Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, allie said:

@Merî infatti ho perso, ieri speravo ancora che fossero ancora in vita tutti i lupi.

Non è finita, stai a 1 e la partita durerà altri 2 giorni...non finisce quando ci sono più cattivi che buoni ma quando i lupi sono lo stesso numero di quelli contati contadini o quando i lupi sono tutti morti.

In sostanza, almeno altri 3 roghi durerà e puoi arrivare a 3.

Se oggi uccidi Polpette, stanotte puoi dire il ruolo di Jigglypuff e poi domani ti verrà detto chi è Giulietta.

 

Quindi:

oggi si roga Polpette e a quanto pare me

fai il nome di Jigglypuff (2 punti)

si morde Meri

domani si roga Jigglypuff

fai il nome di Giulietta (3 punti)

si morde Giulietta

si roga Green

 

In sostanza, puoi arrivare a 3, non demoralizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

@allie non darle retta 

Dopo che si roga jiggly la partita è finita

Non avrei tempo di fare punto

Carte scoperte:

oggi si roga Polpette e a quanto pare me e siamo 1L vs 5C 

fai il nome di Jigglypuff (2 punti)

si morde Meri 1L vs 4C

domani si roga Jigglypuff 1L vs 3C

fai il nome di Giulietta (3 punti)

si morde Giulietta 1L vs 2C

si roga Green 1L vs 1C partita finita

 

Come può finire la partita se siamo 1 lupo vs 3 contadini?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto ben tornato polpette :roseforyou:

 

adesso sarà meglio che chiarisca un po di cose, giusto per evitare confusione. 

Giulietta sono io, draxe invece è romeo.

 

In tutte le arringhe che ho fatto ho provato a farvelo capire citando Shakespeare

 

arringa giorno 1

Spoiler

 

partiamo un attimo da un commento sulla partita:


- le cose da dire sono state dette. Abbiamo avuto subito 2 morti e quindi la partenza non è stata una delle migliori, però allo stesso tempo una volta che riporteremo in vita uno dei due avremo il nome di un lupo certo da rogare più l'esito della sondata. Per il lupo riavanzo la mia proposta del sindaco anche se bisogna ragionarci bene in quanto o abbiamo il nome di un altro lupo certo o se no come primo rogo si andrebbe a caso.
come ho anche detto prima secondo me chiunque venga riportato in vita tra ruby e polpette per sicurezza dovrebbe essere protetto dalla guardia.


su di me:


- Tra essere o non essere in nomination preferisco esserci non ho niente da nascondere e non temo di essere sondato;
- anche se ha un "obbiettivo" numerico alto comunque, secondo me, nelle arringhe non dobbiamo sbottonarci più di tanto in quanto se fox indovina 7 abbinamenti ruba la partita;
- Queste vorrei che non fossero le mie ultime parole, per un motivo vorrei non morire. Però se capitasse lo spirito bianco non deve riportarmi assolutamente in vita.

 

citazioni di Shakespeare

- Essere o non essere è un frase dell'Amleto.

- l'altra frase evidenziata in neretto non era facile da decifrare lo ammetto, però volevo farvi capire che ero Giulietta. In quanto dopo la sua ultima battuta lei moriva.

 

l'altro indizio che ho provato poi a lasciare era che non volevo morire per un preciso motivo e cioè sapevo che poi sarebbe morto anche Romeo e per come aveva giocato Draxe mi pareva buono quindi volevo evitare che perdeste 2 buoni in poco tempo

 

 

arringa giorno 2

Spoiler

 

-  mi votate solo perché sono marcio

 

anche questa è una citazione di Shakespeare sempre dell'Amleto e più precisamente "c'è del marcio nel regno di Danimarca"

 

 

al giorno 0 poi nel mess di apertura, li forse mi sono preso un rischio a dirlo così apertamente, ho scritto "giulietta :roseforyou:".

Comunque se l'ho fatto era perchè volevo un attimo vedere le reazioni dei vari giocatori. Alla fine nessuno ci ha fatto caso e quindi ho scelto Romeo a caso e ho fatto il nome di Draxe.

 

ora lui mi sta rubando il ruolo e per me la sondata su Green se la è inventata.

A questo punto penso che Draxe sia la scimmia ed i lupi sono Green ed Hyè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

prima di tutto ben tornato polpette :roseforyou:

 

adesso sarà meglio che chiarisca un po di cose, giusto per evitare confusione. 

Giulietta sono io, draxe invece è romeo.

 

In tutte le arringhe che ho fatto ho provato a farvelo capire citando Shakespeare

 

arringa giorno 1

  Nascondi Spoiler

 

partiamo un attimo da un commento sulla partita:


- le cose da dire sono state dette. Abbiamo avuto subito 2 morti e quindi la partenza non è stata una delle migliori, però allo stesso tempo una volta che riporteremo in vita uno dei due avremo il nome di un lupo certo da rogare più l'esito della sondata. Per il lupo riavanzo la mia proposta del sindaco anche se bisogna ragionarci bene in quanto o abbiamo il nome di un altro lupo certo o se no come primo rogo si andrebbe a caso.
come ho anche detto prima secondo me chiunque venga riportato in vita tra ruby e polpette per sicurezza dovrebbe essere protetto dalla guardia.


su di me:


- Tra essere o non essere in nomination preferisco esserci non ho niente da nascondere e non temo di essere sondato;
- anche se ha un "obbiettivo" numerico alto comunque, secondo me, nelle arringhe non dobbiamo sbottonarci più di tanto in quanto se fox indovina 7 abbinamenti ruba la partita;
- Queste vorrei che non fossero le mie ultime parole, per un motivo vorrei non morire. Però se capitasse lo spirito bianco non deve riportarmi assolutamente in vita.

 

citazioni di Shakespeare

- Essere o non essere è un frase dell'Amleto.

- l'altra frase evidenziata in neretto non era facile da decifrare lo ammetto, però volevo farvi capire che ero Giulietta. In quanto dopo la sua ultima battuta lei moriva.

 

l'altro indizio che ho provato poi a lasciare era che non volevo morire per un preciso motivo e cioè sapevo che poi sarebbe morto anche Romeo e per come aveva giocato Draxe mi pareva buono quindi volevo evitare che perdeste 2 buoni in poco tempo

 

 

arringa giorno 2

  Nascondi Spoiler

 

-  mi votate solo perché sono marcio

 

anche questa è una citazione di Shakespeare sempre dell'Amleto e più precisamente "c'è del marcio nel regno di Danimarca"

 

 

al giorno 0 poi nel mess di apertura, li forse mi sono preso un rischio a dirlo così apertamente, ho scritto "giulietta :roseforyou:".

Comunque se l'ho fatto era perchè volevo un attimo vedere le reazioni dei vari giocatori. Alla fine nessuno ci ha fatto caso e quindi ho scelto Romeo a caso e ho fatto il nome di Draxe.

 

ora lui mi sta rubando il ruolo e per me la sondata su Green se la è inventata.

A questo punto penso che Draxe sia la scimmia ed i lupi sono Green ed Hyè.

 

Dai Marco ma a che serve:ghghgh:

Ahaha

La partita è finita da una parte o dall'altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

marco davvero non credo sia il caso di insistere

 

xD

 

 

 

certo che insisto.

come ho detto è da inizio partita che provo a farvi capire che sono giulietta. Quindi se uno mi ruba il ruolo lo faccio notare. 

 

 

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

però se proprio proprio ci vuoi convincere che sei buono, aspettiamo tutti il tuo voto su Hyè per il rogo

 

xD xD xD

 

 

 

 

 

e lo farò 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno no sinceramente non potevo fare tale dichiarazione?? Se è così chiedo scusa a tutti x avere falsato la partota per prima alle master... @allie non so se vinci sicuro con me perchè ricordavo che avevi fatto 2 punti sincero peró se ci fai vince mi faccio l'abbonamento annuale all'oroscopo di paolino:ghghgh: dai scherzo vedi tu mica ti voglio comprare:034:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

E perché allora Marco mi ruba il ruolo:D

 

è l'indemoniato secondo me u_u che cerca ancora di confutare le cose D:

le giocate di Marco sono partite che ormai non le capisco D: sta superando eco per #ruboRuoliRandom 

 

Ed a sto punto polpette è il sindaco/guardia/meretrice..altri ruoli non ne rimangono D: 

 

@Green wolf per me puoi fare tutte le giocate che vuoi solo che ti passa un po' la voglia tutto qui :D Di regola puoi dichiararti lupo anche appena la partita inizia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.