Vai al contenuto

Giorno 5 - Subordinazione Memetica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque, ragionando un po' meglio sui nomi rimasti, Gra potrebbe essere ruolo: il condizionale è d'obbligo, ma come dicevano sia Keewrem sia Stecata fra i 4 non certificati potrebbe esserci un ruolo, e sicuramente non sono io, dubito sia Muggle per via della sua difesa e se fosse stato Stecata credo lo avrebbe già detto. 

Proprio per questo restringerei ancora di più la scelta tra Muggle e Stecata, e fra questi due il primo è decisamente più sospetto.

EDIT: vale come risposta ad @Annalysa, avevo saltato il tag chiedo scusa

Modificato da LittleMudkip
Sta scritto nell'edit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, ragionando un po' meglio sui nomi rimasti, Gra potrebbe essere ruolo: il condizionale è d'obbligo, ma come dicevano sia Keewrem sia Stecata fra i 4 non certificati potrebbe esserci un ruolo, e sicuramente non sono io, dubito sia Muggle per via della sua difesa e se fosse stato Stecata credo lo avrebbe già detto. 

Proprio per questo restringerei ancora di più la scelta tra Muggle e Stecata, e fra questi due il primo è decisamente più sospetto.

EDIT: vale come risposta ad @Annalysa, avevo saltato il tag chiedo scusa

Gra giorni fa si era dichiarata cittadino, ti sarà sfuggita forse come cosa, quindi nel calderone devi aggiungere anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mugglewizard ha scritto:

Ah, se fossi stato lupo, col cacchio che jack sarebbe rimasto vivo finora. Ad ogni modo ora ci dovrebbe essere l'erede no? Quindi va benissimo rogarmi, così almeno lui rimane in vita. Io una idea sull'erede la ho. 

Ma se già a giorno 2 dicevi che se restava vivo si rogava

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè raga, ma non lo guardate. Perché se mi pensa lupo, non ha spinto ieri ed il nome di hex gli andava bene? 

 

@Stecata muggle sta a fare il lupo, sicuramente ho avuto il dubbio per il comportamento di hex stesso, ma lui è il più sospetto. Rileggitelo, già a giorno 2 parlava di veggenti se vivi, bisognava bruciarli.

 

Anzi in modo specifico diceva che gente che trascinava la piazza come Jack se restava ancora in vita era da rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma se già a giorno 2 dicevi che se restava vivo si rogava

I dubbi erano leciti. Io da lupo non lo avrei mai lasciato in vita così tanto. Non mi va di ripetermi, il discorso era lineare. Secondo me è più pericolosa gente come te che li ha creduto subito, piuttosto che nerea (sbranata), Niana (erede abb sicuro), stecata. Ad ogni modo, se il villaggio vuole rogarmi, non ci sono problemi. Ma che si facesse bene i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè raga, ma non lo guardate. Perché se mi pensa lupo, non ha spinto ieri ed il nome di hex gli andava bene? 

 

@Stecata muggle sta a fare il lupo, sicuramente ho avuto il dubbio per il comportamento di hex stesso, ma lui è il più sospetto. Rileggitelo, già a giorno 2 parlava di veggenti se vivi, bisognava bruciarli.

 

Anzi in modo specifico diceva che gente che trascinava la piazza come Jack se restava ancora in vita era da rogare. 

Io ieri avevo proposto proprio il mio nome al rogo, poi ho votato quasi per ultimo. Il veggente ha scelto hex, se rileggi io ho sempre detto di avere dubbi su di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

I dubbi erano leciti. Io da lupo non lo avrei mai lasciato in vita così tanto. Non mi va di ripetermi, il discorso era lineare. Secondo me è più pericolosa gente come te che li ha creduto subito, piuttosto che nerea (sbranata), Niana (erede abb sicuro), stecata. Ad ogni modo, se il villaggio vuole rogarmi, non ci sono problemi. Ma che si facesse bene i conti

Allora oggi roghi te e domani io. 

Perché io non ho nessuna intenzione a salvarti la pellaccia, visto che passi dal: se *mi rogate, perdete* al *rogatemi sono inutile*. 

 

@Stecata @LittleMudkipdovremmo avere i numeri.

 

Probabilmente hex era cs cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Allora oggi roghi te e domani io. 

Perché io non ho nessuna intenzione a salvarti la pellaccia, visto che passi dal: se *mi rogate, perdete* al *rogatemi sono inutile*. 

 

@Stecata @LittleMudkipdovremmo avere i numeri.

 

Probabilmente hex era cs cmq

Se i conti lo permettono, saresti disposta a morire prima te di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Io ieri avevo proposto proprio il mio nome al rogo, poi ho votato quasi per ultimo. Il veggente ha scelto hex, se rileggi io ho sempre detto di avere dubbi su di te.

 

Dubbi su di me e sul veggente, risottolineamo sta cosa. 

 

Hai votato per ultimo perché aspettavi di capire se dovevi salvarti o meno. Quando hai visto che la piazza era orientata su hex, non hai nemmeno fatto interventi su di me o su altri, perché ti andava bene così.

Non ritirare fuori la scusa del perché il veggente ha scelto, al rogo di dvon ti sei lamentato abbastanza. Vedi che cambi idea e atteggiamento in base a come ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Allora oggi roghi te e domani io. 

Perché io non ho nessuna intenzione a salvarti la pellaccia, visto che passi dal: se *mi rogate, perdete* al *rogatemi sono inutile*. 

 

@Stecata @LittleMudkipdovremmo avere i numeri.

 

Probabilmente hex era cs cmq

Mi trovo abbastanza con questo, se non sei ruolo sei comunque più sospetta di Stecata, ma meno di Muggle. Poi in realtà possiamo sbagliare un rogo, quindi l'ordine potrebbe non essere decisivo, ma credo rogherei lo stesso più Muggle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Mi trovo abbastanza con questo, se non sei ruolo sei comunque più sospetta di Stecata, ma meno di Muggle. Poi in realtà possiamo sbagliare un rogo, quindi l'ordine potrebbe non essere decisivo, ma credo rogherei lo stesso più Muggle

Se mi rogate per il lupo, no. Se mi rogate al pari di stecata, un pensiero lo farei. Ma che io debba sacrificarmi per uno che aveva più info di me a conferma di jack veggente e che cmq voleva rogarlo ieri a tutti i costi, sinceramente no. 

 

Se nel malaugurato caso continua la partita, non batterò ciglio al rogare, ma non mi puoi dire che con atteggiamenti come il suo, devo rogare io prima di lui. 

 

Cmq è molto calcolatore, ha aspettato fino ad ora ad usare la associazione. Sperava di fare il colpaccio probabilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Ti ripeto, siamo io, te, Little, Niana, stecata, hyd, annalysa, keew. Nel caso in cui morisse oggi un buono, se l'alfio fosse ancora vivo e contasse per due vincerebbero oggi col rogo se ci fosse un altro lupo, giusto?

E allora nello scenario peggiore da te proposto, a maggior ragione non ti lascio in vita. Per come hai giocato nascosto e per il potere dei lupi visti, dovresti essere alfa e se conti per due, il margine di errore non ci é possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.