Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Polpette di Poppe said:

non c'è niente che non va. Marco è lupo e voterà me, non certo hyè xD

 

perchè mai dovrei votare te hahahaha

 

9 minuti fa, Polpette di Poppe said:

:22::22:

 

se avessi letto che marco si dichiarava romeo sarebbe stato il primo rogo più facile della storia

 

 

nessun buono al mondo si sarebbe mai dichiarato tale con l'ovvia conseguenza di morire portandosi dietro giulietta.

solo un lupo poteva commettere l'errore di marco

 

mai detto di essere romeo, nelle mie arringhe ho sempre detto di essere giulietta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Merî said:

 

è l'indemoniato secondo me u_u che cerca ancora di confutare le cose D:

le giocate di Marco sono partite che ormai non le capisco D: sta superando eco per #ruboRuoliRandom 

 

Ed a sto punto polpette è il sindaco/guardia/meretrice..altri ruoli non ne rimangono D: 

 

@Green wolf per me puoi fare tutte le giocate che vuoi solo che ti passa un po' la voglia tutto qui :D Di regola puoi dichiararti lupo anche appena la partita inizia :D 

 

scusa meri quanti ruoli avrei rubato hahaha???

 

ho sempre detto di essere Giulietta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Allie deve giocare per vincere, se è davvero Paolo Fox la sua unica chance di vittoria è votare per te.

Poi se vuole darvela vinta è un altro conto.

 

tu non consideri il contare contadino. anche Jawall vedi che aveva le idee confuse poiché sotto sotto contava contadino e infatti ha giocato una bella partita da contadino !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero che deve indovinare almeno 3 nomi: se la partita finisce oggi, perde.

Se l'allunga e arriva a 3 nomi, vince.

È matematico ormai coi ruoli scoperti, se tutti dicono chi dicono di essere vinciamo io, Green, allie e Marco.

Se tu sei sindaco la partita finisce oggi e nessuno di quei 4 vince.

A meno che allie non conta di arrivare a 5 nomi dopo aver ucciso me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché noi la abbiamo trattata meglio. anche al cimitero tutte parole al miele per lei. allie è figa, allie è smart, tutto così.

 

poi è arrivato apollo che era cattivo e ha subito detto: a me allie non mi sta simpatica.

 

Ecco vedi, questa è la differenza di trattamento della quale parlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

ps non si può votare ora.  @Pliclalla non si è ancora connessa ed @Lavoie non può visto che penso sia a scuola :D 

 

Vota Hyè, ci ha assicurato che costruisce un muro anche lui u_u Tra i lupi e i contadini! xD 

Cosa intendi ? Che non si può votare il rogo? Quello si, bisogna aspettare le 14. 

Ma per le nomination si puo votare automaticamente appena apre il giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.