Vai al contenuto

Black lupus game.... 2?


Stecata

Messaggi raccomandati

download.png

 

Come già anticipato in alcune risposte, sono un po' in alto mare con il gioco.

 

Ciò nonostante, vorrei sondare il terreno per capire quante persone sono interessate a partecipare, così da calibrate il gioco in base al numero degli utenti.

 

Inoltre vorrei sfruttare questo post per iniziare a buttare le basi ad alcuni giochi con varie domande e scelte.

 

@ Utente (Lupus) 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Stecata ha scritto:

download.png

 

Come già anticipato in alcune risposte, sono un po' in alto mare con il gioco.

 

Ciò nonostante, vorrei sondare il terreno per capire quante persone sono interessate a partecipare, così da calibrate il gioco in base al numero degli utenti.

 

Inoltre vorrei sfruttare questo post per iniziare a buttare le basi ad alcuni giochi con varie domande e scelte.

 

@ Utente (Lupus) 

Quando si tratta di giocare, sono presente, in cosa consiste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard @Carmy @OroroMunroe @Annalysa @DVonTeese @absolute @Shinobu Sanada @Jawall @Marco1306 @Fede

 

Per adesso confermo voi? Poi logicamente mi darete conferma definitiva in base a data etc. ?

 

@Sapia tu? 

 

@ Utente (Lupus) qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.