Vai al contenuto

Giorno 5 - Subordinazione Memetica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I cs da quello che ho capito sono 4, io, stecata, gra e little. Io la mia “arringa” l’ho fatta stamattina, cioè da lupo avrei dovuto dire la verità su Gilga perché così poi dopo avrei attaccato jack il veggente per due giorni sperando che non mi venga a vedere così che poi al torno giorno lo possa uccidere e avere tutti contro? Cioè Jack, giustamente, mi ha detto che ho avuto paranoie nei suoi confronti…ma se dubitate di me, ne avete pure voi…

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

I cs da quello che ho capito sono 4, io, stecata, gra e little. Io la mia “arringa” l’ho fatta stamattina, cioè da lupo avrei dovuto dire la verità su Gilga perché così poi dopo avrei attaccato jack il veggente per due giorni sperando che non mi venga a vedere così che poi al torno giorno lo possa uccidere e avere tutti contro? Cioè Jack, giustamente, mi ha detto che ho avuto paranoie nei suoi confronti…ma se dubitate di me, ne avete pure voi…

Si, ma chi pensi sia lupo fra noi 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

E sono 2 giorni che lo dico 😂 io oggi rogherei gra…ma anche little mi sta facendo dubitare 

Come mai? Dimmi tutto

 

27 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Cioè se a voi sembro capace di prendere un rischio del genere, nella mia prima partita, e che gli altri lupi siano stati d’accordo…non so che dirvi…

La prima partita non fa testo, qualcuno qui forse ricorderà il delirio e il panico che ho seminato senza volerlo da lupo alla mia primissima partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io per oggi mi limiterei solo ai non certificati, e fra questi quella che vedo meglio alla luce dei messaggi di oggi è Gra: tra Muggle e Stecata sarei per il primo, ma non è scontata come scelta

cioè, tu vedevi Jack veggente, mi avete fatto due sfere del drago dicendo che ero paranoico od altro...mo io ho aiutato a dargli credito, gli ho dato contro nonostante mi potesse sondare per ben due volte!...mo sarei io quello negativo? spiegami il tuo ragionamento del come mai io dovrei essere lupo e aver SFAVORITO eventualmente la mia fazione! Se avessi dichiarato Gilga innocente, Jack avrebbe avuto un sacco di dubbi e sopratutto il curatore avrebbe potuto resuscitare Gilga...quindi secondo te, io avrei giocato contro la mia fazione....quindi contro regolamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

cioè, tu vedevi Jack veggente, mi avete fatto due sfere del drago dicendo che ero paranoico od altro...mo io ho aiutato a dargli credito, gli ho dato contro nonostante mi potesse sondare per ben due volte!...mo sarei io quello negativo? spiegami il tuo ragionamento del come mai io dovrei essere lupo e aver SFAVORITO eventualmente la mia fazione! Se avessi dichiarato Gilga innocente, Jack avrebbe avuto un sacco di dubbi e sopratutto il curatore avrebbe potuto resuscitare Gilga...quindi secondo te, io avrei giocato contro la mia fazione....quindi contro regolamento....

e sopratutto, secondo te, altre due persone nel gruppo dei lupi (tra cui lo stesso Gilga) mi avrebbe detto: SISI fai dai credito a Jack....ma ti rendi conto che il tuo venirmi contro è molto sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Sono quelli che mi accusano i lupi, ma quante volte lo devo dire? Gra e/o littleM

E altre 99 uscite che fanno i lupi a un passo dal rogo

Comunque, il ragionamento è che sì, non hai girato la sondata, ma hai comunque attaccato Jack dopo per due giorni, quindi non la ritenevi fondamentale. Un passaggio del mio messaggio che hai sorvolato per portare avanti il tuo disegno di vittima è che rispetto a stamattina ero molto meno convinto di te, se Gra mi sembra buona stavo aprendo alla possibilità di rogare Stecata invece che te, ma con questo atteggiamento ti stai scavando la fossa da solo onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

e sopratutto, secondo te, altre due persone nel gruppo dei lupi (tra cui lo stesso Gilga) mi avrebbe detto: SISI fai dai credito a Jack....ma ti rendi conto che il tuo venirmi contro è molto sospetto?

Non è sospetto, siamo rimasti in 4, meno me tre, e analizzando le partite di tutti e tre la tua è quella che mi sta piacendo di meno. Sì, il discorso della sondata gioca a tuo favore, tutto il resto dell'atteggiamento e dei messaggi no

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

cioè, tu vedevi Jack veggente, mi avete fatto due sfere del drago dicendo che ero paranoico od altro...mo io ho aiutato a dargli credito, gli ho dato contro nonostante mi potesse sondare per ben due volte!...mo sarei io quello negativo? spiegami il tuo ragionamento del come mai io dovrei essere lupo e aver SFAVORITO eventualmente la mia fazione! Se avessi dichiarato Gilga innocente, Jack avrebbe avuto un sacco di dubbi e sopratutto il curatore avrebbe potuto resuscitare Gilga...quindi secondo te, io avrei giocato contro la mia fazione....quindi contro regolamento....

Però se la metti così no. Perché non è assolutamente contro regolamento, e avresti potuto farlo per certificarti buono agli occhi della piazza ed evitare di farti sgamare se eventualmente fossi l'ultimo lupo. Questo spiegherebbe anche il morso a fede per certificarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Keewrem ha scritto:

tu che faresti?

 

fra l'altro una cosa che non mi e' piaciuta e' che da giocatore esperto non hai praticamente reagito quando ho sputtanato niana per sbaglio stanotte.

In che senso ? Ho già spiegato i miei dubbi. Dopodiché sono entrato che già niana aveva dichiarato la cosa. Non mi piace questa accusa a gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per chiedere a @Niana93 @Annalysae @~Hydcome si muoverebbero loro 

Sto continuando a rifletterci ma è davvero una situazione difficile. :/

Io per oggi voterei Muggle onestamente, però ovviamente non torna quanto ha osservato Stecata stamani.

 

Riassumendo:

 

Shinobu Sanada - Alfia/ProL

Talilinds - Incognita (sondato giorno 0)

JackShepard - Veggente

Fede - Incognita

Nerea - CS (a condizione che si creda Keewrem Spiritista)

mariosan - Incognita

~Hyd - Patata Bollente -> Curatore (sondato giorno 2)

Keewrem - Spiritista

Lorusgra - CS2

Stecata - CS3

Annalysa - CS4 (sondata giorno 3)

LittleMudkip - CS5

Gilgamesh - Incognita vista L (sondato giorno 1)

Mugglewizard - CS6

Hexdrinker - Incognita

DVonTeese - Incognita

Niana93 - Curatore -> Patata Bollente -> Veggente (erede)

 

C'è un visto L tra Fede e Gilgamesh (sondata passata a Mugglewizard)

 

Mancano

Buoni: Sacerdote cieco, indovino, custode

Cattivi: Alfio, Lich, Lupo veggente

 

Torna? Mi manca qualcosa?

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.