Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Beh se troviamo almeno un altro iscritto possiamo provare a partire. Siamo in 11 ora, arriviamo a 12. 

Mi sarebbe piaciuto farlo in 16, ma non credo si ci arrivi.

• Game Master
Inviato

Io sono curioso di vedere come girano i giochi.  I primi due sono simili ma diversi. Secondo me entrambi hanno degli aspetti che possono rendere facile o difficile il gioco a seconda di chi si impersonifica. Il terzo mi incuriosisce vedere come vi comporterete. Il quarto è un po' una baraonda e spero di non fare macelli. Il 5 mi incuriosisce pure capire come eventualmente ragionerete.

• Game Master
Inviato
  Il 07/12/2022 at 13:04, Doom ha scritto:

Riesci a darmi indicativamente un orario di inizio?

Ho avuto una brutta notizia a lavoro che mi terrá occupata anche per metà gennaio, credo.

Expand  

L'orario è dalla mattina alla sera.  Cioè ci sono fasi di gioco. Non è così impegnativo , ma almeno 3- 4 volte in diversi orari bisogna loggare.

• Game Master
Inviato
  Il 07/12/2022 at 13:35, Doom ha scritto:

Data, più o meno?

Expand  

Vorrei partire o il 9 o il 10. Fermarci prima della tua partita e poi continuare o nei giorni che vanno dal 25 al 31 , oppure dopo la partita di tali.

• Game Master
Inviato

Ho inserito le regole del primo gioco. Volendo potete cominciare a seguire le istruzioni date.

Decidiamo il giorno in cui farlo partire. Per me possiamo anche domani o dopodomani. Ma esprimetevi voi.

• Game Master
Inviato
  Il 07/12/2022 at 20:42, Carmy ha scritto:

Tutto, ma non dico che siano scritte male eh, solo che sono io a non capire niente 🚑🚑🚑

Expand  

Partiamo dal presupposto che scrivo male. Chiedimi quello che non hai capito.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.