Vai al contenuto

GIORNO 1 LUPUS POTTER

Papà eco

Messaggi raccomandati

Cmq vorrei farvi notare che state facendo morire una buona che sta da mezz ora a difendersi a pro di una che ha scritto due righe, non difendendosi per niente. 

E volevo farvi notare anche che Sig è l unico che ha capito il ruolo di RubyRed ed è anche la persona più coerente di questo Potter, che mi accusa di aver raddoppiato su Ruby, quando lui ha triplicato su me a dieci secondi dalla fine delle votazioni. Meditate babbani meditate sulla mia tomba, e piangetemi. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Ruby una curiosità da quando scrivi il ruolo.. xD? Giusto per capire perché la volta scorsa per farti dire il ruolo ci e voluto di tutto di più mi sembra strano che stavolta abbia dato indizi così a caso. Soprattutto in questa partita che rispetto alla volta scorsa e ancora più importante nascondere il ruolo  

Veramente la volta scorsa mi avete dato ruoli che mai ho detto. XD 

e data l'esperienza ho pensato che fosse più saggio dire qualcosa per evitare ad i contadini di fare un errore madornale. 

Vogliamo apoenderci al fatto che se do un indizio sono un Lupo e se non lo do sono un Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Cmq vorrei farvi notare che state facendo morire una buona che sta da mezz ora a difendersi a pro di una che ha scritto due righe, non difendendosi per niente. 

E volevo farvi notare anche che Sig è l unico che ha capito il ruolo di RubyRed ed è anche la persona più coerente di questo Lupus, che mi accusa di aver raddoppiato su Ruby, quando lui ha triplicato su me a dieci secondi dalla fine delle votazioni. Meditate babbani meditate sulla mia tomba, e piangetemi. 

Se volete vi dico il ruolo di Ruby, ma poi la colpa ve la prendete tutta voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi piaci N, ma se Ruby fosse lupo, ovviamente non avrebbe avuto motivi di scrivere niente con te sul banco degli imputati.

Tu moriresti dichiarando un ruolo e lei se la caverebbe senza dire niente e pensare che ruolo essere quando ci faremo domande su di lei.

ps. ho votato Ruby

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Comunque non mi piaci N, ma se Ruby fosse lupo, ovviamente non avrebbe avuto motivi di scrivere niente con te sul banco degli imputati.

Tu moriresti dichiarando un ruolo e lei se la caverebbe senza dire niente e pensare che ruolo essere quando ci faremo domande su di lei.

ps. ho votato Ruby

Pensi siano entrambe lupo?

Troppa grazia San Genna'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red said:

Veramente la volta scorsa mi avete dato ruoli che mai ho detto. XD 

e data l'esperienza ho pensato che fosse più saggio dire qualcosa per evitare ad i contadini di fare un errore madornale. 

Vogliamo apoenderci al fatto che se do un indizio sono un Lupo e se non lo do sono un Lupo?

Mica mi appendo a qualcosa. Dico che non ho capito il riferimento ed il giorno l'avevo pure riletto visto che erano poche pagine D: 

Però ecco N non mi sembra cattiva. La difesa sua mi ha convinto più della tua.

Ma soprattutto raddoppiare non è da Lupo. Perche ti crei secondo me troppe attenzioni addosso. Potrebbe essere da indemoniato ma non da lupo. 

Idem ho votato Ruby. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Pensi siano entrambe lupo?

Troppa grazia San Genna'.

Penso che N non mi piace e potrebbe essere qualsiasi cosa ma Ruby doveva difendersi anche se N stava attirando attenzione su di sé.

Entrambe lupo lo escluderei visto che si sono votate a vicenda. O magari hanno provato la genialata e a fine partita l'altra sarà insospettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

N l'abbiamo votata in 3:

Ruby non ha potuto rivotarla in quanto spareggiante,

Sigfried ha votato N

io ho votato Ruby.

La maggioranza ha preferito Ruby.

Meri penso sia affidabile perché poteva stare zitta e dire dopo il morto che lei aveva votato per uccidere proprio quello.

Proviamo a ricostruire i voti comunque, perché se N è buona, dobbiamo aver votato Ruby in molti ma se era cattiva allora è stata salvata dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ruoli che non si possono esporre e ruoli che assolutamente non devono (strega-druido ecc) quindi lasciare indizi (che personalmente non ho colto) non è una genialata a mio avviso. Il mio mancato voto ora mi fa puzzare come la cacca specie dopo aver promesso che avrei seguito @sigfried purtroppo però si accavalla col mio orario di uscita lavoro. Nella fattispecie avrebbe condannato @N ™ perché non ci sarebbe stato spareggio. Vero anche che un voldemort lotterebbe tanto quanto perché da morto non può vincerla. 

Mi riservo di valutare a fase finita. Il fatto che @Ruby_Red si fosse scontrata con me non ha finito di farmela piacere come già detto.. dico solo che da cattivo avrei già preso in mano la lista ruoli e disseminato di indizi impalpabili su un ruolo da rubare poi. Quindi anche il fatto che avesse ruby lasciato indizi non è una cosa che me la fa pensare buona per forza (specie avendolo fatto nella fase in cui non era a rischio rogo)

Scusate ma per gli spareggi come funziona? Il voto è segreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che Ruby può essere una cattiva che ha lasciato indizi su un ruolo che non ha e che quello vero poi non venga creduto.

Il fatto che sia morta allo spareggio non significa per forza che è buona, anche perché se una di loro 2 era lupo, allo spareggio votavano solo gli altri 2, quindi non è che abbiano tutto sto potere i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito che ruolo abbia.

Se sta rubando il mio ruolo non lo saprei cosi come anche altri penso, invece i lupi secondo me sono in tre e nessuno dei tre secondo voi avrà capito? 

Da lupo gli indizi solitamente ci si fa più caso che da buoni

Non è un invito a dire il ruolo. Sia chiaro. 

Solo il medium saprà la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la lista ruoli, escludendo codaliscia i 3 lupi harry e voldy, rimangono pochi i ruoli che non possono essere ulteriormente verificati, escludiamo anche piton.. basta leggere la lista ruoli e non sono tanti. E molti sono facilmente verificabili quindi al momento sarei per non dirlo (sebbene potrebbe essere tranquillamente il mio !)

6 minuti fa, sigfried said:

Tanto lo scopriamo domani se Ruby è buona e che ruolo è.

Come facciamo a saperlo scusa? Non è detto che non fosse uno scontro tra due buone... quale regola mi sto perdendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.