preso più di mira dopo la sua dichiarazione senza sensosenso

Ti ho sondato NON LUPO green

1 minuto fa, Merî said:

 

Fu cosi che la partita divenne interessante.. xD 

 

@Draxer11 forse hai letto male la veggenza? *sto scherzando* 

Me la sono appena riletta, per sicurezza:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.