Vai al contenuto

Giorno 5 - Subordinazione Memetica


Messaggi raccomandati

Tesoro io non riesco a seguire. Sono al pronto soccorso, ma nulla di grave a me, ho portato una mia utente. 

 

Io ho un dubbio atroce su @Keewrem nell'ottica di gilga spiritista. Non capisco i messaggi che beni preziosi sono, tanto non darli nemmemo per sbaglio. Nella ottica di dvon lupa, però, lui è stato votato due volte dalla stessa, anche se in due roghi già scritti. 

 

 

La parte su muggle effettivamente è un punto a suo favore. Non aveva senso confermare la sondata, se potevano distruggere la credibilità di Jack. So che ho il prosciutto agli occhi, ma oggettivamente gridare al rogo del veggente era un po' un suicidio. 

 

Ao Ste, mi mancate tu e little. 

 

Cmq io direi ai ruoli alcune indicazioni. 

 

Veggente che sonda tra i non certificati. 

 

Curatore che riporta indietro chi, io non riporterei nè shino, nè gilga, nè dvon, mi resta solo hex. 

 

Indovino andasse a culo su niana o hyd che sono certificati. 

 

Custose come indovino

 

Sacerdote vedi tu.

 

Ed i contadini ballino la macarena. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il mio dubbio sta più che altro nel fatto  che a rileggere Muggle non sembra così tanto lupo, però se vado a esclusione chi mi rimane? La scelta più sensata sarebbe fra te e Gra (dove appunto sceglierei Gra, ma questo lo vedo più come un ballottaggio per domani se con Muggle rogato non finisce la partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché niana era attaccata da. Gilga visto L, quindi un po' mi è sembrato strano che bypassassi tutta la situazione con gilga. 

E se fossi stato lupo con gilga cosa me ne veniva a me di votare una attaccata da un visto L? 

 

Guarda che fino alla rivelazione di hyd anche tu ed altri eravate per il rogo di niana. 

 

A me fa più paura chi si accoda e non si pone domande. I roghi erano già scritti a mio avviso e quindi accodarsi agli altri poteva essere la soluzione più semplice no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

E se fossi stato lupo con gilga cosa me ne veniva a me di votare una attaccata da un visto L? 

 

Guarda che fino alla rivelazione di hyd anche tu ed altri eravate per il rogo di niana. 

 

A me fa più paura chi si accoda e non si pone domande. I roghi erano già scritti a mio avviso e quindi accodarsi agli altri poteva essere la soluzione più semplice no?

A me turba anche il fatto che a movimentare la piazza siamo quasi interamente noi non certificati... È come se ai certificati non fregasse un tubero della partita, o peggio fra loro c'è qualche infiltrato L

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

A me turba anche il fatto che a movimentare la piazza siamo quasi interamente noi non certificati... È come se ai certificati non fregasse un tubero della partita, o peggio fra loro c'è qualche infiltrato L

Ok, proviamo a sviluppare una strategia che ci dà certezze di Vittoria numeri alla mano, lo sto dicendo da stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

A me turba anche il fatto che a movimentare la piazza siamo quasi interamente noi non certificati... È come se ai certificati non fregasse un tubero della partita, o peggio fra loro c'è qualche infiltrato L

Questo ragionamento lo puoi fare con Keewrem che ha un mucchio di info che non condivide.

 

Tirate fuori i testamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, proviamo a sviluppare una strategia che ci dà certezze di Vittoria numeri alla mano, lo sto dicendo da stamattina.

Abbiamo 3 roghi solo. 

 

Cosa pensi che fosse hex? Possiamo rischiare in caso ad invocare un probabile curatore per ressarlo? Se si fa, avremmo ancora un altro rogo a disposizione, sempre se hex è contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, proviamo a sviluppare una strategia che ci dà certezze di Vittoria numeri alla mano, lo sto dicendo da stamattina.

~Hyd

Keewrem

Lorusgra + OroroMunroe

Stecata

Annalysa

LittleMudkip

Mugglewizard

Niana93 + Marco1306

I superstiti siamo questi 8, quindi, immaginando ci sia un solo lupo, e che con Jack i lupi abbiano finito la possibilità di fare associazioni, domani saremmo 6, dopodomani 4 e quello sarebbe l'ultimo rogo

Con due lupi (non so se questa possibilità è ancora aperta), il rogo decisivo diventa domani. Questo significa che abbiamo un rogo di margine, che sarebbe meglio non sfruttare ma in ogni caso c'è.

Ora, i non certificati sono:

LittleMudkip 

Stecata

Muggle

Gra

Quindi, che fra questi 4 si annidi un lupo è moooolto probabile (tengo sullo sfondo lo scenario che qualcuno dei certificati menta, se fosse così un nome su tutti è Keewrem). Visto che abbiamo i numeri, una giocata che potremmo fare è rogare fra questi 4, il veggente ne sonda un altro e in base al suo risultato domani si discute(questo immaginando di sbagliare rogo oggi).

C'è l'incognita doppiafaccia a fare così, ma non vedo alternative per gestire meglio oggi (i dubbi su Keewrem o su qualcuno dei sondati possono starci ma non è una pista che seguirei oggi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi che ho ricevuto sono stati molto corti, DVon e shino NL, più il ruolo di mario e un altro. Non ho altro e non sono sicuro dell'autenticità. Per questo non volevo dirli prima, nel caso i lupi rubassero il ruolo di un morto. Spero che stanotte vada meglio e che al cimitero si organizzino a fare un messaggio decente. @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, LittleMudkip said:

~Hyd

Keewrem

Lorusgra + OroroMunroe

Stecata

Annalysa

LittleMudkip

Mugglewizard

Niana93 + Marco1306

I superstiti siamo questi 8, quindi, immaginando ci sia un solo lupo, e che con Jack i lupi abbiano finito la possibilità di fare associazioni, domani saremmo 6, dopodomani 4 e quello sarebbe l'ultimo rogo

Con due lupi (non so se questa possibilità è ancora aperta), il rogo decisivo diventa domani. Questo significa che abbiamo un rogo di margine, che sarebbe meglio non sfruttare ma in ogni caso c'è.

Ora, i non certificati sono:

LittleMudkip 

Stecata

Muggle

Gra

Quindi, che fra questi 4 si annidi un lupo è moooolto probabile (tengo sullo sfondo lo scenario che qualcuno dei certificati menta, se fosse così un nome su tutti è Keewrem). Visto che abbiamo i numeri, una giocata che potremmo fare è rogare fra questi 4, il veggente ne sonda un altro e in base al suo risultato domani si discute(questo immaginando di sbagliare rogo oggi).

C'è l'incognita doppiafaccia a fare così, ma non vedo alternative per gestire meglio oggi (i dubbi su Keewrem o su qualcuno dei sondati possono starci ma non è una pista che seguirei oggi)

 

Un lupo visto L è vivo per forza visto il doppio sbrano. C'è un lupo fra i non sondati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keewrem ha scritto:

I messaggi che ho ricevuto sono stati molto corti, DVon e shino NL, più il ruolo di mario e un altro. Non ho altro e non sono sicuro dell'autenticità. Per questo non volevo dirli prima, nel caso i lupi rubassero il ruolo di un morto. Spero che stanotte vada meglio e che al cimitero si organizzino a fare un messaggio decente. @JackShepard

Chi sarebbe l'altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

~Hyd

Keewrem

Lorusgra + OroroMunroe

Stecata

Annalysa

LittleMudkip

Mugglewizard

Niana93 + Marco1306

I superstiti siamo questi 8, quindi, immaginando ci sia un solo lupo, e che con Jack i lupi abbiano finito la possibilità di fare associazioni, domani saremmo 6, dopodomani 4 e quello sarebbe l'ultimo rogo

Con due lupi (non so se questa possibilità è ancora aperta), il rogo decisivo diventa domani. Questo significa che abbiamo un rogo di margine, che sarebbe meglio non sfruttare ma in ogni caso c'è.

Ora, i non certificati sono:

LittleMudkip 

Stecata

Muggle

Gra

Quindi, che fra questi 4 si annidi un lupo è moooolto probabile (tengo sullo sfondo lo scenario che qualcuno dei certificati menta, se fosse così un nome su tutti è Keewrem). Visto che abbiamo i numeri, una giocata che potremmo fare è rogare fra questi 4, il veggente ne sonda un altro e in base al suo risultato domani si discute(questo immaginando di sbagliare rogo oggi).

C'è l'incognita doppiafaccia a fare così, ma non vedo alternative per gestire meglio oggi (i dubbi su Keewrem o su qualcuno dei sondati possono starci ma non è una pista che seguirei oggi)

 

Ma se l’Alfio conta per due ancora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Nerea cs. Comunque fra oggi e domani dobbiamo bruciare almeno un lupo e siamo a posto circa. Dopo mi devo rileggere bene alcune cose, sarebbe carino capire chi è il buono che abbiamo rogato. 

I cs sono cinque

 

Io

Muggle

Mud?? 

Stecata 

Hex forse

Nerea 

Annalysa

Chi altro? 

 

Ne stanno due di troppo 

Ah no, so sei i cs. Uno di troppo. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.