Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Sensazione 

 

@Stecata ma ti riferivi a lei?

 

A fine partita esce che si sono messi d'accordo i cattivi perché a me ste dichiarazioni mi fanno una più ridere dell'altra 😂

 

Anna quali sono le tue info? 

 

Vabbè comunque ormai per oggi direi che può rogare Jack 

Il problema con ste dichiarazioni non è solo il lupo incazzato ma anche l eventuale Joker se non è morto (a tal riguardo Jack con quel messaggio inziaile potrebbe essersi tradito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo che Tally mi risponda, nel mentre con Jack Lupo le alternative sono drasticamente ridotte e il suo compare sta tra Little e Hyd.

Niana non la prendo in considerazione perché la trovo proprio sincera quando dice quella frase tipo "fate un set come quello dell'altra volta o non capirò mai nulla"

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Nel caso in cui Jack fosse il vero investigatore, avremmo un veggente che manda la sondata a Nerea, Nerea che la inverte facendo dichiarare Jack e facendo subentrare un losco che decide di rubare il ruolo di Jack a caso? Non avrebbe senso nulla di tutto ciò 

 

Ma che vuol dire "a caso", il ruolo me lo rubano per bruciarmi.

 

Se rimanevo investigatore indiscusso per tutto il giorno poi alla fine magari bruciavate nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma che vuol dire "a caso", il ruolo me lo rubano per bruciarmi.

Sì ma c'era già Nerea esposta. Questo potrei capirlo solo nel caso in cui Nerea e Anna avessero fatto la giocata perfetta da lupe che colgono l'occasione della sondata per montare un teatrino e non riesco a immaginarle architettare sta cosa ahaha 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque due cattivi sono esposti.

 

Il medium confermerà che non sono Lupo.

 

Al veggente chiedo gentilmente di sondare annalysa (nerea la ritengo piu prolupo), giusto per sicurezza nel caso la sondata del Medium finisse a un morto o nelle mani sbagliate.

 

Non siamo messi male con due cattivi esposti.

 

Certo che se bruciate o Nerea o Annalysa evitiamo di andare sotto con i numeri per associazioni fortuite che potrebbero fare con il Lupo Nero. o se trovano il figlio dei lupi

 

Siamo pur sempre 7 vs 3 vs 1 se Fede era buona

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Carmy ha scritto:

Nel caso in cui Jack fosse il vero investigatore, avremmo un veggente che manda la sondata a Nerea, Nerea che la inverte facendo dichiarare Jack e facendo subentrare un losco che decide di rubare il ruolo di Jack a caso? Non avrebbe senso nulla di tutto ciò 

Jack NON è l'investigatore perchè lo sono io e ti confermo che Fede era Rubavittoria. Secondo @Hexdrinker i lupi l'hanno fatta fuori perchè i lupi l'hanno creduta veggente.
Mi spiace per il povero Muggle, mi faro' perdonare alla prossima partita ma oh, Jack non lo avevo preso in considerazione come lupo anche se al mio compagno di giochi lo insospettiva parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima sera ho fatto i nomi di Muggle e di Fede( per questo ho pressato Muggle poveraccio) e risultavano con vince diversi.
La seconda sera ho fatto i nomi di Little e Mario e anche loro con vince diversi.
Jack sta mentendo perchè Hermione sono io quindi Lupo.
Rimangono Little e Mario e stanotte spero di scoprirlo se non crepo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.