Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Arringa.

Rogatemi. Non può essere che uno che propone e che parla venga messo in mezzo e gente che con 2 messaggi in croce passa in sordina. Fatemi sto piacere, rogatemi

Chi pensi stia cavalcando io tuo rogo. Un nome in prima fila e uno che si sta accodando senza fare molto rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm

A me DVon pare la sua versione buona, diversissima dalla partita scorsa.

Inoltre nelle ultime due partite con lei ho sempre inquadrato piuttosto presto se fosse buona o cattiva, quindi mi sento abbastanza confidente.

Tali sondato NonLupo.

Annalysa finora non mi è dispiaciuta in nessun post che ha scritto.

Voterò tra Muggle e Niana, in secundis Annalysa solo se precipita nelle prossime battute

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Chi pensi stia cavalcando io tuo rogo. Un nome in prima fila e uno che si sta accodando senza fare molto rumore.

Prima ha dato i nomi di niana e di Hyde come sospetto. Jack Stecata Tally quelli di cui si fida di più 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

reggo la pressione quando è costruttiva, non sopporto le cose senza senso....e qui ne vedo molte 

Ma pressione costruttiva cosa che sei il primo che tra ieri e oggi ha blaterato? Discutere con te è come quando provi a cercare di portare Bach all'Allianz Stadium mentre stai provando a spiegare a Bucche l'inutilità della sua strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

dimmi te, cosa dovrei fare di più. Ti posso inoltre aggiungere che, nel leggere il pensiero di molti, stanno tutti convergendo verso di me...sembra molto strano per essere giorno1...molti ci stanno marciando sopra

Ti sto chiedendo questo. Fai i nomi. Chi ci sta marciando? Chi è più sospetta fra quelle che ti accusa in prima persona. Perché sei buono. Almeno se muori ci lasci le tue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Io non sospetto nessuno perchè stiamo a giorno 1. e non si sta dicendo niente di che, non ci sono votazioni o altro, quindi non ho sospetto. Solo che a me, in generale, le persone che tacciono, alla hyd, alla fede, nerea, dvon non piacciono.

Ma io non sto tacendo ..se devo dire /indicare/lamentarmi lo faccio.. poi sei vuoi 2 post ogni 10 min mi impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mugglewizard said:

dimmi te, cosa dovrei fare di più. Ti posso inoltre aggiungere che, nel leggere il pensiero di molti, stanno tutti convergendo verso di me...sembra molto strano per essere giorno1...molti ci stanno marciando sopra

Se parli di me, io sono orientato più su Niana a esclusione perché per me puoi stare vivo un altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.