Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

Quota

Allo stesso modo, se Giulietta sceglie un lupo lui viene a saperlo (ma non viene a conoscenza dell'identità) e se Giulietta dovesse morire (rogo o di notte), per il dolore morirebbe anche il lupo.

 

cavolo avevo interpretato male la frase come: "giulietta viene a sapere che è lupo" LOL ammetto che pensandoci ora non ha senso xD 

chiedo scusa xD l'avevo male interpretato D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi è il tempo delle confessioni: mi rivolgo ai lupi e ad amici... Se vogliamo vincere la partita dobbiamo votare compatti il caro polpette di poppe che ci ha dato molto fastidio... Confido che tra lupi e prol ci siano 3 rimasti... Quindi mi rivolgo infine alla cara @allie: se vuoi vincere la partita vota polpette come noi tanto il contado sceglierà uno tra me hye... Prenderemo quindi 4 voti a testa allo spareggio saremmo di nuovo pari e wuindi entrambi morti al rogo... La notte il lupo rimasto farà fuori la cara meri che ja dato molto fastidio (si ok c'avevi preso contenta?:ghghgh:)  e tu potrai assegnare a jiglypuff il suo ruolo...in questo modo domani saremo 5 2 lupi o prol 2 contadini e tu vincerai la partita con noi votando uno degli altri 2 contadini rimasti... Non c'è altro da aggiungere se vogliamo vincere la parrita...ah ovviamente se polpette è il sindaco doppio rogo e abbiamo perso... Buonanotte a tutti almeno c'ho provato fino alla fine a vincere:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Green wolf said:

Bene ragazzi è il tempo delle confessioni: mi rivolgo ai lupi e ad amici... Se vogliamo vincere la partita dobbiamo votare compatti il caro polpette di poppe che ci ha dato molto fastidio... Confido che tra lupi e prol ci siano 3 rimasti... Quindi mi rivolgo infine alla cara @allie: se vuoi vincere la partita vota polpette come noi tanto il contado sceglierà uno tra me hye... Prenderemo quindi 4 voti a testa allo spareggio saremmo di nuovo pari e wuindi entrambi morti al rogo... La notte il lupo rimasto farà fuori la cara meri che ja dato molto fastidio (si ok c'avevi preso contenta?:ghghgh:)  e tu potrai assegnare a jiglypuff il suo ruolo...in questo modo domani saremo 5 2 lupi o prol 2 contadini e tu vincerai la partita con noi votando uno degli altri 2 contadini rimasti... Non c'è altro da aggiungere se vogliamo vincere la parrita...ah ovviamente se polpette è il sindaco doppio rogo e abbiamo perso... Buonanotte a tutti almeno c'ho provato fino alla fine a vincere:ghghgh:

@allie Si come no

Allie ha fatto 1 punto

Non puó vincere con voi

La partita finisce prima

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Hyè said:

La partita dura altri 2 giorni almeno quindi può arrivare a 3 e vincere coi lupi.

 

In ogni caso Polpette è sospetto quindi va votato. Secondo me è lupo :piano:

La partita domani finisce per voi o per noi

Non può andare oltre eh

Ancora con queste discussioni poi

Io ho chiesto se Apollo era lupo, nessuno mi ha dato risposta

Ho postato la mia ipotesi, sulla quale chi aveva votato eco era lupo, ancora nessuna risposta

Dopodiché una si rivela cacciatore, l' unico ruolo che può uccidere, poi si rivela il rubavittoria e meri che credeva che Marco gli stesse rubando il ruolo

Più di questo che dovevamo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.