Vai al contenuto

Giorno 5 - Subordinazione Memetica

Messaggi raccomandati

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Eh sì, stavo pensando pure io Hex, ma alla fine della fiera abbiamo 4 roghi e 3 di essi sono un'incognita. Sto provando a ragionare in ottica Gilga spiritista ma non so. :/

@Lorusgra Sarebbe assurdo pensare addirittura a una coppia Muggle-Stecata?

Uff, ci sono troppi scenari :/

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Keewrem ha scritto:

I messaggi che ho ricevuto sono stati molto corti, DVon e shino NL, più il ruolo di mario e un altro. Non ho altro e non sono sicuro dell'autenticità. Per questo non volevo dirli prima, nel caso i lupi rubassero il ruolo di un morto. Spero che stanotte vada meglio e che al cimitero si organizzino a fare un messaggio decente. @JackShepard

Quindi messaggi che dicono proprio che DVon e Shino sono buone?

È davvero difficile gestirla così, perché come ho detto oggi i messaggi diventano meno affidabili più lupi roghiamo e in base alla pista che seguiamo.

Potresti separarli? Tipo

Messaggio 1 vuoto

Messaggio 2 info 1 info 2

Messaggio 3 vuoto

Magari aiuta n_n

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keewrem ha scritto:

se non mj sono perso nulla L'ultima sacerdotata arrivata è quella su gilga, che era abbastanza prima della morte di nerea. Probabilmente il sacerdote è fra talli dvon e fede. 

DVon impossibile, non ha detto nulla prima di rogare e mi rifiuto di credere non abbia contribuito con una info così importante...

Se è Fede è lupi tengono veggente vivo 3 giorni ma sono pure dannatissimo cecchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, ~Hyd said:

Quindi messaggi che dicono proprio che DVon e Shino sono buone?

È davvero difficile gestirla così, perché come ho detto oggi i messaggi diventano meno affidabili più lupi roghiamo e in base alla pista che seguiamo.

Potresti separarli? Tipo

Messaggio 1 vuoto

Messaggio 2 info 1 info 2

Messaggio 3 vuoto

Magari aiuta n_n

No, era il sacerdote di mario della prima notte. 

I messaggi sono stati:

vuoto

vuoto

mario ruolo con sacerdote DVon e Shino inoccenti a giorno 1.

nerea cs. 

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keewrem ha scritto:

No, era il sacerdote di mario della prima notte. 

I messaggi sono stati:

vuoto

vuoto

mario ruolo con sacerdote DVon e Shino inoccenti a giorno 1.

nerea cs. 

fine

C'era scritto solo nerea cs? 

Il fatto che non hai ancora riportato i messaggi integralmente non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il modo in cui sono riportati, sarà che tranne per Nerea e Mario sono cose che non hanno grande senso nella logica di partita, ma su Keewrem non mi torna qualcosa 

16 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Eh sì, stavo pensando pure io Hex, ma alla fine della fiera abbiamo 4 roghi e 3 di essi sono un'incognita. Sto provando a ragionare in ottica Gilga spiritista ma non so. :/

@Lorusgra Sarebbe assurdo pensare addirittura a una coppia Muggle-Stecata?

Uff, ci sono troppi scenari :/

Se ci sono ancora due lupi in giro verosimilmente uno è fra i 4 non certificati e l'altro un intruso tra i certificati, Muggle-Stecata mi sembra improbabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.